annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma di Tony Parker e gli Spurs?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma di Tony Parker e gli Spurs?

nessuno parla?

hanno ownato lebron e company com'era prevedibile

penso che tony parker il titolo di mvp delle finali se lo è meritato,ha giocto le migliori 4 partite della sua carriera

ero rimasto sul 3 a 0....cappotto?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

4 a 0

Commenta

io mi chiedo ancora come i Cavs abbiano vinto coi Pistons.. contro gli Spurs era scritta un imbarcata per quanto se possano dopare in Nba Lebron da solo non je la poteva fare

Commenta

E di Big Shot Robert Horry?

Settimo titolo NBA, nessuno ha fatto come lui, tranne quelli della dinastia Celtic...il miglior clutch shooter di tutti i tempi.

Commenta

Originariamente inviato da OldSk00lz Visualizza il messaggio
            io mi chiedo ancora come i Cavs abbiano vinto coi Pistons.. contro gli Spurs era scritta un imbarcata per quanto se possano dopare in Nba Lebron da solo non je la poteva fare
            Perchè i Pistons sono convinti di essere i migliori, perchè hanno pensato a difendere solo su Lebron James lasciando Gibson fare 31 punti in gara6, togliendo dal gioco Prince per tenerlo praticamente solo in difesa, perchè avevano un Rasheed Wallace molto più nervoso del solito.
            Gli Spurs invece hanno messo in campo un Parker che non aveva marcatori nei Cavs, solo Snow è un play, ma non un marcatore eccezionale, e Varejao come fa a marcarsi Duncan o Oberto? E poi tutta la squadra era comunque spompata e soddisfatta dalla vittoria della conference.

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
              nessuno parla?
              qui esiste solo il calcio

Commenta

Ho visto la partita. Grande professionista Parker, grande maiala la moglie.

Commenta

Ah Sfint, hai la firma irregolare.

Commenta

Sto operando...
                  X