annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suazo al Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    hai vinto una champion's che altro vuoi?

Suazo, Ronaldo, Kakà, Gilardino, Borriello, Oliveira:
    due palloni d'oro e uno potenziale, un campione del mondo. anche se dovesse andare via uno degli ultimi due,sarebbe un parco attaccanti inferiore solo a quello dell'inter in Italia, o del Barca nel mondo, ma si sa, non è solo coi nomi che si vince. e poi il tanto decantato stile Milan, la famiglia di amici che vince contro le liste da fantacalcio, se chiami ronaldinho dove va a finire??
    ti sei dimenticato pippo

e io kaka' lo considero un trequartista...servono 4 punte,ronaldo + acquisto di peso come titolari nelle partite chiave della stagione e pippo e suazo riserve....gli altri via tutti (che poi sarebbbe solo gila perche' borrielo e la pippa brasiliana nemmeno nel chievo giocherebbero)

poi guarda che noi abbiamo sempre avuto grandi campioni nell undici titolare...mentre l inter ne accatasta 200 ad appiano gentile...quindi dato i probelmi nell attacco di quest anno mi pare ovvio che voglia avere un campione anche perche' la societa' sono mesi che va sbandierando il grande colpo e poi si presenta con suazo...se permetti io di farmi prendere x il culo da galiani nn ne ho mica troppa voglia...visto "l amore" che gia nutro x lo zio fester

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      ti sei dimenticato pippo

e io kaka' lo considero un trequartista...servono 4 punte,ronaldo + acquisto di peso come titolari nelle partite chiave della stagione e pippo e suazo riserve....gli altri via tutti (che poi sarebbbe solo gila perche' borrielo e la pippa brasiliana nemmeno nel chievo giocherebbero)

poi guarda che noi abbiamo sempre avuto grandi campioni nell undici titolare...
      vero mi sono scordato di inzass

mah io so che il milan sceglie i giocatori con gran potenziale e li rende campioni totali: sheva, kakà, pirlo, gattuso, weah, dida. va bene borriello e oliveira che sono stati messi giusto per completare la rosa o per far contenta la famiglia, ma vedrai che Suazo rientrerà in quella schiera di campioni, te ne accorgerai quando gli daranno il pallone d'oro

Commenta

ma vedrai che Suazo rientrerà in quella schiera di campioni, te ne accorgerai quando gli daranno il pallone d'oro
        guarda io ci spero ma pero' allora nn passi 12 mesi a dire che sei in pole pole pole position x ronaldinho,nn dici che il primo obbiettivo e eto'o,ecc ecc

perche' come diceva prima holy il milan nn solo nn va piu in passivo (ed e' l unico motivo per cui sopporto silvio presidente ) ma adesso nemmeno quello che riesce a guadagnare con le proprie forze viene investito...e questo nn mi va bene

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• guarda che un partito di massa a utenza mediaticizzata richiede investimenti eh

Commenta

guarda che un partito di massa a utenza mediaticizzata richiede investimenti eh
            perche' quelli di craxi li ha gia finiti?

cmq lasciamo stare che siamo sul forum sport....x ora e' arrivato suazo...nn mi fa ne caldo ne freddo...aspettiamo che il mercato si sviluppi e poi tireremo le somme

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Non esisterà mai un altro Weah ;_;
              E lo so, era inimitabile...la preghierina prima della partita...
              Però a vedere di nuovo in attacco un ragazzo di colore, con la maglia rossonera e magari il numero 9 che scappa da centro campo in porta come un fulmine, beh a me un brivido percorre la schiena.

Commenta

• No Nec, non sei l'unico a preoccuparsi per il portiere.

A me Dida non è mai piaciuto e spero che quanto prima si pensi ad un'alternativa o comunque all'acquisto di un secondo portiere competitivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  E lo so, era inimitabile...la preghierina prima della partita...
                  Però a vedere di nuovo in attacco un ragazzo di colore, con la maglia rossonera e magari il numero 9 che scappa da centro campo in porta come un fulmine, beh a me un brivido percorre la schiena.
                  Esattamente.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    Ma sono l'unico che si è incazzato che l'inter ha preso chivu e noi siamo allo scoperto dietro?
                    Sono l'unico ancora sensibilmente preoccupato per il portiere?
                    .

Il portiere che abbiamo è più che perfetto per il Milan, da molti anni a questa parte.
                    In difesa sarebbe un ottimo acquisto Zambrotta o Cannavaro, ma più il primo.

Commenta

• Kluivert ha deluso anche perchè nello stesso anno del suo arrivo sono arrivati molti giocatori nuovi: Davids-Bogarde-Reizeger-Ziege-Cruz-Lehmann-Ba e molti altri..Avevamo almeno 6-7 undicesimi di titolari nuovi oltre se ricordo bene anche al tecnico..E' stato una stagione fallimentare per tutta la squadra e non solo per Kluivert..
                      Per quanto riguarda Suazo sono contento se arriva perchè personalmente piace molto come gioca..Però c'è da dire anche che ci sono a disposizione 70mln di euro+altri per i diritti tv ecc...Bisogna aggiustare un pò tutta la squadra..Dida se non lo vogliono sostituire bisognerebbe almeno affiancargli un giovane promettente come Akinfeev che ritengo sia uno di quei giocatori che farà carriera..Serve un terzino ed un centrale in difesa ed un centrocampista tutto-fare..Per l'attacco spero anchio nel grande colpo anche se credo che il Milan non compri nessuno per quel ruolo..

Commenta

• COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
                        23/06/2007

MILANO - Il Milan ha stipulato con il Cagliari Calcio un contratto avente ad oggetto la cessione in compartecipazione del calciatore David Suazo.
                        Tuttavia, preso successivamente atto che il calciatore aveva precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di lavoro sportivo, comunica di ritirarsi dalla trattativa.
                        Il Milan desidera peraltro sottolineare di aver operato nella vicenda lealmente ed in piena conformità con i regolamenti sportivi nazionali e internazionali.

e la figura di ***** e' compiuta....grazie galiani!!!

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
                          23/06/2007

MILANO - Il Milan ha stipulato con il Cagliari Calcio un contratto avente ad oggetto la cessione in compartecipazione del calciatore David Suazo.
                          Tuttavia, preso successivamente atto che il calciatore aveva precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di lavoro sportivo, comunica di ritirarsi dalla trattativa.
                          Il Milan desidera peraltro sottolineare di aver operato nella vicenda lealmente ed in piena conformità con i regolamenti sportivi nazionali e internazionali.

e la figura di ***** e' compiuta....grazie galiani!!!

Io mi accorgo solo di una cosa. Che i giornalisti ci pigliano per culo in una maniera incredibile. Con tutti noi ci giocano, sia le società che i giornali e le tv.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Io mi accorgo solo di una cosa. Che i giornalisti ci pigliano per culo in una maniera incredibile. Con tutti noi ci giocano, sia le società che i giornali e le tv.
                            Cmq per l'Inter ci sarà una multa e la squalifica di 6mesi per Suazo..

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

Bene.

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                                heheh sarebbe bello ma nn credo

pare che nel contratto di suazo ci fosse una clausola rescissioria come nei contratti in spagna

Commenta

Sto operando...
                                X