Grandissimo Rosina comunque..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
europeo under 21
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioCredo che Chiellini capitano sia una cosa oscena, è uno scandalo del calcio italiano, un giocatore giusto da serie B, spero che Casiraghi lo capisca e non lo utlizzi più, fa davvero schifo, non sa stoppare una palla...
mio dio ;_;
Commenta
-
Peccato per il risultato..Fino al goal non abbiamo giocato male..
Troppo squilibrata l'Italia...I giocatori sono forti ma bisogna tenere un equilibrio tattico..
Speriamo per la prox...Chiellini ha giocato male oggi ma le altre volte non mi sembra che ha fatto brutte partite..
Commenta
-
Si infatti l'U21 non conta niente infatti i giocatori che giocheranno nella futura nazionale escono da sottoterra come i funghiAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSinceramente ed è solo un mio parere, l'U21 può perdere anche tutte le partite. Non me ne frega nulla perchè non conta a niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi ma a noi interessa, perchè ci piace il calcio giocato. Non quello deciso al telefono.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta