Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Real vuole "ricomprare" Beckham
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSe ora un giocatore che batte bene le punizioni e crossa divinamente lo facciamo passare per un grande giocatore allora la stiamo sparando scusa è.
Per poter giocare a calcio ci vuole spirito di sacrificio, corsa, tecnica, forza fisica, e lui queste cose non le ha per nulla. Ha una velocità ridicola per essere un ala, è lentissimo ed ha un dribbling scarsissimo. Non mette mai il piede nei contrasti, e non inventa nulla di buono se non dei cross.
Io direi che un giocatore così è mediocre
Poi ti lamenti della gente che critica Totti solo perchè gli sta sul ca22o quando tu sei il primo, con le fette di salame sugli occhi, che non riesce a guardare un giocatore oltre l'odio che ha per lui. Vabè..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Mi sa che hai sbagliato giocatore,forse è Taddei quello di cui parli,o forse MutarelliOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioMi sa che hai sbagliato giocatore,forse è Taddei quello di cui parli,o forse Mutarelli
Se Beckham ha tecnica credo che Ronaldinho si sieda alla destra di DioICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Infatti Taddei non è lontanamente paragonabile a Beckham,sapevo già.
E' un po come il famosissimo doppiopasso alla "Mancini".Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioInfatti Taddei non è lontanamente paragonabile a Beckham,sapevo già.
E' un po come il famosissimo doppiopasso alla "Mancini".ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTecnicamente e come velocità non sono paragonabili proprio, io mi tengo Taddei però, sicuramente meno prima donna e con la voglia di strizzare la maglia a fine partita
Poi però non ve lamentate se pijate 7 pizza col manchester o chi altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTecnicamente e come velocità non sono paragonabili proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa chi, Beckham e TADDEI?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBè è evidente quanto Taddei sia veloce e tecnico, poi pecca nelle altre cose, ma in quello è fuori dubbio superiore a Beckham, è da ipocriti negarlo -.-'
O_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBè è evidente quanto Taddei sia veloce e tecnico, poi pecca nelle altre cose, ma in quello è fuori dubbio superiore a Beckham, è da ipocriti negarlo -.-'
Commenta
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioun altra perlaICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta