annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giallo in Brasile. Adriano in ospedale senza dirlo all'Inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Klismann all'Inter ha vinto lo scudetto dei record, e con Brehme (o come si scrive) e Matthaus formava i terzetto crucco perno della squadra.
    klismann e' arrivato l anno dopo quando pellegrini ebbe la grandissima idea di sostituire ramon DIAZ che gioca tornante,con la pantegana che andava a pestare i piedi a serena ed e' finita li l inter dei record (fuori col malmoe in coppa campioni )


    Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Pancev non mi sembra sia mai stato un fenomeno, non vedo perchè all'Inter avrebbe dovuto fare meglio...
    pancev vinse la scarpa d oro e la coppa campioni con la stella rossa di belgrado e quasi tutta quella squadra e' ricordata come 1 delle piu grandi mai viste tant'e' che tanti giocatori hanno fatto bene (jugovic,savicevic,mihajilovic,prosinesky)
    quindi prima di arrivare all inter era un buon giocatore e l avete rovinato


    Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Bergkamp mi ha sempre fatto pena, sia all'Inter che da altre parti: la stampa diceva che era un fenomeno, la stampa...E comunque, con lui e Jonk (altro signor nessuno) abbimao vinto una coppa Uefa, quando in CL ci andavano solo le prime...
    denise bergkamp ha giocato male solo nell inter prima e dopo e' stato apprezzato moltissimo...quindi colpa dell inter se nn ha reso


    Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Frey e Mutu non mi sembra che all'Inter avessero giocato male, nè che siano falliti come giocatori...anzi, Frey se non l'avesse preso l'Inter giovanissimo in Italia non sapremmo nemmeno chi è. Non mi sembra ci sia nulla di strano se una squadra che punta a vincere il campionato da viaun portere giovane, promettente ma ancora inesperto, visto che in quel ruolo l'esperienza conta moltissimo e l'età molto poco.
    Vampeta non è mai stato un fenomeno, nè prima nè dopo (cfr Pancev).
    Farinos era sempre azzoppato, ed ha giocato in una squadra che era un'accozzaglia di giocatori, ci credo che poi faceva cagare.
    Cannavaro l'abbiamo preso rotto e mi sembra si sia ripreso benissimo. Se poi un certo Moggi gli consigliava di giocare male, se poi alla Juve non prendeva mai un giallo, se poi al Parma si bombava...insomma, non ci vedo nulla di strano se all'Inter giocava male...
    Stesso discorso per Davids, che tra l'altro è arrivato da noi a fine carriera.
    Batistuta è arrivato che ormai era nonno...
    Van Der Meyde non lo facevano giocare (idioti), ci credo anche io che poi fa cagare...
    Coco prima di infortunarsi giocava strabene, poi ha capito che stare azzoppato e prendere gli stessi soldi era meno faticoso...
    Samuel non mi sembra che all'Inter stia giocando male...solo che non è titolare (ha davanti Materazzi e Cordoba, non ci vedo nulla di strano).
    Emre all'Inter l'ultimo anno giocava da dio, infatti era sempre titolare. Ed è anche stato il periodo in cui giocava meglio in nazionale. Poi è stato tranciato in una semifinale di Coppa Italia TRUCCATISSIMA con la Juve (fallaccio al limite dell'area, infortunio gravissimo, manco una punizione...penso sia stata la partita più scandalosa che abbia mai visto). Da lì a fine stagione non ha praticamente più giocato e poi l'abbiamo venduto.
    Capitolo Grosso: io speravo facesse un modiale di *****. Era infatti ovvio che uno come lui si sarebbe montato la testa. Ha fatto un mondiale fenomenale, si è creduto dio in terra e, giustamente, Mancini quando ha visto Maxwell impegnarsi molto di più l'ha preferito al montato.
    sta di fatto che sono tutti andati via dall inter con 1 reputazione peggiore di quando sono arrivati


    Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    .

    E poi sfido chiunque a giocare in una squadra che ha tutta la stampa addosso, che viene sempre data come favorita, che deve sempre vincere se no fa una stagione fallimentare
    nn so come dirtelo.....io tifo milan

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      detto bene.. sembrava.....

      è una persona inutile. non che un venduto.
      Credo che se vada via faccia bene visto che nell'Inter non ha giocato quasi mai..Anzi vi è stato fedele per tutti questi anni pur non giocando quindi non diciamo che è un venduto

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Credo che se vada via faccia bene visto che nell'Inter non ha giocato quasi mai..Anzi vi è stato fedele per tutti questi anni pur non giocando quindi non diciamo che è un venduto

        Si è fatto la pensione...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #34
          All'Inter fanno come gli pare, è la solita Inter...

          Commenta


          • #35
            mo Adriano lo mettono al posto di Ridge su Beautiful....è una telenovela.
            Maelstrom

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              mo Adriano lo mettono al posto di Ridge su Beautiful....è una telenovela.
              auahu

              Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

              Commenta

              Sto operando...
              X