annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan: Henry chiama i rossoneri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan: Henry chiama i rossoneri

Milan: Henry chiama i rossoneri

Fonte: www.Gazzetta.it
    Thierry Henry strizza l'occhio al Milan. L'attaccante francese, dato nel mirino del club rossonero, si dice lusingato dall'interesse del club di via Turati e getta delle ombre sul suo futuro all'Emirates. "Come ho già detto molte volte, al momento sono un giocatore dell'Arsenal - ha dichiarato Henry -. Ma tutti sanno che molte cose sono accadute nel club senza che nessuno se lo aspettasse".
    AMAREZZA - Il riferimento è all'addio polemico del vicepresidente David Dein. "È una cosa che mi ha devastato - confessa - Non so cosa sia successo e non lo voglio sapere. Ma se mi chiedete chi non avrei mai voluto che andasse via tra i dirigenti, avrei detto Dein. Lui qui conosceva tutti ed era sempre presente, per me era il primo punto di riferimento".
    ORIZZONTI - E intanto c'è il Milan che lo vuole. "È bello saperlo, non potrebbe essere altrimenti - continua Henry -. L'unica cosa che posso dire è che per ora sono un giocatore dell'Arsenal ma non posso negare che fa piacere sapere dell'interesse del Milan".

Speriamo bene
    Henry-Ronaldo-Kakà sarebbe favoloso
    Cmq tenterei di prendere Eto'o visto che ha 25anni a differenza del francese che però mi piace di più

henry va al barcellona.. han gia l'accordo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Se Henry si fosse già accordato col Barça non avrebbe rilasciato questa intervista nella quale dice che gli fa piacere dell'interessamento da parte del Milan non trovi??
      E cmq se va al Barcelona vuol dire che ci sono buone possibilità che Eto'o vada al Milan.
      Non credo come possino giocare insieme Henry-Eto'o-Ronaldinho-Messi-Deco

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        E cmq se va al Barcelona vuol dire che ci sono buone possibilità che Eto'o vada al Milan.
        Non credo come possino giocare insieme Henry-Eto'o-Ronaldinho-Messi-Deco
        anche perchè se giocasse con un attacco del genere, a sto punto meglio andassero a giocare contro i marziani. Inutile asfaltare i poveri umani

Commenta

Ha ragione Dark, è maggiormente probabile che Henry vada al Barca, ma questo appunto consentirebbe ad almeno UNO degli attuali giocatori del Barcellona di venire al Milan.

Su Eto'o il dubbio è MOLTO elevato viste le ultime dichiarazioni, ma fin dove non finisce la Liga possiam solo tirare ad indovinare.

Io vorrei che la società rossonera si applicasse anche nelle circostanze piu facili, come quelle del giovanissimo Alex.. che al PSV ha ben poco da fare..
          Per altro, in quanto brasiliano, incrementerebbe ancor di piu l'umore collettivo dei nostri fenomeni.
          E' vero che i rapporti con il Chelsea son difficili (Alex è in prestito), ma di sicuro è piu facile acquistare lui che Eto'o

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Speriamo di non finire senza nessun acquisto sennò bestemmio.

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
              anche perchè se giocasse con un attacco del genere, a sto punto meglio andassero a giocare contro i marziani. Inutile asfaltare i poveri umani
              Peccato che per giocare con quelli in attacco dovrebbero comprarsi Gattuso e De Rossi al centrocampo e acquistare altri due super-difensori da affiancare a Puyol e comprare Buffon..

Originariamente inviato da HolyShadow
              Su Eto'o il dubbio è MOLTO elevato viste le ultime dichiarazioni, ma fin dove non finisce la Liga possiam solo tirare ad indovinare.

Io vorrei che la società rossonera si applicasse anche nelle circostanze piu facili, come quelle del giovanissimo Alex.. che al PSV ha ben poco da fare..
              Per altro, in quanto brasiliano, incrementerebbe ancor di piu l'umore collettivo dei nostri fenomeni.
              E' vero che i rapporti con il Chelsea son difficili (Alex è in prestito), ma di sicuro è piu facile acquistare lui che Eto'o
              Il Milan deve tentare di prendere sia Alex che Eto'o o qualche altro attaccante di fama mondiale per sistemare la rosa..
              Henry al Barça vuol dire che uno fra Ronaldinho ed Eto'o parte sicuramente visto anche i non buoni rapporti fra i due

Commenta

- Alex
                - Un valido sostituto a Seedorf di fama mondiale (like Henry)
                - Una punta di mediolivello, non necessariamente dal costo plurimilionario.

Per il resto do piena fiducia a Jankulovski e Oddo, con quei 3 acquisti per me il Milan è completissimo.

Alex + Henry + Eto'o

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                  - Alex
                  - Un valido sostituto a Seedorf di fama mondiale (like Henry)
                  - Una punta di mediolivello, non necessariamente dal costo plurimilionario.

Per il resto do piena fiducia a Jankulovski e Oddo, con quei 3 acquisti per me il Milan è completissimo.

Alex + Henry + Eto'o
                  Serve un centrocampista che faccia riposare Pirlo..Un terzino sinistro e qualche sostituto per i partenti Brocchi-Gourcuff(in prestito)

Commenta

Pirlo ha dimostrato di meritare il titolo di campione del mondo.
                    Io lo farei riposare solo nelle partite inutili, ma non lo sostituirei MAI.

Solo lui è capace di recuperare COSI tante palle e riportarle in avanti, spesso e volentieri in assist goal.

