annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drogba:«Ho voglia di Milan»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oliveira non va venduto, credo che il Milan lo abbia capito ed infatti si parlava di prestito, ha buone potenzialità, è arrivato l'anno scorso dovendo sostituire nientemeno che Shevchenko, probabilmente ha sentito l'eccessivo peso della responsabilità e ha fatto cagare. Secondo me merita una seconda e anche una terza opportunità di dimostrare quello che vale veramente.. Stay tuned..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sinceramente Oliveira lo proverei sulla fascia, ha buone caratteristiche per ricoprire quel ruolo.
      Ma c'è il fatto che il Milan non usa quel modulo..

Commenta

In ordine di preferenza:
        Ronaldinho (perchè è il mio idolo...lo so serve una punta)
        Eto'o (perchè più giovane di Henry)
        Henry
        Drogba

Oliveira ha avuto problemi famigliari e fisici..Io non lo cederei..Lo proverei anche come sostituto di Kakà(per farlo riposare ecc)o sulla fascia come dice Black

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          In ordine di preferenza:
          Ronaldinho (perchè è il mio idolo...lo so serve una punta)
          Eto'o (perchè più giovane di Henry)
          Henry
          Drogba

Oliveira ha avuto problemi famigliari e fisici..Io non lo cederei..Lo proverei anche come sostituto di Kakà(per farlo riposare ecc)o sulla fascia come dice Black
          Io direi Henry, Drogba, Eto'o e Ronaldinho
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            oliveira verra' ceduto,nn puo piu mettere piede a S.Siro...contro l udinese l hanno massacrato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

qui lo dico e ricordatevelo: il milan prende trezeguet
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                qui lo dico e ricordatevelo: il milan prende trezeguet
                Non la mandare...Senza offesa per Trez. ma preferisco uno di quelli nominati sopra

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  oliveira verra' ceduto,nn puo piu mettere piede a S.Siro...contro l udinese l hanno massacrato
                  E lo sai che quelli sono 15 mln di euro buttati perchè ora come ora ne vale 1 al massimo ?

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    E lo sai che quelli sono 15 mln di euro buttati perchè ora come ora ne vale 1 al massimo ?
                    infatti se lo teniamo e solo x nn perdere il capitale...perche' secondo sarebbe difficile piazzarlo a 5 milioni ora come ora...magari lo mandiamo in prestito

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

oliveira lo terranno ancora un anno,e non crediate che il milan lo abbia pagato così tanto,nn capisco perchè fate sempre i fighi e nn capiate queste stupidissime cose...secondo voi la dirigenza del milan,che sapete che gente è,paga 16/17 e si parlava di 22/23 milioni per un giocatore che arriva da un grave infortunio,che era un ottimo attaccante,ma che al momento dell'acquisto era un incognita e che cmq. nn "poteva" avere quel valore di mercato,ma vi svegliate?

io dico che oliveira lo han preso per 5 milioni + vogel,il resto deve essere stata una manovra per far uscire i soldi dall'italia,sopratutto perchè il calciatore è stato pagato subito...riflettete babbi che nn siete altro

nn hanno speso un cacchio per ronaldo(ripeto ronaldo)e spendono tutti quei soldi per un calciatore che esce da un infortunio?

Cmq. io dico che il Milan nn acquisterà attaccanti,credo prenderà a centrocampo(emerson e nn sò chi altro)e in difesa,sono l'unico che crede che l'attacco vada bene così?

acquisterà un attacante solo se gila andrà via,o se venderà un altro dei 4
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                        oliveira lo terranno ancora un anno,e non crediate che il milan lo abbia pagato così tanto,nn capisco perchè fate sempre i fighi e nn capiate queste stupidissime cose...secondo voi la dirigenza del milan,che sapete che gente è,paga 16/17 e si parlava di 22/23 milioni per un giocatore che arriva da un grave infortunio,che era un ottimo attaccante,ma che al momento dell'acquisto era un incognita e che cmq. nn "poteva" avere quel valore di mercato,ma vi svegliate?

io dico che oliveira lo han preso per 5 milioni + vogel,il resto deve essere stata una manovra per far uscire i soldi dall'italia,sopratutto perchè il calciatore è stato pagato subito...riflettete babbi che nn siete altro

nn hanno speso un cacchio per ronaldo(ripeto ronaldo)e spendono tutti quei soldi per un calciatore che esce da un infortunio?

Cmq. io dico che il Milan nn acquisterà attaccanti,credo prenderà a centrocampo(emerson e nn sò chi altro)e in difesa,sono l'unico che crede che l'attacco vada bene così?

acquisterà un attacante solo se gila andrà via,o se venderà un altro dei 4
                        Stai dicendo che avete falsificato i bilanci?

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Basta che arrivi uno fra Drogba ed Eto'o e io son contento
                          Henry credo sia un sogno.
                          il mio sogno era ronaldino al milan....non ce lo vedremo quest'anno, fatto sta ke io preferisco henry a drogba...però et'o non mi convince molto

sono tutti e tre grandi campioni....e a noi ci servono per fare la tripletta l'anno prossimo (coppa Italia champions e Scudetto)
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

Lordzolla ma che stai farneticando? O_O

Commenta

Han capito male..Drogba ha voglia di Milano per un altro motivo:

e come dargli torto..

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                                Lordzolla ma che stai farneticando? O_O
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X