annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PELE': 'Kakà, il migliore'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pele' lo dice di tantissimi giocatori...se andasse in albania direbbe che il migliore e' tare

cma ha ragione,oggi kaka' nn si discute

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      pele' lo dice di tantissimi giocatori...se andasse in albania direbbe che il migliore e' tare

cma ha ragione,oggi kaka' nn si discute
      Perchè dovete mettergli cose in bocca che non ha detto?
      Se è solo quella l'intervista non vedo scritto da nessuna parte "Kaka è il migliore del Mondo"

O non so leggere io o state montando discorsi fantasiosi.

Commenta

guarda che l ha detto veramente qualche settimana fa che per lui era il migliore...ora nn ho voglia di cercare il 3d ma ne abbiamo parlato pure sul forum

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Perchè dovete mettergli cose in bocca che non ha detto?
          Se è solo quella l'intervista non vedo scritto da nessuna parte "Kaka è il migliore del Mondo"

O non so leggere io o state montando discorsi fantasiosi.
          Avevo postato io la sua intervista qualche settimana fa... non fatemela andare a cercare che non ho voglia era presa dalla gazzetta Il titola "ma non era totti il migliore al mondo?" o qualcosa del genere

Commenta

In pratica dice le stesse cose nostre ma al mondo.

Commenta

Pelè non ha pronunciato "migliore del mondo" nei confronti di Kaka, quindi almeno per me e per pelè rimane totti il più forte

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Pelè non ha pronunciato "migliore del mondo" nei confronti di Kaka, quindi almeno per me e per pelè rimane totti il più forte
                Infatti ha solo detto che ha le qualità per entrare tra i Dei dell'Olimpo, dove ci sono lui Maradona, Van Basten, Di Stefano, Cruyff, Dominae, Platirosik etc etc...

Commenta

Ha nache detto che è il numero 1 al mondo: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...istapele.shtml

Alla fine sono andato a riprenderlo

Commenta

secondo me la prossima settimana pelè rilascia questa dichiarazione:

<<ahah c0glioni vi ci ho fatto sperare,in realtà il più forte sono ancora io>>

e si rimette a giocare

Commenta

Sto operando...
                    X