annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I video più belli della vostra squadra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Ma il titolo non era "I video più belli della vostra squadra" ?

A postare video siamo stati in pochi, ad andare ot in molti

infatti.

non ho trovato purtroppo quello con la voce di Pizzul, ma non può mandare questo:
    BAGGIO ITALIA-REP.CECA

(non vado off-topic perchè l'Italia è una mia squadra -.-)
    Ultima modifica di Introvabile; 14-06-2007, 01:01.
    Maelstrom

Commenta

What a Gol by Baggio!

Questo pezzo sta anche in three decades of passion

Commenta

bellissimi

cmq. vedere zidane è pura poesia,è forse l'ultimo grande campione che il calcio moderno ha avuto,dopo ronaldo,zidane ho visto un pò il vuoto,un alternarsi di calciatori molto forti che però o non sono continui o nelle competizioni importanti non si affermano

shevchenko,grandissimo attaccante,probabilmente è l'unico paragonabile a quelli sopra,dopo figo,rivaldo,totti,del piero,raul,henry,gerrard,eto'o,ronaldinho,che sono tutti campioni del nostro calcio,ma sinceramente non sono stati così continui,così decisivi,così belli,non hanno infiammato i cuori come appunto zidane,ronaldo,baggio,weah,van basten,romario,matthaus,gullit,baresi,platini,cruj iff,best,pelè,garrincha,eusebio,di stefano,puskas,sivori,beckenbauer e altre "leggende" del calcio.

L'unico al momento che vedo in grado di rappresentare il calcio,che sia continuo,che nn ha avuto l'exploit(tipo ronaldinho che seppur abbia sempre avuto doti tecniche eccelse,prima di passare al barca nn era considerato un fenomeno o cmq. nn lo era come adesso,sponsor etc,e diciamo che è esploso tardi,a 25 anni)che è sempre stato considerato un alieno è kakà,che è davvero giocatore superiore,e sembra un pò cruijff.

L'altro calciatore potenzialmente "leggenda" potrebbe essere Messi,avrebbe tutte le carte in regola,perchè anche lui è decisamente superiore agli altri come Kakà,inarrestabile,ma a differenza di kakà dovrà dimostrare il proprio valore.

Cmq. è del tutto normale che ci siano anni in cui manca quel super campione assoluto,dopotutto è una cosa rara essere quel tipo di calciatore.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
          zidane,ronaldo,baggio,weah,van basten,romario,matthaus,gullit,baresi,platini,crujiff,best,pelè, garrincha,eusebio,di stefano,puskas,sivori,beckenbauer e altre "leggende" del calcio.
          Io direi che Weah e Romario non sono proprio al livello di quelli nella lista, in cui manca anche Diego Armando
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            non ho trovato purtroppo quello con la voce di Pizzul, ma non può mandare questo:

ECCOLO!!!
            Maelstrom

Commenta

oddio ragà questo non è della mia squadra, ma mi ricordo che mi aveva fatto emozionare..... Del resto Nicola Berti, il calciatore piu atipico che abbia mai visto nei campi di pallone... lol sembrava un cavallo pazzo dai piedi di mattoni, ma era un grande!

Nicola Berti - Inter-bayern
              Maelstrom

Commenta

scusate se riuppo ma a quest'ora i fumenti mi fanno venire sempre la nostalgia

http://dailymotion.alice.it/video/x2...ei-gol-di-roby
                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                X