Il Milan ha giocato poco sulla fascia sinistra quest'anno, fin quando non si ottiene un campione a livello mondiale imho è inutile forzare la fascia.
                    A centro campo Pirlo&Gattuso smistano sufficientemente la palla, mentre Oddo riesce a saltare gli avversari con una facilità incredibile.

Vabè, vedremo come si evolverà il mercato..

Yoann

Commenta

henry e' un grande giocatore e formerebbe un trio stellare con kaka' e ronie ma cmq tutti i nomi che vengono accostati al milan formerebbero un trio stellare con i 2 che abbiamo gia...l importante e' che arrivi 1 punta di livello mondiale

speriamo arrivi anche un centrocampista (quasi sicuro) e un difensore (galiani ha detto di no )

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

come punta vedo bene anche fred

Commenta

Pirlo ha dimostrato di meritare il titolo di campione del mondo.
                          Io lo farei riposare solo nelle partite inutili, ma non lo sostituirei MAI.

Solo lui è capace di recuperare COSI tante palle e riportarle in avanti, spesso e volentieri in assist goal.

Il Milan ha giocato poco sulla fascia sinistra quest'anno, fin quando non si ottiene un campione a livello mondiale imho è inutile forzare la fascia.
                          A centro campo Pirlo&Gattuso smistano sufficientemente la palla, mentre Oddo riesce a saltare gli avversari con una facilità incredibile.

Vabè, vedremo come si evolverà il mercato..

Yoann
                          Mi dispiace anche a me per Yoann ma è giusto mandarlo in prestito per farlo crescere e fargli fare esperienza...Però è anche vero che era l'unica alternativa a Kakà e Seedorf ed il Milan deve trovare qualcuno che li possa fare riposare...

La rosa attuale del Milan è questa:
                          DIDA
                          FIORI
                          KALAC
                          STORARI

MALDINI
                          BONERA
                          CAFU
                          COSTACURTA
                          FAVALLI
                          JANKULOVSKI
                          KALADZE
                          NESTA
                          SIMIC
                          GRIMI

AMBROSINI
                          BROCCHI
                          GATTUSO
                          GOURCUFF
                          KAKA’
                          PIRLO
                          SEEDORF
                          SERGINHO

BORRIELLO
                          GILARDINO
                          INZAGHI
                          OLIVEIRA
                          RONALDO

Come portieri arriverà sicuramente qualcuno per fare il secondo o terzo portiere visto che Kalac va via..
                          Maldini non giocherà tutte le partite perchè sappiamo che soffre di tendinite
                          Bonera è una valida alternativa in difesa
                          Cafù ha 37anni
                          Costacurta si è ritirato
                          Favalli fa solo numero
                          Janku lo vedo più centrocampista esterno che terzino sinistro..Cmq un Jolly per quanto riguarda gli esterni di difesa e centrocampo
                          Kaladze può giocare sia centrale che terzino sinistro...Molto utile
                          Nesta se non si fa male resta insostituibile
                          Simic come panchina sempre se resta
                          Grimi andrà in prestito

Credo che serva più di un rinforzo in difesa giusto?Un centrale ed un terzino sinistro sicuramente..
                          Per il centrocampo Brocchi andrà via..Gourcuff andrà in prestito....Serginho forse si farà l'ultimo anno in Brasile ma anche se rimanesse dipenderà dallo stato di forma del giocatore..Rimangono Gattuso-Pirlo-Seedorf-Kakà-Ambrosini..Ritornerà Donati ma è un centrale di centrocampo che può giocare anche a destra..Anche se arrivasse Emerson non abbiamo ricambi per Kakà e Seedorf..
                          Per quanto riguarda l'attacco serve un grosso colpo..Borriello andrà via...Oliveira molto probabilmente idem..Rimangono Ronaldo-Inzaghi sicuri e il dubbio Gila..
                          Oltre ad un grande attaccante(Ronaldinho-Eto'o-Henry-Sheva sono questi i nomi che si fanno)servirà comprare qualche altro attaccante...

Io sono sempre dell'idea di comprare questi giocatori:
                          Portiere: Akinfeev
                          Difensori: Zambrotta ed uno fra Alex-Terry e Chivu ed il ritorno di Marzoratti
                          Centrocampista: Mavuba o Ze Roberto(o entrambi visto che Ze Roberto ha 33anni) ed un fantasista per la panchina oltre al ritorno di Donati
                          Attaccanti: Eto'o(o qualche altro tra quelli che ho detto sopra)+qualcuno che possa sostituire Oliveira(oppure se lo tengono) e se parte Gila Quagliarella o Bianchi..

Commenta

La pensiamo allo stesso modo, ma sono realista nel pensare che se arriveranno 2-3 giocatori sarà gia tantissimo.

Commenta

ma sono realista nel pensare che se arriveranno 2-3 giocatori sarà gia tantissimo.
                              *
                              cmq magari qualche operazione di secondo piano verra' anche fatta...ma sicuramente solo se qualche pippa tipo simic o favalli avesse richieste e volesse andarsene

di portieri oltre ai 4 in rosa abbiamo pure abbiati e coppola che torneranno dai prestiti,poi perso buffon nn ha senso prendere un portiere che nn fa la differenza visto anche quanto c'e' costato il rinnovo di saponetta dida puntiamo su di lui e incrociamo le dida

1 punta
                              1 centrocampista
                              e si spera un difensore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X