annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ing - Ita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bleah! Peccato per l'Italia U21.

Commenta

possiamo ancora aspirare ai giochi olimpici
      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
      Eragon pp 4kk
      Eldryn Levante Druid lv3
      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
      SiegHart Bard lv4
      Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Menomale che c'è Albertino nostro.
        Squadra di gobbi.

Commenta

Palladino è scandaloso -.-

Commenta

Casiraghi ha fatto una formazione che non mi ha convinto:

Rosina è piu da fascia, mentre lo ha fatto giocare da mezzapunta centrale.
            Chiellini lo deve far salire di piu
            Idem per Aquilani che non è un regisdta ma un centrocampista di spinta.
            La difesa è impostata male, fa acqua.

Comunque per il resto beh primo tempo da scordare, poi nel secondo abbiamo giocato a una porta e la superiorità degli azzurrini era indubbia.alla fien un tempo per uno, risultato giusto anche se magari con un po piu di fortuna 3 punti li potevamo portare a casa.

Speriamo bene per la qualificazione
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
              Palladino ha molto da imparare e diventerà un grande giocatore. Se rimarrà alla Juve sarà l'unico che potrà sostituire Del Piero, anche se difficilmente arriverà alla sua tecnica.
              Un ragazzo che ha grandi prospettive è Montolivo, secondo me ottima alternativa a Pirlo. Il primo tempo ha giocato molto male, forse demoralizzato, ma nel secondo tempo quando ha sdradicato il pallone tra tre inglesi si è visto che gran giocatore diventerà.

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                Giuseppe Rossi è il triplo più forte ma non lo fa giocare, Casiraghi è un gobbo e deve far giocare i Gobbi.

Criscito non sa crossare porca miseriaccia perchè lo mette e Chiellini è scandaloso vederlo con quella fascia, comunque ha fatto un ottimo goal
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Vabbe nemmeno a me Chiellini piace molto ma a parte lo sbandamento iniziale non ha giocato male.. Palladino è stato decisamente il peggiore ( noto però che il ragazzo ha già imparato a simulare, scuola juve? )

Commenta

Me l'ero dimenticatoh, ora mi guardo i replay a studio sport

Commenta

Casiraghi è da sostituire...Abbiamo una rosa molto competitiva e lui non la sa gestire ne fare una formazione decente...L'unico problema è lui.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Palladino ha molto da imparare e diventerà un grande giocatore. Se rimarrà alla Juve sarà l'unico che potrà sostituire Del Piero, anche se difficilmente arriverà alla sua tecnica.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Dominae questa ci sta tutta...Te la sei cercata

Commenta

sono opinioni, tra 5 o 6 anni vedremo chi avrà avuto ragione.
                            Certo a 22 anni, giocare nell'Italia Under 21 e nella Juventus, vorrei anche io essere scandaloso come lui.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              sono opinioni, tra 5 o 6 anni vedremo chi avrà avuto ragione.
                              Certo a 22 anni, giocare nell'Italia Under 21 e nella Juventus, vorrei anche io essere scandaloso come lui.
                              Ma cosa c'entra? -_-' mammamia quanto ti dimostri poco furbo, sai che io vorrei essere scandaloso come il panchinaro dell'Ascoli? bah...
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Ma cosa c'entra? -_-' mammamia quanto ti dimostri poco furbo, sai che io vorrei essere scandaloso come il panchinaro dell'Ascoli? bah...
                                eh? ma di che parli?
                                Dire che Palladino non sarà un grande giocatore, beh ci vuole coraggio.
                                Comunque ora ha 22 anni, vedremo tra 2-3 anni se è titolare di una grande squadra.

Commenta

Sto operando...
                                X