+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Non è vero lo dimostra il fatto che da quando c'è mancini han gia debuttato oltre 10 giocatori della primavera in prima squadra.
Molti giocando anche da titolari. fino a diventare parte integrante della rosa come andreolli che non è della primavera ma in prima squadra. Chiaramente è una riserva ma quando davanti si hanno Materazzi, Cordoba, Samuel e Burdisso non si puo pretendere di fare il titolare a 20 anni.
Intanto è titolare nell'under 21.
CMq niente da dire sulla primavera della roma, De Rossi è l'esempio più calzate di un giocatore che diventerà famoso
Umm guarda se non vado errato 2 anni fà abbiamo vinto la coppa italia primavera e qualche anno prima il campionato.
Soldi per i giocatori primavera ne stiamo spendendo solo ultimamente.. e infatti ho detto che stiamo cambiando il trend.
Però ti ricordo che molti dei giocatori usciti dal vivaio dell'inter sono delle vere leggende... quelli passati e gli ultimi che stan sfondando nel mondo del calcio non fan poi così schifo
Non dico che sono a livello di Totti o di De rossi che considero senza dubbio il giocatore più promettente a livello italiano. Però giocatori come andreolli, pasqual, pandev e martins. Che sono gli esempi che mi vengono ora.. nn sono malaccio.
Andreolli è un under 21 punto fisso della difesa dell'italia (under 21)
Gli altri saran pure stati comprati.. ma mi pare che nemmeno andreolli abbia iniziato i pulcini all'inter. Magari tra qualche anno riusciremmo a far uscire pure i giocatori che han iniziato cme pulcini.. ma è gia un traguardo che questi giocatori sia usciti dai nostri vivai.
da qualche anno stiamo percorrendo un altro trand. andreolli esce dal nostro vivaio. come ne è uscito martins. E pure adriano apartiene al nostro vivavio e ifnatti partecipa alla cl come giocatore del vivaio.
Andreolli è talmente sconosciuto che nelle partite dell'under 21 dove chiellini fa il capitano. E' risultato più determinante del giocatore della juve. Talmente determinante che anche se l'inter non gioca quasi mai. E' titolare fisso nell'under 21. Anche se gentile non lo vede mai giocare.
Sai uno è un campione che non ha bisogno di mettersi in mostra. L'altro per giocare nell'under 21 deve giocare 200 partite l'anno cercando di far sempre bene. Per ottenere lo stesso risultato di Andreolli, che è più giovane chiaramente.
Commenta