Bleah! Peccato per l'Italia U21.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ing - Ita
Comprimi
X
-
Casiraghi ha fatto una formazione che non mi ha convinto:
Rosina è piu da fascia, mentre lo ha fatto giocare da mezzapunta centrale.
Chiellini lo deve far salire di piu
Idem per Aquilani che non è un regisdta ma un centrocampista di spinta.
La difesa è impostata male, fa acqua.
Comunque per il resto beh primo tempo da scordare, poi nel secondo abbiamo giocato a una porta e la superiorità degli azzurrini era indubbia.alla fien un tempo per uno, risultato giusto anche se magari con un po piu di fortuna 3 punti li potevamo portare a casa.
Speriamo bene per la qualificazioneMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioPalladino è scandaloso -.-
Un ragazzo che ha grandi prospettive è Montolivo, secondo me ottima alternativa a Pirlo. Il primo tempo ha giocato molto male, forse demoralizzato, ma nel secondo tempo quando ha sdradicato il pallone tra tre inglesi si è visto che gran giocatore diventerà.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioPalladino è scandaloso -.-
Criscito non sa crossare porca miseriaccia perchè lo mette e Chiellini è scandaloso vederlo con quella fascia, comunque ha fatto un ottimo goalICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPalladino ha molto da imparare e diventerà un grande giocatore. Se rimarrà alla Juve sarà l'unico che potrà sostituire Del Piero, anche se difficilmente arriverà alla sua tecnica.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiosono opinioni, tra 5 o 6 anni vedremo chi avrà avuto ragione.
Certo a 22 anni, giocare nell'Italia Under 21 e nella Juventus, vorrei anche io essere scandaloso come lui.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa cosa c'entra? -_-' mammamia quanto ti dimostri poco furbo, sai che io vorrei essere scandaloso come il panchinaro dell'Ascoli? bah...
Dire che Palladino non sarà un grande giocatore, beh ci vuole coraggio.
Comunque ora ha 22 anni, vedremo tra 2-3 anni se è titolare di una grande squadra.
Commenta
Commenta