Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Real vuole "ricomprare" Beckham
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRagà ma siete mongoloid1? cioè io ho detto che Beckham è meno forte di Taddei? ho solo costatato che nel dribbling e nella velocità gli è superiore, è indiscutibile, cioè Beckham è lento e non ha dribbling, poi che abbia il piede vellutato e quello che vi pare, ma dire che Beckham è veloce ed ha dribbling è da ignoranti e scusatemi anche deficent1...
..Vi fate i film, tutti per aspettare che il moderatore dell'anno aggiunga le frasi nello sticki dove non fa altro che aizzare flame, mettendo solo quello che va contro i romanisti perchè lui è laziale, quando c'è gente che dice che Totti è scarso e lui fa finta di niente...
...pietàTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon cominciamo a cambiare le cose, hai detto che Taddei è più tecnico di Beckham e questa è da signa eh.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
+ Veloce di gran lunga più tecnico assolutamente NOAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
ma taddei è una pippa c.azzo
e beckham non è di certo il fenomeno che state dicendo,tutt'altro
ma mettiamola così
il miglior beckham è sicuramente più forte del miglior taddei,ma sottoscrivo che sono entrambi sopravvalutati
da anni si parla dell'inglese al milan e per fortuna ogni anno i miei scongiuri sono serviti.
lui è semplicemente una mossa commerciale,si muove in base a suoi guadagni,guadagni del club e degli sponsor,questo è il motivo per cui è andato al real madrid(adidas)e perchè in spagna gli sgravi fiscali sono molto più vantaggiosi che da noi(milan-adidas)
ma non di certo perchè sia un grande campione...Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
La tecnica intesa come dribbling, io non ho mai visto Beckham fare un dribbling, quelli di Taddei sono ovunque, se volete ve li posto pure, se poi volete mettere in discussione anche questo vabbè, fate un forum sull'ippica e concentratevici sopra
E ripeto, io non ho mica mai detto che Taddei sia più forte, ho solo costatato due mancanze di Beckham che sono fondamentali in un ala, la velocità ed il dribbling, cose che a Beckham mancano .
Non riuscite a capire le cose perchè dovete spammare e sparare ca22ate, è come se io dicendo che Totti è più alto di Maradona dicessi che è più forte...
...altro che Ippica, a voi le bambole si addicono di piùICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta