annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drogba:«Ho voglia di Milan»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
    oliveira lo terranno ancora un anno,e non crediate che il milan lo abbia pagato così tanto,nn capisco perchè fate sempre i fighi e nn capiate queste stupidissime cose...secondo voi la dirigenza del milan,che sapete che gente è,paga 16/17 e si parlava di 22/23 milioni per un giocatore che arriva da un grave infortunio,che era un ottimo attaccante,ma che al momento dell'acquisto era un incognita e che cmq. nn "poteva" avere quel valore di mercato,ma vi svegliate?

io dico che oliveira lo han preso per 5 milioni + vogel,il resto deve essere stata una manovra per far uscire i soldi dall'italia,sopratutto perchè il calciatore è stato pagato subito...riflettete babbi che nn siete altro

nn hanno speso un cacchio per ronaldo(ripeto ronaldo)e spendono tutti quei soldi per un calciatore che esce da un infortunio?

Cmq. io dico che il Milan nn acquisterà attaccanti,credo prenderà a centrocampo(emerson e nn sò chi altro)e in difesa,sono l'unico che crede che l'attacco vada bene così?

acquisterà un attacante solo se gila andrà via,o se venderà un altro dei 4

Gia non capiamo niente...

come abbiamo fatto a non pensarci...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

va all'inter

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
        e a noi ci servono per fare la tripletta l'anno prossimo (coppa Italia champions e Scudetto)

La nostra tripletta l'anno prossimo è: Europea, Intercontinentale e Champions. Gli obiettivi
        Se poi si lotta anche per lo Scudetto, bene per noi.
        Coppa Italia non la giocherà seriamente visto il numero di partite che bisognerà fare il prossimo anno.

Comunque preferisco Eto'o a Drogba.

Commenta

drogba, eto, ronaldinho, bierhoff, gullit

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Drogba
            Ho voglia di Milan
            fattela passare!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
            X