annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldinho parla italiano perfettamente (scoop) e si è incontrato con kobe bryant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ronaldinho parla italiano perfettamente (scoop) e si è incontrato con kobe bryant

ho letto sta news che fa accaponare ... bryant tifa milan e ronaldinho parla italiano

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...o_bryant.shtml

"Benvenuto, come stai?"
    Ronaldinho incontra Kobe
    Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:66 Di' la tua
    La stella dei Los Angeles Lakers ospite all'allenamento del Barça. Simpatico siparietto trai due campioni che si sono parlati in italiano. Bryant è da sempre tifoso del Milan: qualche consiglio in vista?
    Ronaldinho-Bryant come veri amici. Mundo Deportivo
    Ronaldinho-Bryant come veri amici. Mundo Deportivo
    BARCELLONA (Spagna), 15 giugno 2007 - E' arrivato con un amico e l'autista a bordo di una Mercedes nera: "Hola, sono Kobe Bryant e sono venuto a vedere l'allenamento del Barcellona". Così si è presentata ieri mattina la stella dei Los Angeles Lakers agli addetti alla sicurezza del Mini Estadi, quartiere generale del Barça, lasciandoli senza parole. Rapido giro di telefonate e il tre volte campione NBA è stato condotto sul campo della prima squadra, dove ha seguito l'intera seduta su una panchina. Si è interrotto solo un momento per salutare ed abbracciare Ronaldinho: i due si sono conosciuti lo scorso anno durante uno spot promozionale della Nike a Los Angeles, proprio nei giorni in cui il Barcellona era negli Usa per una tournée, e da allora si sono sempre tenuti in contatto via sms.
    DIALOGO IN ITALIANO - Stando al "Mundo Deportivo", che ha immortalato l'incontro, il brasiliano e Bryant avrebbero parlato in perfetto italiano e se per quanto riguarda Kobe non è affatto una sorpresa (ha imparato la lingua da bambino grazie al padre Joe che ha giocato nel nostro campionato di basket dal 1984 al 1991), sentire Ronaldinho esprimersi in italiano ha fatto un certo effetto ai giornalisti spagnoli, anche perchè nessuno se lo aspettava. E, come ironizza "El Mundo Deportivo", meglio non sapere come, quando e, soprattutto, perché lo ha imparato.
    BRYANT ROSSONERO - Tornando a Bryant, l'asso dei Lakers è a Barcellona in vacanza e ne ha approfittato per fare visita alla squadra, di cui è un grande fan, tanto da tenersi aggiornato via internet e da seguire le partite della Liga con il satellite, ma l'amore di Kobe per il calcio ha radici lontane: il cestista aveva, infatti, iniziato a giocare come portiere, ma poi il basket ha avuto il sopravvento. Fra l'altro, durante gli anni italiani, in casa Bryant era un derby continuo, perché il piccolo Kobe, che impazziva per Rijkaard, faceva il tifo per il Milan, mentre papà Joe era un fan di Matthaus e dell'Inter. Adesso è passato al Barcellona, ma se il suo amico Ronaldinho dovesse davvero andare al Milan, per il cestista sarebbe come tornare al primo amore.
    Simona Marchetti

se qualcuno gia l osapeva mi inchino :O io non lo sapevo

Commenta

l'avrà imparato a scuola -.-'
      Maelstrom

Commenta

La notizia è di 3gg fa

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io sono sicuro che il Milan sta preparando il colpo grosso. Se sarà Ronaldinho, ed il Milan viassicuro che tenterà di portarlo a Milano, è ancora presto per capirlo, e la trattativa(o tentativo di trattativa) è già segretamente in corso.
          Una cosa è certa. Il Milan tenterà di portare a Milano Ronaldinho e Shevchenko.

Spero che una grande Juve riuscirà ad arrivare davanti a tutti l'anno prossimo.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            l'avrà imparato a scuola -.-'

Sì perchè secondo te andava a scuola ronaldinho?

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
              Inchinati, è old.

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio

kobe rossonerooooooooooooooooo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Io sono sicuro che il Milan sta preparando il colpo grosso. Se sarà Ronaldinho, ed il Milan viassicuro che tenterà di portarlo a Milano, è ancora presto per capirlo, e la trattativa(o tentativo di trattativa) è già segretamente in corso.
                  Una cosa è certa. Il Milan tenterà di portare a Milano Ronaldinho e Shevchenko.

Spero che una grande Juve riuscirà ad arrivare davanti a tutti l'anno prossimo.
                  wang e la marmotta? la marmotta la confezionava la cioccolata?

p.s. se è segreta la trattativa TU come fai a saperlo? ti ha chiamato moggi al telefonino!

wang in serie c!
                  Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                  Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Sì perchè secondo te andava a scuola ronaldinho?

Commenta

Per parlare con i giocatori del Milan bisogna sapere l'Italiano

Commenta

Intanto escludiamo l Inter perchè avrebbe dovuto studiare tutte le lingue tranne l' Italiano.

Escludiamo la Roma perchè stiamo parlando di un giocatore capace.

Escludiamo la Juve perchè non ha i soldi.

O è interessato al Milan o alla Lazio.

Anche la seconda è probabilissima
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                        X