annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giallo in Brasile. Adriano in ospedale senza dirlo all'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
    cannavaro il pallone d'oro l'ha vinto l'anno della juve e del mondiale,non sicuramente grazie all'inter

avete rovinato tutti,davids,roberto carlos,avete rovinato adriano che quando giocava al parma era un ragazzino ed era un fenomeno,che se era in giornata no faceva doppietta ...

la lista continua ma ora non ho voglia di tirarla fuori
    Su Cannavaro posso anche essere quasi d'accordo, da noi ha avuti un'annata s****tissima ma ha giocato tutt'altro che male quando giocava

Davids è passato di lì duranta la fase calante della sua carriera.

Roberto Carlos non ha giocato male. Se n'è andato per colpa di una sciagurata decisione di Roy Hodgson.

Adriano al Parma aveva in mente di giocare, non di fare festa. Non è la stessa persona di quel periodo. Ha conosciuto la bella vita milanese e si è fatto passivamente aggredire da essa.
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggio
      Adriano al Parma aveva in mente di giocare, non di fare festa. Non è la stessa persona di quel periodo. Ha conosciuto la bella vita milanese e si è fatto passivamente aggredire da essa.
      Tutelare i giocatori è pur sempre compito della società.
      E' chiaro che non si può andar contro gli interessi umani di una persona, ma gli stimoli esistono anche per questo.

Entrare in uno spogliatoio di mercenari crea dissonanze, prima nella professionalità dei singoli, poi nel gruppo.
      Difatti, l'inter, quando mai la si potrebbe considerare una squadra?

Prima ancora di lavorare insieme, ritengo sia bene stabilire un rapporto di umanità e di amicizia tra staff e giocatori, per poi piazzare dei punti fermi dal gran senso morale (quali Maldini), colonne portanti di una squadra. Il gruppo fa la differenza, il Milan lo ha dimostrato nei momenti di difficoltà, rimanendo coeso fino all'ultimo.
      Buffon, ad esempio, ha fatto tesoro dell'esperienza rossonera quest'anno.. e ha scelto di restare nella squadra che lo ha praticamente maturato sportivamente parlando, e li si vede tutta la professionalità di un giocatore.

Io vedo Kakà andare amichevolmente al ristorante di Seedorf, non so se percepisci la differenza..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Certo abbiamo rovinato anche Cambiasso,Stankovic,Maicon,Ibrahimovic...giusto per nominarne 4 di quest'anno che sono LETTERALMENTE PEGGIORATI rispetto alle squadre precedenti.

p.s.: e' sarcasmo.

L'inter ha sbagliato "solamente" con: Pirlo,Seedorf,R.Carlos,Adriano

p.p.s.: Davids non lo conto xke' quando era alla juve poteva fare tutti i falli che voleva che tanto lo graziavano piu' spesso di un condannato a morte nel vaticano.SI e' trovato all'inter non potendo piu' fare quello che faceva la e natuarlmente e' finito.
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Lo ripeto..La colpa è anche della società che non sa gestire la squadra..

Commenta

Ma abbiamo rovinato coas?

Cannavaro all'inter era rotto.. lo abbiam comprato rotto e ne è uscito cme nuovo lo dimostrano i 2 anni alla juve.. chiaramente la battuta del pallone d'oro è na cavolata ma per prendere per culo.. Ma non dite che lo abbiamo rovinato

Carlos è andato via perchè non era interamente dall'inter ma non lo abbiamo dicerto rovinato infatti è sempre stato uno dei migliori terzini del mondo

Davids era un doppato alla juve, non mi è mai piaciuto e all'inter non ha mai trovato spazio.. Lo abbiamo preso che era gia vecchio e non lo abbiamo dicerto rovinato noi..

Pirlo quando è arrivato all'inter non giocava nello stesso ruolo di ora.. era più giovane e non lo abbiamo dicerto rotto rovinato o che lo abbiamo scambiato perchè non credevamo in lui.

