annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi incontro Suazo-Milan. Ma una clausola aiuta l'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi incontro Suazo-Milan. Ma una clausola aiuta l'Inter

09:17 del 22 giugno

Le prossime 48 ore saranno decisive per risolvere il primo grande caso dell'estate. L'agente della punta vede Galliani, anche Berlusconi spinge per l'arrivo. Moratti si fa forte della postilla che libera il giocatore e delle voci secondo cui è pronto aconfermare il sì ai nerazzurri. (Gazzetta dello sport)

Vediamo fino a che livello di rosik arriverà Moratti. Non sa proprio perdere (oltre che vincere )

Commenta

MORATTI BUFFONE

Commenta

Suazo è forte, ma tanto è meglio che va al Milan che all'Inter sennò fa la fine de Recoba...
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Suazo è forte, ma tanto è meglio che va al Milan che all'Inter sennò fa la fine de Recoba...
          *

Commenta

Una vocina mi ha detto che Suazo vuole andare all'inter e che Cellino verrà ownato. Che ne dite voi?
            Per me è il giocatore che è artefice del suo destino e le società devono farsi i cazzi loro. Se non vuole venire al milan a CORSE nessuno lo obbliga, anzi... se due champions in 5 anni e svariati titoli gli fan schifo, mica si può rieducare qualcuno no?

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Per me è il giocatore che è artefice del suo destino e le società devono farsi i cazzi loro.

Se il giocatore però ha un contratto con la società allora non è artefice di nulla.

Commenta

mah,sono dell'idea che se veramente suazo VUOLE andare all'inter che vada pure .... è inutile costringere un giocatore a giocare x te controvoglia

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                  mah,sono dell'idea che se veramente suazo VUOLE andare all'inter che vada pure .... è inutile costringere un giocatore a giocare x te controvoglia

Ma non credo voglia andare all'Inter. Voleva andare all'Inter fino a quando non c'era di mezzo il Milan.
                  Ma tra Milan e Inter solo un pazzo sceglierebbe la squadra minore.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Ma non credo voglia andare all'Inter. Voleva andare all'Inter fino a quando non c'era di mezzo il Milan.
                    Ma tra Milan e Inter solo un pazzo sceglierebbe la squadra minore.
                    concordo,ma di fronte al "liquido" si diventa pazzi

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      *

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

il milan ha la firma di cellino

l inter quella del giocatore

visto quello che ho letto nel post sul mercato del cagliari dubito che suazo vorra' rimanre li l anno prossimo e se cellino lo obbliga a scegliere tra milan e cagliari il giocatore e' nostro

a me nn dispiacerebbe lasciarlo andare all inter per adriano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non ti dispiacerebbe perchè capisci di calcio quanto posso capire io di sintesi alcaline.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            non ti dispiacerebbe perchè capisci di calcio quanto posso capire io di sintesi alcaline.

Commenta

Sto operando...
                            X