annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Makelele-Milan: Il Paris Saint Germain prende tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo hai visto giocare Lavezzi almeno una volta? Per me è un grande calciatore. Di meno Fernandez (ma non me ne venivano in mente altri)

PS: Ho aggiunto Iniesta.

Commenta

Ah, continuo dicendo che il Milan potrebbe darsi da fare per uno di questi (Forse escludendo Ronaldo e Messi) visto che son giovani talenti in grado gia di dare molto ora, figuriamoci tra anni.

Comunque si, tra Tevez ed Eto'o prenderei il secondo, ma sicuramente preferirei l'argentino a molti altre vecchie glorie.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        Lo hai visto giocare Lavezzi almeno una volta? Per me è un grande calciatore. Di meno Fernandez (ma non me ne venivano in mente altri)

PS: Ho aggiunto Iniesta.
        mai visti e mai sentiti nominare....

almeno gourcuff ha gia segnato e fatto vedere qualcosa in italia

tutti quelli da te nominati nn sono cedibili

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          mai visti e mai sentiti nominare....
          Lavezzi non si limita al goal, ma segna e fa vincere il campionato in Argentina, invece. E fa numeri pazzeschi, senza bloccarsi davanti ad un avversario per fare un dribbling (come il francese)... lo fa e basta.
          Ultima modifica di Revolucionario; 19-06-2007, 02:54.

Commenta

tutti quelli da te nominati nn sono cedibili
            Neanche Kakà lo è, ma le offerte arrivano comunque.

Commenta

Lavezzi non si limita al goal, ma segna e fa vincere il campionato in Argentina, invece. E fa numeri pazzeschi, senza bloccarsi davanti ad un avversario per fare un dribbling (come il francese)... lo fa e basta.
              pure gente come d alessandro e riquelme faceva vincere in argentina...bisogna vederli qui

ti ripeto tevez e eto'o hanno lo stesso prezzo...tu chi prendi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

10000 volte meglio avere giocatori di 30 anni con molta esperienza ke giocatori giovani.. se poi i giovani sono come kaka , messi allora comprarli nn dispiace..

io nn tifo milan ma sinceramente il milan fa benissimo a puntare su giocatori vecchi ma cn molta esperienza...

makelele sarebbe un ottimo acquisto.. uno dei migliori incontristi ke abbia mai visto
                Kuniva [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                  io sono dalla parte del ringiovanimento. con quei ragazzoni vinci sì per altri tre/quattro anni, ma sarà una squadra da rifondare poi, e una squadra da rifondare è meno vincente di una arricchita negli anni.

poi vedete voi: è andato via sheva ed è arrivato ronaldo, vogliono mandare via gilardino; l'unico giovane del milan è kakà, e sono tre anni che si cullano sulla gioventù di kakà.
                  Solitamente il Milan fa proprio così, cioè solitamente capita. Vince diversi anni in modo continuo, poi per un paio non vince e rifonda la squadra. Per questo si è sempre parlato di cicli Sacchi, Capello ed ora Ancellotti.

Comunque un nome promettente che farei è Ribery.

Commenta

ribery, de rossi, iniesta mascherano giusto per citarne qualcuno

Commenta

ti ripeto tevez e eto'o hanno lo stesso prezzo...tu chi prendi?
                      Hamish, l'ho scritto prima eh...

Comunque non è che si può dire "Si ma anche quello faceva così, poi però ha fatto colì" perchè a sto punto il calciomercato diventa la solita compravendita degli stessi giocatori che si fanno a cilco tutte le squadre. E' come se avvessero detto: "Si ma quel Maradona, magari fa bene dove sta, però qui diventa scarso. Naaaa non compriamolo dai."

Comunque grazie per avermeli ricordati, mi ero dimenticato di Ribery (24 Anni), Marcherano (23 Anni) e anche un certo Lahm (24 Anni).

PS: Ancora non ho toccato i 25 anni in su, e gia ti ho citato nomi che in una squadra come il Milan potrebbero diventare dei "draghi".
                      Ultima modifica di Revolucionario; 19-06-2007, 12:14.

Commenta

Schweinsteiger

Commenta

• Messi (20 Anni)
                          • Rooney (22 Anni)
                          • Cristiano Ronaldo (22 Anni)
                          • Robben (23 Anni)
                          • Robinho (23 Anni)
                          • Tevez (23 Anni)
                          • Marcelo (19 Anni)
                          • Iniesta (23 Anni)
                          • Lavezzi (22 Anni)
                          • Ribery (24 Anni)
                          • Marcherano (23 Anni)
                          • Lahm (24 Anni)
                          • Schweinsteiger (23 Anni)
                          • Aguero (19 Anni)
                          • Fernando Torres (23 Anni)
                          • Gago (21 Anni)
                          • Higuaín (20 Anni)
                          • Sergio Ramos (23 Anni)

Due o tre di questi ed hai una squadra che non solo ti fa vincere ora, ma in futuro diventerà imbattibile. Ma hanno Gourcuff, non gli servono più giovani... no no! Meglio Makelele, così almeno possono organizzare tornei di Briscola e Tressette.
                          Ultima modifica di Revolucionario; 19-06-2007, 13:50.

Commenta

Anche io,tra una briscola e un tresette,vorrei vincere 2 CL in 4 anni
                            Vediamo,prima o poi lo capirete che si vince così
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                              Anche io,tra una briscola e un tresette,vorrei vincere 2 CL in 4 anni
                              Vediamo,prima o poi lo capirete che si vince così
                              Lo sai che col passare delle stagioni aumentano gli anni dei giocatori vero? E la media degli anni in squadra sale sempre di più.

Non si può vivere di speranza dicendo: "Oh, abbiamo vinto l'anno scorso e quattro anni fa, dai che ce la famo pure gli altri anni." E intanto infortuni a gogo data la vecchiaia, stanchezza, calo delle prestazioni e cosi via...

Commenta

Lo sai che col passare delle stagioni aumentano gli anni dei giocatori vero? E la media degli anni in squadra sale sempre di più.

Non si può vivere di speranza dicendo: "Oh, abbiamo vinto l'anno scorso e quattro anni fa, dai che ce la famo pure gli altri anni." E intanto infortuni a gogo data la vecchiaia, stanchezza, calo delle prestazioni e cosi via...

Hai perfettamente ragione che ci vogliono giuovincelli, ma non troppi.
                                Ci sono squadre che dicono: << Guarda sti "nonnetti" come tirano e noi sono 49 anni che ci proviamo " >>

Commenta

Sto operando...
                                X