Per quanto riguarda lo spogliatoio.. io mi domando ma che cavolo ne sapete voi dello spogliatoio dell'inter veramente. Siamo l'unica squadra che è sempre attaccata da giornalisti paparazzi ecc ecc

Ah e adriano ha iniziato a giocare male dopo una botta in testa ricevuta durante una partita l'anno scorso anche se la fase calante è iniziata quando è morto suo padre.

Magari una coincidenza ma da allora non si è più ripreso. Magari gli serve un buon psicologo e capire il problema in testa e non a livello fisico.

Ma non dite, voi rovinate i giocatori perchè rovinare un giocatore vuol dire rovinare la carriera e non mi pare ci siano giocatori dell'inter che possano dire di aver avuto la carriera rovinata andando via dall'inter.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

L'inter ha sbagliato "solamente" con: Pirlo,Seedorf,R.Carlos,Adriano
              klismann,pancev,berkamp,jonk,frey,mutu,vampeta,far inos,cannavaro,emre,coco,batitusta.van der meyde,davids,samuel e grosso

questi sono tutti giocatori "di livello" arrivati all inter come presunti campioni e che poi siete riusciti a rovinare accatastandoli ad appiano gentile

tornando IT

io adriano lo prenderei subito perche' ha delle potenzialita' e stando con tutti i suoi connazionali non festaioli(a parte ronaldo) potrebbe veramente ritrovarsi
              Ultima modifica di xvaso; 08-06-2007, 15:30.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Pirlo quando è arrivato all'inter non giocava nello stesso ruolo di ora.. era più giovane e non lo abbiamo dicerto rotto rovinato o che lo abbiamo scambiato perchè non credevamo in lui.
                Scusa allora perchè lo avete ceduto al Milan a quell'età?Poi onestamente non ricordo se c'è stato lo scambio con il turco del Milan(non ricordo il nome)

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                  Tutelare i giocatori è pur sempre compito della società.
                  E' chiaro che non si può andar contro gli interessi umani di una persona, ma gli stimoli esistono anche per questo.

Entrare in uno spogliatoio di mercenari crea dissonanze, prima nella professionalità dei singoli, poi nel gruppo.
                  Difatti, l'inter, quando mai la si potrebbe considerare una squadra?

Prima ancora di lavorare insieme, ritengo sia bene stabilire un rapporto di umanità e di amicizia tra staff e giocatori, per poi piazzare dei punti fermi dal gran senso morale (quali Maldini), colonne portanti di una squadra. Il gruppo fa la differenza, il Milan lo ha dimostrato nei momenti di difficoltà, rimanendo coeso fino all'ultimo.
                  Buffon, ad esempio, ha fatto tesoro dell'esperienza rossonera quest'anno.. e ha scelto di restare nella squadra che lo ha praticamente maturato sportivamente parlando, e li si vede tutta la professionalità di un giocatore.

Io vedo Kakà andare amichevolmente al ristorante di Seedorf, non so se percepisci la differenza..
                  Credo che i mercenari ci siano ovunque, in ogni squadra...solo che fa spesso e volentieri comodo ai media paparazzare sull'inter.
                  Le altre cose non si sanno di altre squadre non perché non ci sono, bensì non le dicono.

Se mi dici che finora non c'è stato gruppo all'inter, questo è vero, nonostante le presenze di una grande figura come Javier Zanetti, assimilabile al Maldini che dici tu; però la vittoria di quest'anno, di cartone o meno che sia, può fare decisamente bene in questo senso...

...sulle deficenze della dirigenza è difficile dare torto, gli attuali non mi sono mai piaciuti granché.
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Zanetti è uno dei pochi che stimo li dentro, ma la tradizione vorrebbe capitani ITALIANI, e anche questo fa la differenza.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

per me un giocatore puo' fare quello che vuole... puoi fare festini tutti i giorni, è quello che fa in campo ke mi interessa....

Adriano sta molto male all'inter a mio parere, andando in qualsiasi altra società seria (si escludono Inter e Real) ritornerebbe il fenomeno.

