Oliveira non va venduto, credo che il Milan lo abbia capito ed infatti si parlava di prestito, ha buone potenzialità, è arrivato l'anno scorso dovendo sostituire nientemeno che Shevchenko, probabilmente ha sentito l'eccessivo peso della responsabilità e ha fatto cagare. Secondo me merita una seconda e anche una terza opportunità di dimostrare quello che vale veramente.. Stay tuned..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drogba:«Ho voglia di Milan»
Comprimi
X
-
In ordine di preferenza:
Ronaldinho (perchè è il mio idolo...lo so serve una punta)
Eto'o (perchè più giovane di Henry)
Henry
Drogba
Oliveira ha avuto problemi famigliari e fisici..Io non lo cederei..Lo proverei anche come sostituto di Kakà(per farlo riposare ecc)o sulla fascia come dice Black
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioIn ordine di preferenza:
Ronaldinho (perchè è il mio idolo...lo so serve una punta)
Eto'o (perchè più giovane di Henry)
Henry
Drogba
Oliveira ha avuto problemi famigliari e fisici..Io non lo cederei..Lo proverei anche come sostituto di Kakà(per farlo riposare ecc)o sulla fascia come dice BlackICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioOliveira ha avuto problemi famigliari e fisici..Io non lo cederei..Lo proverei anche come sostituto di Kakà(per farlo riposare ecc)o sulla fascia come dice Black
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioqui lo dico e ricordatevelo: il milan prende trezeguet
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiooliveira verra' ceduto,nn puo piu mettere piede a S.Siro...contro l udinese l hanno massacratoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioE lo sai che quelli sono 15 mln di euro buttati perchè ora come ora ne vale 1 al massimo ?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
oliveira lo terranno ancora un anno,e non crediate che il milan lo abbia pagato così tanto,nn capisco perchè fate sempre i fighi e nn capiate queste stupidissime cose...secondo voi la dirigenza del milan,che sapete che gente è,paga 16/17 e si parlava di 22/23 milioni per un giocatore che arriva da un grave infortunio,che era un ottimo attaccante,ma che al momento dell'acquisto era un incognita e che cmq. nn "poteva" avere quel valore di mercato,ma vi svegliate?
io dico che oliveira lo han preso per 5 milioni + vogel,il resto deve essere stata una manovra per far uscire i soldi dall'italia,sopratutto perchè il calciatore è stato pagato subito...riflettete babbi che nn siete altro
nn hanno speso un cacchio per ronaldo(ripeto ronaldo)e spendono tutti quei soldi per un calciatore che esce da un infortunio?
Cmq. io dico che il Milan nn acquisterà attaccanti,credo prenderà a centrocampo(emerson e nn sò chi altro)e in difesa,sono l'unico che crede che l'attacco vada bene così?
acquisterà un attacante solo se gila andrà via,o se venderà un altro dei 4Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggiooliveira lo terranno ancora un anno,e non crediate che il milan lo abbia pagato così tanto,nn capisco perchè fate sempre i fighi e nn capiate queste stupidissime cose...secondo voi la dirigenza del milan,che sapete che gente è,paga 16/17 e si parlava di 22/23 milioni per un giocatore che arriva da un grave infortunio,che era un ottimo attaccante,ma che al momento dell'acquisto era un incognita e che cmq. nn "poteva" avere quel valore di mercato,ma vi svegliate?
io dico che oliveira lo han preso per 5 milioni + vogel,il resto deve essere stata una manovra per far uscire i soldi dall'italia,sopratutto perchè il calciatore è stato pagato subito...riflettete babbi che nn siete altro
nn hanno speso un cacchio per ronaldo(ripeto ronaldo)e spendono tutti quei soldi per un calciatore che esce da un infortunio?
Cmq. io dico che il Milan nn acquisterà attaccanti,credo prenderà a centrocampo(emerson e nn sò chi altro)e in difesa,sono l'unico che crede che l'attacco vada bene così?
acquisterà un attacante solo se gila andrà via,o se venderà un altro dei 4ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioBasta che arrivi uno fra Drogba ed Eto'o e io son contento
Henry credo sia un sogno.
sono tutti e tre grandi campioni....e a noi ci servono per fare la tripletta l'anno prossimo (coppa Italia champions e Scudetto)ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioLordzolla ma che stai farneticando? O_O
Commenta
Commenta