Io lo terrei ma soffre molto la concorenza..Gila-Inzaghi-Oliveira-Ronaldo e forse Suazo + spera un grande colpo come Eto'o...Sono troppi ed Oliveira accetterebbe la tribuna al contrario di Gila..
Io lo terrei ma soffre molto la concorenza..Gila-Inzaghi-Oliveira-Ronaldo e forse Suazo + spera un grande colpo come Eto'o...Sono troppi ed Oliveira accetterebbe la tribuna al contrario di Gila..
Psicologicamente a me sembra ancor piu piccolo degli anni che si porta sulle spalle..
Deve maturare, deve solo crederci.
Partite importanti come la semifinale di CL, laddove entra, corre e SFONDA Van Der Sar, lo possono maturare.
La stampa, come questo forum, come mezza Italia, è TROPPO critica su di lui..
Alberto è il futuro della nostra nazionale..
Ipotizzando vada via Oliveira:
- Inzaghi può giocare 30 minuti ogni 2 partite, altre 2 stagioni massimo e si ritira.
- Ronaldo non regge i 90 minuti e si infortuna facilmente, ergo, è un soggetto a rischio da sfruttare con attenzione.
- Suazo titolare fisso.
- Eto'o.. col caxxo che arriva al Milan
- Gilardino ha 24 anni, può migliorare, è fisicamente robusto, anti infortunio.. e soprattutto può reggere da titolare tutte le partite di una stagione..
Onestamente punterei molto piu su Aladino Gilardino
Psicologicamente a me sembra ancor piu piccolo degli anni che si porta sulle spalle..
Deve maturare, deve solo crederci.
Partite importanti come la semifinale di CL, laddove entra, corre e SFONDA Van Der Sar, lo possono maturare.
La stampa, come questo forum, come mezza Italia, è TROPPO critica su di lui..
Alberto è il futuro della nostra nazionale..
Ipotizzando vada via Oliveira:
- Inzaghi può giocare 30 minuti ogni 2 partite, altre 2 stagioni massimo e si ritira.
- Ronaldo non regge i 90 minuti e si infortuna facilmente, ergo, è un soggetto a rischio da sfruttare con attenzione.
- Suazo titolare fisso.
- Eto'o.. col caxxo che arriva al Milan
- Gilardino ha 24 anni, può migliorare, è fisicamente robusto, anti infortunio.. e soprattutto può reggere da titolare tutte le partite di una stagione..
Onestamente punterei molto piu su Aladino Gilardino
Si sono daccordo con te ma deve dimostrare di accettare qualsiasi decisione del Mister sennò si creano solo problemi nello spogliatoio
Ma non capisco perchè cacciare un cartellino ITALIANO, giovane e particolarmente legato alla maglia.
Per quanto non mi dispiaccia come giocatore, di sicuro Oliveira non è superiore al Gila..
Perchè cacciare Alberto?
Voglio dire, 35 goal in 2 stagioni non sono pochi!
I motivi, dal mio punto di vista, sono vari:
1) Gilardino non è più una promessa, è ormai una conferma (come dici tu 35 gol in 2 stagione) ed in quanto tale vuole spazio, vuole una squadra che gli garantisca un posto da titolare e questa squadra non può essere il Milan sia per gli altri giocatori in rosa (vedi Kakà, Inzaghi, Ronaldo, Oliveira e forse Suazo) sia per le doti "limitate" del giocatore (diciamocelo, è un ottimo giocatore ma non all'altezza di avere un posto titolare nell'attacco rossonero);
2) Oliveira quest'anno ha fatto cagare però non credo non valga niente, sono più propenso a pensare che abbia avuto un anno sfortunato e non sia riuscito ad adattarsi al nostro campionato, credo che i dirigenti rossoneri siano convinti di volergli dare almeno un'altra possibilità;
3) Nonostante la pessima stagione a Milano Oliveira in Spagna è comunque considerato un ottimo giocatore, quindi può essere facilmente inserito in qualche trattativa.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Oliveira lo inserisci nelle trattative, vero, e mai ci ripescherai i 16mln di €..
Gilardino, come tutti i bomber italiani del resto, all'estero lo acquisterebbero istantaneamente..
Sono dell'idea che la società voglia puntare davvero tanto su Gilardino, Ancelotti prima di tutti..
Anzi, penso proprio che finchè ci sarà Ancelotti ad allenare..Gilardino non andrà mai via
E' vero quel che dici tu sul "meritare" o meno il posto da titolare, ma come spiegavo poche righe piu su, aldilà dell'eventuale Suazo, non penso possediamo giocatori capaci di intraprendere un'intera stagione da titolari.
Oliveira lo inserisci nelle trattative, vero, e mai ci ripescherai i 16mln di €..
Gilardino, come tutti i bomber italiani del resto, all'estero lo acquisterebbero istantaneamente..
Sono dell'idea che la società voglia puntare davvero tanto su Gilardino, Ancelotti prima di tutti..
Anzi, penso proprio che finchè ci sarà Ancelotti ad allenare..Gilardino non andrà mai via
E' vero quel che dici tu sul "meritare" o meno il posto da titolare, ma come spiegavo poche righe piu su, aldilà dell'eventuale Suazo, non penso possediamo giocatori capaci di intraprendere un'intera stagione da titolari.
Le cose sono due, o lo fai giocare da titolare tutte le partite (magari non tutte ovviamente per questioni di turnover ma sicuramente quelle più importanti) e punti tutto su di lui oppure se ne va. Lui ha fatto capire questo.
Se è disponibile ad accettare panchina ed a fare la terza punta (che non vuol dire giocare solo quando uno dei due titolari è fuori uso) lo terrei anch'io volentieri dato che la sua parte l'ha sempre fatta però titolare fisso no..
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Non è il milan che lo vuole cacciare (io non ci penserei nenache a darlo via... e penso che ben pochi milanisti non lo vogliono) ma giustamente vorrebbe giocare da titolare, cosa che non Milan non è possibile se arriva il grande acquisto. Se non arriva, non vedo perchè debba andare via
Commenta