annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Serie A !!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IronKobra Visualizza il messaggioE da buon napoletano quale sono : anche io voglio esultare
CHE CE FREGA DELLA JUVE
CE NE ANDIAMO IN SERIE A
SERIE AAA
SERIE AAA
CHE CE FREGA DELLA JUVE
CE NE ANDIAMO IN SERIE A
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
RECOBA VIENI A NAPOLI E NUN ROMPR E PALL CU ST'INGAGG!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioNon l'ho capitaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioMa quanto siete n00b. E' ovvio che questo thread è stato spostato dal forum di UOItalia... :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Linux83 Visualizza il messaggioBeh non mi sembrava il forum appropriato il generale di uoi
Però vaglielo a spiegare a gente che pensa che Maradona si sia rovinato giocando a Napoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioSi ma i n00b di sopra pensano che gli utenti della prima pagina siano comparsi solo ora per postare, quando magari sono utenti che postano abitualmente sul forum UOI.
Però vaglielo a spiegare a gente che pensa che Maradona si sia rovinato giocando a Napoli.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiopenso che se non avesse giocato al Napoli sarebbe stato uguale ma avrebbe giocato di più
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioNaaaa.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon so Revo, tu pensa se stava alla Juve, con una società alle spalle forte, oppure al Milan, io direi che non sarebbe diventato un cocainomane...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon so Revo, tu pensa se stava alla Juve, con una società alle spalle forte, oppure al Milan, io direi che non sarebbe diventato un cocainomane...
Commenta
-
Premessa : Non nominare il nome di Diego vanamente
Premessa2 : Tifo Napoli
Considerazione: Mi tocca dar ragione al romanista... Diego aveva i suoi vizietti ma una società di me,rda gestita da un pappone come Ferlaino non ha certo giovato alla sua carriera. Probabilmente ci cascava uguale ma almeno non avrebbe passato le giornate a giocare a poker in albergo con 4 cammorristi.
Magari in una società stampo Juve che ha fatto togliere l'orecchino a Miccoli qualcosa di buono poteva uscire fuori (forse)
Di certo come calciatore Maradona non poteva trovare piazza più esaltante di Napoli (La città ha i suoi pro ed i contro... la vecchia dirigenza solo i contro)
Commenta
-
Magari se stava alla Juve non giocava neanche, visto che per Agnelli aveva un "nome ridicolo". Oppure tirava ancor di più, perchè magari beccava più soldi.
Commenta
Commenta