pare che suazo abbia dato la sua parola all'inter, e cellino è riuscito a spuntare 2 milioni in più della clausola rescissoria (a questo punto penso che cellino l'abbia fatto apposta):
l'affare dovrebbe essere 16 milioni cash + comproprietà di acquafresca ()
evvai siamo ricchi!
tanto non spende niente =|
però se vuoi te lo presento , magari lo convinci sese:
Ma cosa ***** va a fare suazo all'inter che se non vendono adriano farà panchina? Al milan avrebbe un fututo, e CHE futuro, non vinciamo i campionati a tavolino noi, ma le coppe con le orecchie. Poi ognuno ha i suoi gusti. il milan è il top d'Europa, come ho già detto, se qualcuno non è pronto a venire a corse da Cagliari per giocare con questa maglia, può benissimo accordarsi con squadre di inferior caratura.
Ma cosa ***** va a fare suazo all'inter che se non vendono adriano farà panchina? Al milan avrebbe un fututo, e CHE futuro, non vinciamo i campionati a tavolino noi, ma le coppe con le orecchie. Poi ognuno ha i suoi gusti. il milan è il top d'Europa, come ho già detto, se qualcuno non è pronto a venire a corse da Cagliari per giocare con questa maglia, può benissimo accordarsi con squadre di inferior caratura.
...Questo è un discorso alla Maurizio Mosca...
NB: è peggio di un flame quello che ho scritto...
Alta scuola... Per aumentare un counter post clicca il maialo Si ricomincia!
il fatto è che se io sono contattato dall'inter quando nessun altro mi ha contattato prima e lascio la mia parola, se ho un minimo di coerenza non torno indietro.
Suazo è una bravissima persona, non è capace di fregare il prossimo
Il prezzo lo fa il mercato, non l acquirente ne tantomeno il possessore.
Se il Cesena valuta pellè a 50 milioni, non significa che lui ne valga 50.
Se il Chartlon Athletic lo valuta 0.5 milioni, non significa che ne vale 0.5.
Se c è una squadra disposta a spendere 20 milioni, quel giocatore ne vale 20.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Galliani ha annunciato che il Milan si è ritirao per Suazo dopo aver saputo che il giocatore aveva firmato un pre-contratto con l'Inter..Ormai si può dire che è un giocatore dell'Inter.
Commenta