pele' lo dice di tantissimi giocatori...se andasse in albania direbbe che il migliore e' tare
cma ha ragione,oggi kaka' nn si discute
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
guarda che l ha detto veramente qualche settimana fa che per lui era il migliore...ora nn ho voglia di cercare il 3d ma ne abbiamo parlato pure sul forum
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Perchè dovete mettergli cose in bocca che non ha detto?
Se è solo quella l'intervista non vedo scritto da nessuna parte "Kaka è il migliore del Mondo"
O non so leggere io o state montando discorsi fantasiosi.
Avevo postato io la sua intervista qualche settimana fa... non fatemela andare a cercare che non ho voglia era presa dalla gazzetta Il titola "ma non era totti il migliore al mondo?" o qualcosa del genere
Pelè non ha pronunciato "migliore del mondo" nei confronti di Kaka, quindi almeno per me e per pelè rimane totti il più forte
Infatti ha solo detto che ha le qualità per entrare tra i Dei dell'Olimpo, dove ci sono lui Maradona, Van Basten, Di Stefano, Cruyff, Dominae, Platirosik etc etc...
Commenta