Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Storica partita di Serie B
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioInvece i tifosi? Come sono messi? E come sono messi contro i sbirri? Ultime risse?
L'ultima cosa grave che è successa è stata con il Catania, se non erro 4 anni fa, sempre ai play off. Le persone partivano da qua con armi di ogni tipo proprio per fare guerriglia.
Sempre detto che lampadina rosika e si appiglia a tutto, e ne è la prova vivente
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTi sbagli invece
secondo me si puo traquillamente tifare 1 squadra fuori dalla propria citta ma devi tifare SOLO QUELLA!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSempre detto che lampadina rosika e si appiglia a tutto, e ne è la prova viventeICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma assolutamente no, tu sei solo un Rosikone Generale. Qualsiasi cosa accadde intorno a te, rosiki. Ti viene proprio naturaleICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSempre detto io che chi tifa una squadra fuori dalla propria città non è altro che un simpatizzante, lui ne è la prova
apparte l'italia che metto sopra tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioblack sei l unica speranza che mi e' rimasta....ti prego nn fare come dominae che a un certo punto salta fuori che segui pure il livorno
secondo me si puo traquillamente tifare 1 squadra fuori dalla propria citta ma devi tifare SOLO QUELLA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioAnche se Lyonel è della roma gli devo dare ragione, oltre al fatto CHE QUESTO THREAD SQUALLIDISSIMO NON HA ALCUN SENSO almeno lui che è di napoli e tifa roma (tvb jacopetto)ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Sono dell'idea che uno può tifare anche un altra squadra che nn sia della propria città ma non sarà mai come il calore che si prova andando allo stadio e chessoio andare a vedere i giocatori allenarsi, è anche vero che questo non fa di lui un non-tifoso semplicemente un tifoso che non ha le stesse emozioni dell'altro.
p.s. Ho un mio amico che è di torino periferia e tifa pro vercelli O_OAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
Commenta