annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storica partita di Serie B

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Sempre detto io che chi tifa una squadra fuori dalla propria città non è altro che un simpatizzante, lui ne è la prova
    Ti sbagli invece

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Invece i tifosi? Come sono messi? E come sono messi contro i sbirri? Ultime risse?
      Quest'anno non è successo nulla, gli unici scontri sono con le tifoserie calde.
      L'ultima cosa grave che è successa è stata con il Catania, se non erro 4 anni fa, sempre ai play off. Le persone partivano da qua con armi di ogni tipo proprio per fare guerriglia.

Sempre detto che lampadina rosika e si appiglia a tutto, e ne è la prova vivente

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Ti sbagli invece
        black sei l unica speranza che mi e' rimasta....ti prego nn fare come dominae che a un certo punto salta fuori che segui pure il livorno

secondo me si puo traquillamente tifare 1 squadra fuori dalla propria citta ma devi tifare SOLO QUELLA!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          Sempre detto che lampadina rosika e si appiglia a tutto, e ne è la prova vivente
          ma rosiko di cosa? che tu tifi Taranto? ma eclissati dai
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma assolutamente no, tu sei solo un Rosikone Generale. Qualsiasi cosa accadde intorno a te, rosiki. Ti viene proprio naturale

Commenta

ma assolutamente no, tu sei solo un Rosikone Generale. Qualsiasi cosa accadde intorno a te, rosiki. Ti viene proprio naturale
              Non è me che chiamano Rosikae sai

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Sempre detto io che chi tifa una squadra fuori dalla propria città non è altro che un simpatizzante, lui ne è la prova
                Ma a me non mi pare di tifare altre squadre che non siano Inter

apparte l'italia che metto sopra tutto
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  black sei l unica speranza che mi e' rimasta....ti prego nn fare come dominae che a un certo punto salta fuori che segui pure il livorno

secondo me si puo traquillamente tifare 1 squadra fuori dalla propria citta ma devi tifare SOLO QUELLA!!!
                  Non preoccuparti, a me del Livorno non me n'è mai fregato niente e mai me ne fregherà qualcosa

Commenta

Cassano > Baresi
                    caghes ados

Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Anche se Lyonel è della roma gli devo dare ragione, oltre al fatto CHE QUESTO THREAD SQUALLIDISSIMO NON HA ALCUN SENSO almeno lui che è di napoli e tifa roma (tvb jacopetto)

Commenta

Boh io tifo Milan col cuore ed oltre, dopo una stagione pesante come questa ho pianto alla doppietta di Pippo in finale..
                        Rossonero mi sento dentro, eppure son nato agli antipodi di Milano....

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Anche se Lyonel è della roma gli devo dare ragione, oltre al fatto CHE QUESTO THREAD SQUALLIDISSIMO NON HA ALCUN SENSO almeno lui che è di napoli e tifa roma (tvb jacopetto)
                          Ma limortacc1tua no nopoletano

Commenta

Sono dell'idea che uno può tifare anche un altra squadra che nn sia della propria città ma non sarà mai come il calore che si prova andando allo stadio e chessoio andare a vedere i giocatori allenarsi, è anche vero che questo non fa di lui un non-tifoso semplicemente un tifoso che non ha le stesse emozioni dell'altro.

p.s. Ho un mio amico che è di torino periferia e tifa pro vercelli O_O
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Sto operando...
                            X