annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nedved si ritira - Juan alla Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Si,intendevo dire che Tiago è un ottimo giocatore.

    Vedi,carissimo il mio Lyonel,la differenza tra me e te,è che tu le tue bombe le spari così,senza rifletterci poi molto,mentre invece io preferisco tenerle per me,in quanto mi limito ad osservare,moderare ed animare il tutto. Bastate voi a dirne di cotte e di crude. Io mi limito solo a ridacchiare un po.
    E poi dai,non c'è paragone,quello che hai detto ultimamente ha fatto un boom mediatico pazzesco
    Dai su,vinci a mani basse per manifesta superiorità,e per questo,ti lascio anche l'ultima parola,in modo che potrai divertirti a riempire il prossimo post di parole parole e ancora parole,inneggianti alla tua grande esperienza calcistica,alle mie innumerevoli panzanate e cosi via. Hai campo libero,se vuoi,ti sticko anche il thread.

    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #47
      ao ma nn dimo cazzate che la juve lotta per lo scudetto e la roma lotta per il 4 posto prima cosa siamo al 24 giugno e fino al 31 agoso avoglia a fare acquisti e poi nn vi scordate che la roma ha il miglior gioco italiano e un grandissimo allenatore che sa mettere i giocatori in campo voglio vedere ranieri cosa riesce a fare...

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
        voglio vedere ranieri cosa riesce a fare...

        E che dovrebbe fare, alla giuve l'allenatore non è mai servito, ci pensavano e ci pensano i dirigenti.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
          Si,intendevo dire che Tiago è un ottimo giocatore.

          Vedi,carissimo il mio Lyonel,la differenza tra me e te,è che tu le tue bombe le spari così,senza rifletterci poi molto,mentre invece io preferisco tenerle per me,in quanto mi limito ad osservare,moderare ed animare il tutto. Bastate voi a dirne di cotte e di crude. Io mi limito solo a ridacchiare un po.
          E poi dai,non c'è paragone,quello che hai detto ultimamente ha fatto un boom mediatico pazzesco
          Dai su,vinci a mani basse per manifesta superiorità,e per questo,ti lascio anche l'ultima parola,in modo che potrai divertirti a riempire il prossimo post di parole parole e ancora parole,inneggianti alla tua grande esperienza calcistica,alle mie innumerevoli panzanate e cosi via. Hai campo libero,se vuoi,ti sticko anche il thread.

          Nemmeno ti rispondo, sei della Lazio, ti rispondi da solo
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
            ao ma nn dimo cazzate che la juve lotta per lo scudetto e la roma lotta per il 4 posto prima cosa siamo al 24 giugno e fino al 31 agoso avoglia a fare acquisti e poi nn vi scordate che la roma ha il miglior gioco italiano e un grandissimo allenatore che sa mettere i giocatori in campo voglio vedere ranieri cosa riesce a fare...


            Si ma dimentichi che io non sbaglio mai nulla riguardo il calcio, e se ti dico che la Roma arriverà massimo 4rta allora è così.

            Ed ho già calcolato che la Roma farà una campagna acquisti che non la rinforzerà per niente.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Si ma dimentichi che io non sbaglio mai nulla riguardo il calcio, e se ti dico che la Roma arriverà massimo 4rta allora è così.

              Ed ho già calcolato che la Roma farà una campagna acquisti che non la rinforzerà per niente.
              Come l'anno scorso che hai detto che l'inter non vinceva lo scudetto
              che il milan non vinceva la cl
              e che la roma non arrivavava nemmeno seconda..


              Si azzecchi sempre tutto
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #52
                Juan non è paragonabile a Chivu

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggio
                  Juan non è paragonabile a Chivu
                  Concordo....E' un grande acquisto ma non all'altezza del rumeno..
                  Per quanto riguarda Nedved mi dispiace per il suo ritiro anche se devo dire che da quando ha vinto il pallone d'oro ha avuto un calo in tutto..Per non parlare anche che era diventato un grande simulatore tipo Inzaghi

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Come l'anno scorso che hai detto che l'inter non vinceva lo scudetto
                    che il milan non vinceva la cl
                    e che la roma non arrivavava nemmeno seconda..


