+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io non rosiko, perchè non mi appiglio al Milan per gioire quando tifo Taranto, non sarai mai un vero tifoso, fattene una ragione
Cioè fammi capire una cosa, ma se ti sta tanto a cuore la motivazione per cui io seguo sia Taranto che Lecce aggiungimi su MsN e te la spiego.
Purtroppo per te io tifo Milan, e non sei certo tu a giudicare chi è tifoso o chi no.
Detto questo se vuoi continuare con le frecciatine da terza elementare fallo pure, onestamente non perdo tempo a rispondere a 18enni che si credono di sapere tutto.
beh evidentemente il mio invito rimane, quando vuoi mi trovi su msn e ti spiego i motivi, sempre se la cosa ti sta così a cuore.
Non mi sta a cuore il perchè tu tifi Taranto e Lecce, so solo che sei peggio di Tony che tifi 2 squadre, e hai dimostrato che il Milan lo tifi per gioire nelle vittorie
Non mi sta a cuore il perchè tu tifi Taranto e Lecce, so solo che sei peggio di Tony che tifi 2 squadre, e hai dimostrato che il Milan lo tifi per gioire nelle vittorie
bye
Se lo dici tu , allora hai ragione. Continua cosi !
Commenta