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Se Adriando andasse al Milan o alla Juve cambierebbe l'andazzo in poco o si ritroverebbe in tribuna dopo due settimane

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          klismann,pancev,berkamp,jonk,frey,mutu,vampeta,far inos,cannavaro,emre,coco,batitusta.van der meyde,davids,samuel e grosso

questi sono tutti giocatori "di livello" arrivati all inter come presunti campioni e che poi siete riusciti a rovinare accatastandoli ad appiano gentile
                          Klismann all'Inter ha vinto lo scudetto dei record, e con Brehme (o come si scrive) e Matthaus formava i terzetto crucco perno della squadra.
                          Pancev non mi sembra sia mai stato un fenomeno, non vedo perchè all'Inter avrebbe dovuto fare meglio...
                          Bergkamp mi ha sempre fatto pena, sia all'Inter che da altre parti: la stampa diceva che era un fenomeno, la stampa...E comunque, con lui e Jonk (altro signor nessuno) abbimao vinto una coppa Uefa, quando in CL ci andavano solo le prime...
                          Frey e Mutu non mi sembra che all'Inter avessero giocato male, nè che siano falliti come giocatori...anzi, Frey se non l'avesse preso l'Inter giovanissimo in Italia non sapremmo nemmeno chi è. Non mi sembra ci sia nulla di strano se una squadra che punta a vincere il campionato da viaun portere giovane, promettente ma ancora inesperto, visto che in quel ruolo l'esperienza conta moltissimo e l'età molto poco.
                          Vampeta non è mai stato un fenomeno, nè prima nè dopo (cfr Pancev).
                          Farinos era sempre azzoppato, ed ha giocato in una squadra che era un'accozzaglia di giocatori, ci credo che poi faceva cagare.
                          Cannavaro l'abbiamo preso rotto e mi sembra si sia ripreso benissimo. Se poi un certo Moggi gli consigliava di giocare male, se poi alla Juve non prendeva mai un giallo, se poi al Parma si bombava...insomma, non ci vedo nulla di strano se all'Inter giocava male...
                          Stesso discorso per Davids, che tra l'altro è arrivato da noi a fine carriera.
                          Batistuta è arrivato che ormai era nonno...
                          Van Der Meyde non lo facevano giocare (idioti), ci credo anche io che poi fa cagare...
                          Coco prima di infortunarsi giocava strabene, poi ha capito che stare azzoppato e prendere gli stessi soldi era meno faticoso...
                          Samuel non mi sembra che all'Inter stia giocando male...solo che non è titolare (ha davanti Materazzi e Cordoba, non ci vedo nulla di strano).
                          Emre all'Inter l'ultimo anno giocava da dio, infatti era sempre titolare. Ed è anche stato il periodo in cui giocava meglio in nazionale. Poi è stato tranciato in una semifinale di Coppa Italia TRUCCATISSIMA con la Juve (fallaccio al limite dell'area, infortunio gravissimo, manco una punizione...penso sia stata la partita più scandalosa che abbia mai visto). Da lì a fine stagione non ha praticamente più giocato e poi l'abbiamo venduto.
                          Capitolo Grosso: io speravo facesse un modiale di *****. Era infatti ovvio che uno come lui si sarebbe montato la testa. Ha fatto un mondiale fenomenale, si è creduto dio in terra e, giustamente, Mancini quando ha visto Maxwell impegnarsi molto di più l'ha preferito al montato.

E poi sfido chiunque a giocare in una squadra che ha tutta la stampa addosso, che viene sempre data come favorita, che deve sempre vincere se no fa una stagione fallimentare, che qualunque cosa accada sui giornali scoppia un finimondo...insomma, Ronaldo al Milan va in discoteca come quando era all'Inter, ora però sui giornali non ci finisce, quando era all'Inter sì...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            Ne hai dimenticato uno AHAHHA , l'innominabile...

AR

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              Ne hai dimenticato uno AHAHHA , l'innominabile...

AR
                              Aleandro Rosi?

Recoba è arrivato sembrava un fenomeno, avrà giocato 30 partite in 10 anni poi e tutte inutili
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Aleandro Rosi?

Recoba è arrivato sembrava un fenomeno, avrà giocato 30 partite in 10 anni poi e tutte inutili
                                detto bene.. sembrava.....

è una persona inutile. non che un venduto.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X