annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Real vuole "ricomprare" Beckham

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Se ora un giocatore che batte bene le punizioni e crossa divinamente lo facciamo passare per un grande giocatore allora la stiamo sparando scusa è.
    Per poter giocare a calcio ci vuole spirito di sacrificio, corsa, tecnica, forza fisica, e lui queste cose non le ha per nulla. Ha una velocità ridicola per essere un ala, è lentissimo ed ha un dribbling scarsissimo. Non mette mai il piede nei contrasti, e non inventa nulla di buono se non dei cross.
    Io direi che un giocatore così è mediocre
    Mi sa che ti confondi con qualcun'altro

Commenta

Se ora un giocatore che batte bene le punizioni e crossa divinamente lo facciamo passare per un grande giocatore allora la stiamo sparando scusa è.
      Per poter giocare a calcio ci vuole spirito di sacrificio, corsa, tecnica, forza fisica, e lui queste cose non le ha per nulla. Ha una velocità ridicola per essere un ala, è lentissimo ed ha un dribbling scarsissimo. Non mette mai il piede nei contrasti, e non inventa nulla di buono se non dei cross.
      Io direi che un giocatore così è mediocre
      Ma tua l'hai mai visto giocare? Mi sa proprio di no.
      Poi ti lamenti della gente che critica Totti solo perchè gli sta sul ca22o quando tu sei il primo, con le fette di salame sugli occhi, che non riesce a guardare un giocatore oltre l'odio che ha per lui. Vabè..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Dire che Beckham non ha tecnica è un pò una bestemmia

Commenta

io ho sempre odiato Beckham, non lo sopporto e poi fa troppo il figo

Commenta

Mi sa che hai sbagliato giocatore,forse è Taddei quello di cui parli,o forse Mutarelli
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
              Mi sa che hai sbagliato giocatore,forse è Taddei quello di cui parli,o forse Mutarelli
              Taddei lento, non tecnico e senza spirito di sacrificio, l'hai sparata piccola è

Se Beckham ha tecnica credo che Ronaldinho si sieda alla destra di Dio
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Infatti Taddei non è lontanamente paragonabile a Beckham,sapevo già.
                E' un po come il famosissimo doppiopasso alla "Mancini".
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                  Infatti Taddei non è lontanamente paragonabile a Beckham,sapevo già.
                  E' un po come il famosissimo doppiopasso alla "Mancini".
                  Tecnicamente e come velocità non sono paragonabili proprio, io mi tengo Taddei però, sicuramente meno prima donna e con la voglia di strizzare la maglia a fine partita

Commenta

Tecnicamente e come velocità non sono paragonabili proprio, io mi tengo Taddei però, sicuramente meno prima donna e con la voglia di strizzare la maglia a fine partita

Poi però non ve lamentate se pijate 7 pizza col manchester o chi altro...

Commenta

Tecnicamente e come velocità non sono paragonabili proprio
                      Ma chi, Beckham e TADDEI?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Ma chi, Beckham e TADDEI?

Bè è evidente quanto Taddei sia veloce e tecnico, poi pecca nelle altre cose, ma in quello è fuori dubbio superiore a Beckham, è da ipocriti negarlo -.-'

Commenta

Bè è evidente quanto Taddei sia veloce e tecnico, poi pecca nelle altre cose, ma in quello è fuori dubbio superiore a Beckham, è da ipocriti negarlo -.-'

O_o'

Commenta

Commenta

un altra perla

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                un altra perla
                                Vabbè oh se è piu veloce di taddei allora sparateve...

Commenta

Sto operando...
                                X