Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moratti :" Voglio la Champions"
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioVabbe ma finora nn li azzeccava i pronostici... Quindi lasciala in firma
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioTronchetti provera non ha più la telecom
e come vedi il caso intercettazioni non ci ha fatto nulla a noi
bella firma.. ora ho una sperenza in più di vincere la cl.
E ti credo che non vi hanno fatto nulla!!! Siete i capi di tutta la mafia calcistica!!!
Non farmi ridere và.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang con quella firma hai praticamente dato il biglietto x mosca all inter.....PIANTALA DI PRONOSTICARE
o almeno nn metterlo in firma
Io non sbaglio mai nulla riguardo il calcio perchè me ne intendo troppo.
Quanto ci vuoi scommettere che l'Inter non la vince la Champions? Anche perchè, scusa eh, ma secondo te l'Inter può mai vincere la Champions???
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo non sbaglio mai nulla riguardo il calcio perchè me ne intendo troppo.
Quanto ci vuoi scommettere che l'Inter non la vince la Champions? Anche perchè, scusa eh, ma secondo te l'Inter può mai vincere la Champions???
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio mi ricordo la s**** che ha portato la firma dell anno scorso...
Quale s****, avete vinto la Champions.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMoratti fissa il traguardo
"Voglio la Champions"
Se ci sarà un caso Calciopoli in Europa e squalificheranno il 90% delle squadre europee forse l'Inter potrebbe vincerla
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
Se ci sarà un caso Calciopoli in Europa e squalificheranno il 90% delle squadre europee forse l'Inter potrebbe vincerla
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo non sbaglio mai nulla riguardo il calcio perchè me ne intendo troppo.
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQuanto ci vuoi scommettere che l'Inter non la vince la Champions? Anche perchè, scusa eh, ma secondo te l'Inter può mai vincere la Champions???
Io mi accontenterei di un altro scudetto e almeno i quarti in champions. Sono umile
Commenta
Commenta