Non esagerare ora. Posso capire che nel Cagliari abbia avuto le ali tappate, ma dire che è più forte di Eto'o...
Questa sembra un pò grossa anche a me... Suazo è pronto per il salto di qualità, ma esperienza internazionale zero... Eto'O è di livello e contesto ambientale completamente diverso.
A parte questo, ennesima cappellata della dirigenza, secondo me -.-
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
Suazo ha segnato una caterva di goal con cagliari se gli metti una squadra seria dietro, capo cannoniere al 100% ^^
Etoo gioca in spagna nella squadra più forte... Suazo ha giocato in una squadra che risica ogni anno la salvezza in serie A in italia io dico che è meglio suazo
chi mi toglie il dubbio se suazo e' extracomunitario???
io il campione lo voglio e suazo nn lo e',sicuramente quando galiani dice che il mercato e' finito,mente.
aspettiamo il colpo perche' se adesso eto'o lo prende l inter rosico da qui al 2009...a me questo acquisto preoccupa,l anno scorso dovevano arrivare zambrotta e ibrahimovic e sono arrivati bonera e oliveira,quest anno sono mesi che si parla di grandi giocatori e andiamo a prendere suazo.....resto perplesso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Mi fa molto piacere se vince il Milan, non faccio il tifo come un Milanista. E mi preoccupa Suazo dato che in Italia volevo veder giocare elementi più prestigiosi come Ronaldinho.
Commenta