annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gattuso: 'Resto con Kakà e magari con Sheva...'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gattuso: 'Resto con Kakà e magari con Sheva...'

Gattuso: 'Resto con Kakà e magari con Sheva...'

17:21 del 20 giugno

Il centrocampista rossoneri Rino Gattuso ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel: "Sul mio futuro non ho dubbi, la mia volontà è quella di chiudere la carriera al Milan. Ormai qui mi sento in famiglia, non c'è motivo di cambiare. Sono sicuro che anche Kakà rimarrà al Milan, lui è senza dubbio il giocatore più rappresentativo di questa squadra, quello in grado di fare la differenza. Con questi presupposti il Milan del futuro verrà sempre più costruito su di lui, poi noi lo conosciamo bene e possiamo tranquillamente affermare che Ricky ama la maglia del Milan. Mister Ancelotti è una persona straordinaria sotto ogni punto di vista ed è un piacere lavorare con lui. Ciò che mi fa ridere di meno è che il prossimo anno sarà affiancato da uno come Costacurta. Già esigeva tantissimo da noi come calciatore, mi immagino adesso da allenatore. A Galliani avevo chiesto qualche bella sorpresa di mercato, ma mi rendo conto di come sia difficile raggiungere le stelle del calcio. Dopotutto al Milan ci sono delle regole importanti anche in questo senso, i parametri salariali vanno rispettati anche in nome del gruppo. Mi piacerebbe ritrovare Shevchenko, anche per smentire tutti coloro che scrivono che la vecchia guardia non lo vorrebbe più. La sconfitta di Istanbul rimane indimenticabile, ancora non mi capacito di quello che è successo. Abbiamo avuto la fortuna di prenderci una bella rivincita con il Liverpool ad Atene, ma i ricordi rimangono. Adesso abbiamo l'opportunità di prenderci questa nuova rivincita e magari proprio con il Boca, avremo il dente avvelenato".

Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=46368

GRANDE GENNARO RIMANI PER SEMPRE CON NOI..OVVIAMENTE ANCHE KAKA'

Sì, ho letto stamattina sul sito del Milan. Grandissimo Gattuso!

Commenta

Io lo sto dicendo che il Milan zitto zitto cercherà di prendersi Sheva

Commenta

Non credo (in caso di ritorno di Sheva) che verrà accolto con entusiasmo da tutto il popolo Milanista.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Non credo (in caso di ritorno di Sheva) che verrà accolto con entusiasmo da tutto il popolo Milanista.

Le ipotesi sono 2.

Se Sheva torna e non segna come prima, partiranno le critiche.

Se Sheva torna e segna come prima ricomincerete ad amarlo.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Le ipotesi sono 2.

Se Sheva torna e non segna come prima, partiranno le critiche.

Se Sheva torna e segna come prima ricomincerete ad amarlo.
            Questi esempi possono calzare per qualsiasi giocatore che è andato e poi torna; per quanto riguarda il caso Sheva, credo che una buona parte dei tifosi (me compreso) non abbia preso bene le sue dichiarazioni prima di partire per l'Inghilterra ed il conseguente "attaccamento" alla maglia del Chelsea.

Commenta

io sheva nn lo voglio

gennaro e' un grandissimo ma qualche mese fa,quando andavamo male pure lui disse che avrebbe chiuso la carriera all estero...nn e' 1 critica ma le dichiarazioni dei calciatori lasciano sempre il tempo che trovano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

secondo me è stato tanto scalpore per poco alla fine ..... si sa come i giornalisti pompano le cose (1)

secondo,se uno ogni volta che segna deve pensare alle conseguenze di quello che potrebbe portare l'esultanza allora diventa scemo -.-'

poi sheva è cresciuti col milan,è diventato un grande col milan,ha vinto tutto col milan,il milan è dentro sheva e questo lo ha sempre ribadito in ogni intervista

se vuole tornare sarà il benvenuto (almeno per me)

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                  Questi esempi possono calzare per qualsiasi giocatore che è andato e poi torna; per quanto riguarda il caso Sheva, credo che una buona parte dei tifosi (me compreso) non abbia preso bene le sue dichiarazioni prima di partire per l'Inghilterra ed il conseguente "attaccamento" alla maglia del Chelsea.

Io credevo che il vostro rapporto con Sheva fosse ottimo

Se è così allora deve riguadagnarsi la fiducia.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Io credevo che il vostro rapporto con Sheva fosse ottimo

Se è così allora deve riguadagnarsi la fiducia.
                    Da fastidio il modo in cui è andato via..Tutte quelle scuse-il bacio alla maglia del Chelsea e certe dichiarazioni..Stimo moltissimo Sheva per quello che ha fatto al Milan ma non per tutte quelle fesserie dette...Se voleva andare via poteva dirlo senza inventare scusanti

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                      Da fastidio il modo in cui è andato via..Tutte quelle scuse-il bacio alla maglia del Chelsea e certe dichiarazioni..Stimo moltissimo Sheva per quello che ha fatto al Milan ma non per tutte quelle fesserie dette...Se voleva andare via poteva dirlo senza inventare scusanti
                      Esattamente.

Commenta

Bè, è chiaro che voi tifosi ne sapete più al riguardo.

Commenta

sono cose che nn si dimenticano!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

Black spero che ti esca qualcosa dal di dietro che neanche la scienza sa identificare.

Commenta

Sto operando...
                              X