E negli ultimi cinque anni l'inter in Europa avrebbe fatto meglio della Juventus?
e questo dovrebbe farti pensare perche' in italia vincevi mentre in europa facevi figure peggiori della squadra piu inutile del calcio italiano...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Guarda, che ciò che vai blaterando tu non è mai successo
in italia vincevi e ora sappiamo come...in europa dove le cose sono pulite facevi figuraccie peggio dell inter perche' a parte la finale di manchester sei uscito come un villarreal qualunque....e nn farmi ricodare come hai vinto le 2 coppe che ti ritrovi in bacheca
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
in italia vincevi e ora sappiamo come...in europa dove le cose sono pulite facevi figuraccie peggio dell inter perche' a parte la finale di manchester sei uscito come un villarreal qualunque....
2002/2003:
inter: fuori in semifinale contro il milan
Juventus: secondo posto
2003/2004:
inter: non qualificati nella prima fase
Juventus: fuori agli ottavi contro il Deportivo
2004/2005:
inter: fuori ai quarti contro il milan
Juventus: fuori ai quarti contro il Liverpool
2005/2006:
inter: fuori ai quarti contro il villareal
Juventus: fuori ai quarti contro l'Arsenal
2006/2007:
inter: fuori agli ottavi contro il Valencia
Juventus: mandata in serie B, non partecipante.
2002/2003:
2003/2004:
2004/2005:
2005/2006:
2006/2007:
Bè, direi che 2 volte siete andati uguali e 2 volte siete andati avanti un turno in più, ma loro hanno partecipato 5 volte su 5 e voi solo 4, io direi che è giusta così la classifica, se poi vogliamo mettere in discussione anche le classifiche UEFa allora...
2002/2003:
2003/2004:
2004/2005:
2005/2006:
2006/2007:
mi sto rendendo di come la juve in europa non può gicoare.....fa pena....non rieasce a prendersi na finale , mamma mia...solo qll col milna poi devi scavare i morti viventi!!! il milan ha preso una miriade di finale (perdendole anche ) però si è dimostrato di giocare un gran calcio, non taroccato! quindi black.....
Bè, direi che 2 volte siete andati uguali e 2 volte siete andati avanti un turno in più, ma loro hanno partecipato 5 volte su 5 e voi solo 4, io direi che è giusta così la classifica, se poi vogliamo mettere in discussione anche le classifiche UEFa allora...
mi sto rendendo di come la juve in europa non può gicoare.....fa pena....non rieasce a prendersi na finale , mamma mia...solo qll col milna poi devi scavare i morti viventi!!! il milan ha preso una miriade di finale (perdendole anche ) però si è dimostrato di giocare un gran calcio, non taroccato! quindi black.....
Ma sempre a sproposito parli tu?
Ho detto qualcosa sul Milan? No.
Ho detto che La Juventus è arrivata più avanti del milan? No.
Torna nel tuo angolo e quando esci inizia a postare cose inerenti al discorso.
in italia vincevi e ora sappiamo come...in europa dove le cose sono pulite facevi figuraccie peggio dell inter perche' a parte la finale di manchester sei uscito come un villarreal qualunque....e nn farmi ricodare come hai vinto le 2 coppe che ti ritrovi in bacheca
Ma la coerenza?
Black vi ha fatto vedere come in champions siamo andati meglio dell inter. è tanto facile.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
ho un po esagerato nel dire che la juve faceva peggio dell inter
diciamo che faceva gli stessi risultati,che cmq nn mi pare 1 bella cosa x la squadra che dominava il campionato
Commenta