Per me Gila è un ottimo attaccante,sa fare gol,sa reggere l'attacco da solo,insomma,un bel bomber.
Poi che abbia fatto un anno così e così,può capitare.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Mamma mia amico mio, tu rosiki troppo, dai su prenditi una camomilla, ricorda che non esiste solo l'inter nella vita. Cioè stai a parlare + te dell'inter che gli interisti stessi, si vede lontano un miglio che rosiki ogni volta che ne parli. Cambia disco una volta tanto.
OMG abbiamo il nuovo mago otelma, lui con la sfera di cristallo non sbaglia mai, sà tutto quello che nessuno sà, ha sempre ragione, aòòò ma arripigliate
Soffri troppo di megalomania ed egocentrismo.
Ogni tanto cerca anche di parlare della juve visto che in teoria dovresti tifare quella squadra, ma chissà perchè hai in bocca e in firma solo l'inter.
Per il resto, su Suazo ho detto la mia nell'altro thread.
Non hai capito. Io odio talmente l'Inter che solo a sentirne il nome mi viene una rabbia che veramente supera ogni rosico. Il mio è un rosico permanente. E non sto scherzando. Io schifo pure i bambini che tifano Inter. Non sto scherzando sto dicendo davvero la verità.
Non hai capito. Io odio talmente l'Inter che solo a sentirne il nome mi viene una rabbia che veramente supera ogni rosico. Il mio è un rosico permanente. E non sto scherzando. Io schifo pure i bambini che tifano Inter. Non sto scherzando sto dicendo davvero la verità.
questo discorso ti fa onore
Azazel
Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player ZULUHOTELITALIA
Considerato che non possiamo avere nè il camerunese, nè il francese.. Suazo - in particolar modo rapportato alle spese - mi sembra la soluzione perfetta, aggiungi che sa come sfondare le difese Italiane ed abbiamo completato la ricetta dell'ottimo acquisto.
Aldilà di ciò che mi piace o meno, non faccio paragoni, ma avanzo l'ipotesi del trasferimento internazionale..
Non è reato pensare che anche un campione come Eto'o potrebbe riscontrare grosse difficoltà in Italia, Suazo invece ci offre maggiori certezze
Considerato che non possiamo avere nè il camerunese, nè il francese.. Suazo - in particolar modo rapportato alle spese - mi sembra la soluzione perfetta, aggiungi che sa come sfondare le difese Italiane ed abbiamo completato la ricetta dell'ottimo acquisto.
Aldilà di ciò che mi piace o meno, non faccio paragoni, ma avanzo l'ipotesi del trasferimento internazionale..
Non è reato pensare che anche un campione come Eto'o potrebbe riscontrare grosse difficoltà in Italia, Suazo invece ci offre maggiori certezze
Ma si.................
quando io dicevo sta storia di dinho mi dicevate che non era vero
ora è vero che un giocatore che viene da un campionato estero ha difficoltà...
cmq raga devo uscire, la coerenza mi ha detto che avete bisticiato e mi chiede di andare al pub che deve affogare i dispiaceri nell'alchol
nn condivido niente di quello che hai scritto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta