Chi ti dice che non si drogasse gia al Barcellona? Della sua carriera a Napoli, quello che resta, non è altro che il più forte calciatore mai esistito. Non il più cocainomane.
Magari se stava alla Juve non giocava neanche, visto che per Agnelli aveva un "nome ridicolo". Oppure tirava ancor di più, perchè magari beccava più soldi.
Con i se e con i ma infatti non si fa la storia, io ho detto solaemnte che per me avrebbe giocato di più perchè l'ambiente napoletano lo ha "rovinato" verso la fine della sua carriera, però rimane sempre il più forte di sempre, è senza dubbio
io ho detto solaemnte che per me avrebbe giocato di più perchè l'ambiente napoletano lo ha "rovinato" verso la fine della sua carriera, però rimane sempre il più forte di sempre, è senza dubbio
Fatto: MARADONA ha sempre tirato, purtroppo per lui e per le sue figlie, a volte di più a volte di meno, ma lo ha sempre fatto già da Barcellona!!!
Fatto: MARADONA non era così stupido da farsi trovare positivo alla coca, in quell'occasione fu scelto apposta il suo numero!!!!
Fatto: Il NAPOLI di ferlaino all'epoca era una società forte!!! E solo una società forte può farti fuori in quel modo, risparmiando anche 16 miliardi d'ingaggio!!!!
Fatto: MARADONA dopo la Coppa UEFA aveva ormai 30 anni e voleva chiudere la carriera all'Olympique Marsiglia, dove c'era un ambiente meno stressante e dove forse avrebbe vinto anche la Coppa Campioni del '92, senonché ferlaino si oppose perché aveva fatto fare ai tifosi abbonamenti di 5 anni e voleva continuare così: per lui MARADONA era un capitale!!!
Fatto: MARADONA aveva un solo problema: era costretto a giocare 40 partite l'anno di cui almeno 25 infiltrato (altro che totti...) e perciò 30 anni voleva cambiare aria, cosa che il NAPOLI gli doveva e che NOI NAPOLETANI avremmo capito pienamente!!!!
Fatto: MARADONA se avesse giocato da un'altra parte avrebbe sì vinto di più, ma nn sarebbe stato lui, MARADONA si e sempre schierato dalla parte dei più deboli, come uomo e come calciatore, non appena si è trovato dall'altra parte nn riusciva ad esprimersi come voleva, non era più MARADONA, vedi Barcellona!!!
NB: la differenza tra maiuscole e minuscole è voluta!!!!
Originariamente inviato da GMTekTek
Fenix tu finiscila di fare il supereroe, sei stato razzato senza l'ombra del gdr e adesso hai anche il coraggio di parlare, ti sei stufato di giocare perchè FINALMENTE qualcuno si è svegliato a dire "hey, ma quello forse non fa molto gdr".
Perchè è così, pensate di fare i "grandi tifosi" anti-napoli dicendo che l'anno prossimo va in B, mentre è ovvio il contrario. Quasi gia immagino la UEFA.
Perchè è così, pensate di fare i "grandi tifosi" anti-napoli dicendo che l'anno prossimo va in B, mentre è ovvio il contrario. Quasi gia immagino la UEFA.
Ma io spero che torni in b, mica ho detto è sicuro, anche il torino l'anno scorso pensavo fosse da coppa uefa e poi ha rischiato la b...
Il Napoli in UEFA è un utopia, pensando che avete davanti : Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Palermo, Genoa sicuramente più le altre che queast'anno hanno fatto bene come Empoli e Reggina
Se il presidente prende Recoba e un paio di rinforzi buoni ma non eccessivamente costosi a centrocampo e in difesa, cioè persone con esperienza da A tipo Corini ad esempio, il Napoli potrebbe pure farcela.
Il Napoli in UEFA è un utopia, pensando che avete davanti : Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Palermo, Genoa sicuramente più le altre che queast'anno hanno fatto bene come Empoli e Reggina
Con i nomi che si stanno facendo...Reggina, Empoli, Genoa...stanno molto dietro...vorrei tanto un'intertoto, tanto per cominciare...
Però non mi venite a parlare di Recoba, vi scongiuro...
Commenta