annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Real vuole "ricomprare" Beckham

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Mi era parso di si ;_;
    Prova a guardarlo con occhi giallorossi, vedrai che dopo totti per te diventerà il calciatore più forte

    Commenta


    • #62


      Oltre ad essere superiore tecnicamente devo dire che Taddei è anche decisamente più bello di Beckham.

      Commenta


      • #63
        nn scherziamo eh! si parla di beckam e di taddei

        cioè ragazzi nn scherzate eh mi volete paragonare una donnicciola bionda che pascola per il campo con un gladiatore di roma?




        p.s. go to buy a brain.
        Juliet [Rdk] Tamer In Progress
        Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Ragà ma siete mongoloid1? cioè io ho detto che Beckham è meno forte di Taddei? ho solo costatato che nel dribbling e nella velocità gli è superiore, è indiscutibile, cioè Beckham è lento e non ha dribbling, poi che abbia il piede vellutato e quello che vi pare, ma dire che Beckham è veloce ed ha dribbling è da ignoranti e scusatemi anche deficent1...

          ..Vi fate i film, tutti per aspettare che il moderatore dell'anno aggiunga le frasi nello sticki dove non fa altro che aizzare flame, mettendo solo quello che va contro i romanisti perchè lui è laziale, quando c'è gente che dice che Totti è scarso e lui fa finta di niente...


          ...pietà
          Non cominciamo a cambiare le cose, hai detto che Taddei è più tecnico di Beckham e questa è da signa eh.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Non cominciamo a cambiare le cose, hai detto che Taddei è più tecnico di Beckham e questa è da signa eh.
            ormai merita il titolo di "miglior firmaiolo di GN" con le perle che ci regala

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #66
              + Veloce di gran lunga più tecnico assolutamente NO
              Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
              Eragon pp 4kk
              Eldryn Levante Druid lv3
              Berethor of Fear Keep Paladin lv4
              SiegHart Bard lv4
              Efesto Weaponsmith lv2


              ICQ : 344 565 100

              Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

              Commenta


              • #67
                ma taddei è una pippa c.azzo

                e beckham non è di certo il fenomeno che state dicendo,tutt'altro

                ma mettiamola così

                il miglior beckham è sicuramente più forte del miglior taddei,ma sottoscrivo che sono entrambi sopravvalutati

                da anni si parla dell'inglese al milan e per fortuna ogni anno i miei scongiuri sono serviti.

                lui è semplicemente una mossa commerciale,si muove in base a suoi guadagni,guadagni del club e degli sponsor,questo è il motivo per cui è andato al real madrid(adidas)e perchè in spagna gli sgravi fiscali sono molto più vantaggiosi che da noi(milan-adidas)

                ma non di certo perchè sia un grande campione...
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                Commenta


                • #68
                  La tecnica intesa come dribbling, io non ho mai visto Beckham fare un dribbling, quelli di Taddei sono ovunque, se volete ve li posto pure, se poi volete mettere in discussione anche questo vabbè, fate un forum sull'ippica e concentratevici sopra

                  E ripeto, io non ho mica mai detto che Taddei sia più forte, ho solo costatato due mancanze di Beckham che sono fondamentali in un ala, la velocità ed il dribbling, cose che a Beckham mancano .

                  Non riuscite a capire le cose perchè dovete spammare e sparare ca22ate, è come se io dicendo che Totti è più alto di Maradona dicessi che è più forte...

                  ...altro che Ippica, a voi le bambole si addicono di più
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #69
                    Beckham ha fatto 2 errori nella sua vita: sposare una spice-girl e andare al Real.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X