annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Real vuole "ricomprare" Beckham

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    io al Real gli avrei preferito Cicinho
    cicinho gioca a destra carlos a sinistra

e cmq cicinho ha avuto un grave infortunio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cicinho ma chi ***** è cicinho ?!! ma vergognatevi di tutto quello che state dicendo questo è un insulto a tutto il calcio mondiale ! ma come si fa ?!!

robertino in turchia .... aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cicinho ma chi ***** è cicinho ?!! ma vergognatevi di tutto quello che state dicendo questo è un insulto a tutto il calcio mondiale ! ma come si fa ?!!

robertino in turchia .... aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
        Cicinho era un modo per dire che era meglio un altro Cicinho è una sega ma è il primo che mi è venuto in mente che il real avesse in quel ruolo
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ..........

Commenta

Spammer -.-

Commenta

Ok, hai fatto lo spettacolino, ora basta però.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

E poi sta cosa di R.Carlos in Turchia sono già 1-2 settimane che è ufficiale, quindi cazzo ti stupisci

Commenta

Cicinho era un modo per dire che era meglio un altro Cicinho è una sega ma è il primo che mi è venuto in mente che il real avesse in quel ruolo
                  Marcelo è il sostituto di R.Carlos....Cmq Cicinho dovrebbe andare alla Roma sempre se parte Mancini

Commenta

Beckham da quando non sta più al manchester è una pippa disumana batte solo 2-3 punizioni per il resto in campo la sua inutilità è disarmante cioè un giocatore oramai lentissimo che gioca sulla fascia mboh....cmq al real ha fatto comodo come uomo immagine e gli ha fatto guadagnare molti milioni
                    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                    Eragon pp 4kk
                    Eldryn Levante Druid lv3
                    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                    SiegHart Bard lv4
                    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Bè ha la sua età R.Carlos (34 anni ) e da un pajo di anni oramai giocava solo per il nome perchè io al Real gli avrei preferito Cicinho Ho visto qualche partita del Real ed ora, sinceramente, faceva più errori clamorosi che buone cose ( vedi la sua colpevolezza nel goal più rapido della Champion's League di Roy Makaay).
                      *

Per non parlare del mondiale, dove a Francia-Brasile sul gol di Henry(sulla punizione di Zizou) si stava sistemando i calzettoni.

Riguardo a Beckham caro Jacopo non son d'accordo, anche io lo odiavo parecchio perchè non combinava niente ma se quest'anno ti fossi visto le partite del real non diresti così, è l'uomo che c'ha messo più cuore quest'anno metteva sempre la gamba, mi ricordo una partita dove il real a inizio stagione stava perdendo e lui ha lottato fino alla fine e praticamente difendeva solo lui a centrocampo tant'è che fu espulso e il pubblico di madrid gli fece una standing ovation, poi ha salvato il culo al real piu di una volta.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        Riguardo a Beckham caro Jacopo non son d'accordo, anche io lo odiavo parecchio perchè non combinava niente ma se quest'anno ti fossi visto le partite del real non diresti così, è l'uomo che c'ha messo più cuore quest'anno metteva sempre la gamba, mi ricordo una partita dove il real a inizio stagione stava perdendo e lui ha lottato fino alla fine e praticamente difendeva solo lui a centrocampo tant'è che fu espulso e il pubblico di madrid gli fece una standing ovation, poi ha salvato il culo al real piu di una volta.
                        Guarda sinceramente non ho seguito tantissimo quest'anno il Real ma posso dirti un pajo di cose, Beckham è un giocatore mediocre, dire che è scarso è per offenderlo, ma non è sicuramente da Real Madrid, ha sempre e solo voluto fare la prima donna in campo con i tagli alla moda, vestiti D&G ecc ecc, perchè agli allenatori era stato imposto di farlo giocare perchè ti porta a casa un sacco di soldi.
                        Quest'anno, come tutti sanno, Capello doveva avere un giocatore fondamentale da tenere fuori come fa con tutte le squadre ( Montella alla Roma, Del Piero alla Juve quelli che ricordo ) perchè voleva farlo giocare al massimo, infatti Beckham da quello che tu hai detto ha smesso di fare ( non del tutto è ) la prima donna ed ha iniziato a tirare fuori un po le palle perchè voleva un posto da titolare.
                        Rimane il fatto che è un giocatore mediocre, che se fosse stato brutto come Taddei non avrebbe mai giocato in quelle società

Commenta

se Beckham non va più in America, il Milan può inserirsi nella trattativa.

Commenta

Secondo me Beckham è troppo bello per fare il calciatore, tutto qua, ogni volta che sento qualcuno parlare di Beckham sento dire:"Ma sì, è una fighetta, quello deve fare l'attore non il calciatore". Questo però lo dice anche gente che non lo ha mai visto giocare :\ Essendo uno che tiene molto all'immagine è sempre soggetto a pregiudizi ma se non mi sbaglio è arrivato 1 o 2 volte secondo nella classifica per il pallone d'oro, definirlo un giocatore mediocre secondo me è fuori luogo. Poi che non sia paragonabile ai campioni che lo affiancano questo è fuori discussione ma di tutti i gol che Ruud faceva al Manchester buona parte gli erano serviti su di un piatto d'argento da Beckham.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Beckham non è un giocatore sopravvalutato,è soltanto la vittima,consenziente,del boom mediatico che ha avuto sposando la più troja che questo mondo potesse offrire.
                              Da quel giorno anche lui ha iniziato a curare il suo look,frequentare locali in e via dicendo,ma senza mai eccedere. Non mi pare di aver mai sentito parlare di risse di Beckham perchè ubriaco,quindi,dato che le immagini parlano chiare,un uomo di fascia come lui,quando vuole,mette in fila ancora tutti.
                              Ha il destro più vellutato di tutti i giocatori del mondo,ha una buona corsa e una tecnica sopraffina,non vedo perchè parlare per sentito dire o per puro e inspiegabile odio.
                              E' stato a detta di tutti il giocatore col cross migliore degli ultimi anni,batte le punizioni splendidamente,di potenza,di precisione,di astuzia insomma,avrà la sua età e questo gli pesa ora,ma da qui a dire che è un giocatore sopravvalutato e mediocre,ce ne passa.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                                cut
                                Se ora un giocatore che batte bene le punizioni e crossa divinamente lo facciamo passare per un grande giocatore allora la stiamo sparando scusa è.
                                Per poter giocare a calcio ci vuole spirito di sacrificio, corsa, tecnica, forza fisica, e lui queste cose non le ha per nulla. Ha una velocità ridicola per essere un ala, è lentissimo ed ha un dribbling scarsissimo. Non mette mai il piede nei contrasti, e non inventa nulla di buono se non dei cross.
                                Io direi che un giocatore così è mediocre

Commenta

Sto operando...
                                X