annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genoa - Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Genoa - Napoli

Sarebbe stupendo se salissero Napoli e Genoa direttamente, ma purtroppo (forse) non può essere così, quindi, io, spero negli azzurri.

FORZA NAPOLI!!!

Domani radiolina

Commenta

Odio il napoli ma se torna in serie a son contento così possiamo passarvi la sveglia
      =

†G Mastermind†
      †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        Sarebbe stupendo se salissero Napoli e Genoa direttamente, ma purtroppo (forse) non può essere così, quindi, io, spero negli azzurri.

FORZA NAPOLI!!!
        ANSIA!!!
        Tutti sti striscioni e bandieroni che colorano le strade in questi giorni non mi piacciono, portano seccia...

Commenta

qualcosa mi dice che finira' cosi:

Genoa - Napoli ----> X
          Piacenza - Triestina ----> X

chissa' xke' non preoccupatevi e' stato gia' scritto che siete entrambe in A
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

Genoa - Napoli ----> X

Invece, ti dico che finisce Genoa 1 e Piacenza X...
            Se è così i miei 15 euro frutteranno

Commenta

eila

Forza triestina...
              UltrasTrieste!

speriamo la triestina punti alla vittoria e che se la giochi con il piacenza xke nn siamo ancora salvi

FORZA UNIONE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

Genoa - Napoli ----> X

Si, si. Bla bla bla.

FORZA NAPOLI per oggi pome e per sempre. E Forza Genoa per la sua salita in Serie A.

Commenta

già immagino ccome saranno gemellate le tifoserie (che sulla carta lo sono)
                  Maelstrom

Commenta

Ma lol questa ve la devo mettere:

SCUSATE L'ANTICIPO- Questa mattina la polizia ha identificato undici tifosi napoletani, che giunti intorno alla mezzanotte a Genova in treno, si erano introdotti dentro lo stadio e lì pensavano di attendere la partita. Sono stati traditi dai cori che cantavano, alla luna.

www.gazzetta.it

Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      e' un gemellaggio storico che va avanti da anni e nn sara' certo 1 partita a rovinarlo...ovviamente ognuno tifera' x la sua sqaudra ma nn ci saranno cori contro e probabilmente a fine partita gli sconfitti faranno i complimenti ai vincitori

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Taci che non sai nemmeno di cosa tu stia parlando. Io VOGLIO il Genoa in A. E sono tifoso Napoli. Qui da me vengono sciarpe con FORZA NAPOLI - FORZA GENOA scritto sopra, quindi meglio che eviti di fare ste figure da ignorante.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          Taci che non sai nemmeno di cosa tu stia parlando. Io VOGLIO il Genoa in A. E sono tifoso Napoli. Qui da me vengono sciarpe con FORZA NAPOLI - FORZA GENOA scritto sopra, quindi meglio che eviti di fare ste figure da ignorante.
                          io dicevo a livello di rivalità sportiva per questa occasione, nel senso che ognuno tiferà la propria squadra sperando che vinca, non intendevo che fanno a botte o che si insultano o che si scannano -.-

ah, ignorante ce sarai te
                          Maelstrom

Commenta

Ma guardate che io, da tifoso del Brescia , spero che vadano in A Napoli e Genoa se proprio non ci riesce la mia squadra...Spero soltanto che non sia una buffonata come le ultime giornate di Serie A, che il piacenza vinca e si facciano sti benedetti play-off...Il napoli dovrebbe prenderne parte xke' quest'anno ha mostrato molto meno del genoa di saper giocare a calcio vincendo molte volte su rigore o su unica azione dopo aver subito per 90 min. Questa promozione deve guadagnarsela e niente di meglio di vincersela ai Play-off...Anche se so che e' solo Utopia e che Piacenza-Triestina finira' X2 al 100%....

Commenta

che Schifo.

Commenta

Sto operando...