annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lutto per il palermo ;__;

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Ma a fare cosa? io credo che Corini sia una buona seconda alternativa in qualsiasi squadra che vada anche forte, a dirne una io lo vedrei molto bene come sostituto di Pirlo, lo fai giocare poco quanto basta per far riposare Andrea, mica è male gratis sa
    da quanto ho capito va via da palermo perche' vuole giocare ancora e nn far panchina...a siena gioca,al milan sarebbe l ultimo dei centrocampisti

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      da quanto ho capito va via da palermo perche' vuole giocare ancora e nn far panchina...a siena gioca,al milan sarebbe l ultimo dei centrocampisti
      Si lo so, era per dire
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        vieni a Cagliari Eugenio! facciamo rosicare il Nobu

        come sostituto rosanero ci vedrei Montolivo...
        chissà se glielo vendono

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          vieni a Cagliari Eugenio! facciamo rosicare il Nobu
          ti odio

          Commenta


          • #20

            Commenta


            • #21
              non ricordo dove, forse mi sbaglio, ma mi sembra avesse intenzione di dare addio al calcio.
              Maelstrom

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                come sostituto rosanero ci vedrei Montolivo...
                chissà se glielo vendono
                mmm, non credo proprio Montolivo è uno dei giovani più promettenti e la Fiorentina non è l'ultima squadra della serie A, penso proprio che lo terranno, lui e Pazzini sono il futuro della Florentia Viola
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #23
                  "Ufficiale: Corini saluta i rosanero per trasferirsi sull'altra isola Italiana, la Sardegna.

                  E' così che la telenovela Corini si conclude, passando dalla maglia rosanero a quella rossoblù dei Cagliaritani.
                  Le cifre dell'affare si aggirano intorno ai cinque milioni di euro, con un biennale che porterà nelle tasche del centrocampista circa due milioni di euro a stagione"


















































                  fonte: noburosikone.com

                  Commenta


                  • #24
                    va quasi sicuramente all'atalanta doce ritrova del neri oggi ufficializzato si parlava di parma anche
                    =


                    †G Mastermind†
                    †Valdeeeeeees†

                    †•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      da quanto ho capito va via da palermo perche' vuole giocare ancora e nn far panchina...a siena gioca,al milan sarebbe l ultimo dei centrocampisti
                      no, nn voleva essere per forza titolare, voleva un contratto che lo legasse al palermo anche come dirigente o allenatore in seconda o simili come succede a molte bandiere, zamparini non ha voluto e ha proposto a corini un rinnovo "contentino"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X