                    Si azzecchi sempre tutto

                    Quel pronostico di inizio anno era sbagliato nel senso che avevo calcolato il campionato errando, senza pensare che il campionato non contava nulla.
                    Il pronostico esatto era che l'Inter non avrebbe vinto nulla e che il Milan avrebbe vinto la Champions, ed infatti ci ho indovinato.
                    Perchè anche se non avevo detto Champions per il Milan, automaticamente il Milan ha vinto la cosa più importante della stagione, ed io nel mio pronostico avevo inteso proprio quello.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Quel pronostico di inizio anno era sbagliato nel senso che avevo calcolato il campionato errando, senza pensare che il campionato non contava nulla.
                      Il pronostico esatto era che l'Inter non avrebbe vinto nulla e che il Milan avrebbe vinto la Champions, ed infatti ci ho indovinato.
                      Perchè anche se non avevo detto Champions per il Milan, automaticamente il Milan ha vinto la cosa più importante della stagione, ed io nel mio pronostico avevo inteso proprio quello.
                      comodo cambiare il pronostico a giochi fatti -_-

                      ma perpia và
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        comodo cambiare il pronostico a giochi fatti -_-

                        ma perpia và

                        Ma non l'hò mai cambiato, è sempre rimasto quello. Il mio riferimento vero era che il Milan avrebbe vinto e l'Inter no, e alla fine è stato così. Avevo calcolato il campionato, l'anno scorso, l'errore si può fare. Ma è il succo che conta. Io avevo dato il Milan come grande vincente, e così è stato.

                        Commenta


                        • #57
                          Quest'anno pronostico la Lazio come vincente dello Scudetto.
                          Poi però magari arriviamo settimi,ed io intenderò dire quello,che per Scudetto intendevo uno Scudetto per la Lazio,quindi il settimo posto.

                          Dai su,abbiamo tutti quanti visto che il tuo pronostico per l'anno precedente non è stato azzeccato. Non ci sei andato nemmeno vicino,ed ora stare a dire : Ma io intendevo,ma io volevo dire non conta.

                          Sei hai il cervello sfasato che pensi una cosa,ma ne scrivi un'altra,non è colpa di nessuno,anzi,potrei farti conoscere qualche neuropsichiatra parecchio bravo
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                            Quest'anno pronostico la Lazio come vincente dello Scudetto.
                            Poi però magari arriviamo settimi,ed io intenderò dire quello,che per Scudetto intendevo uno Scudetto per la Lazio,quindi il settimo posto.

                            Dai su,abbiamo tutti quanti visto che il tuo pronostico per l'anno precedente non è stato azzeccato. Non ci sei andato nemmeno vicino,ed ora stare a dire : Ma io intendevo,ma io volevo dire non conta.

                            Sei hai il cervello sfasato che pensi una cosa,ma ne scrivi un'altra,non è colpa di nessuno,anzi,potrei farti conoscere qualche neuropsichiatra parecchio bravo
                            Ma no, è stato azzeccatissimo. Devi solo interpretarlo.
                            Avevo dato come favorito il Milan ed è stato così alla fine. Essendo stato un pronostico fatto durante l'estate, non avevo pensato alla champions, e avevo calcolato solo il campionato, competizione a cui non ho mai dato peso successivamente.
                            E questa cosa sul pronostico l'hò detta dopo che il Milan giocò contro il Bayern di Monaco, quindi mancava ancora molto prima che il Milan vincesse la champions, cosa che io invece già pronosticavo...a differenza di tutti che davano il Manchester favorito.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Ma no, è stato azzeccatissimo. Devi solo interpretarlo.
                              si come se io vado alla SNAi e gli dico : dovete interpretarla 'sta giocata, io per l'x della Roma intendevo la vittoria, ho messo l'x perchè intendevo che avrebbe fatto 10 goal

                              A wang, hai cannato come al solito, se tu non sbagliassi mai nulla riguardo il calcio saresti stra ricco, ma purtroppo al posto tuo lo è diventata la Snai
                              ICQ : 266-267-262
                              MSN : gladius88@hotmail.com

                              Commenta


                              • #60
                                Wang ma ti sei mai posto la domanda.. "perchè perdo sempre alla snai?"
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X