annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I video più belli della vostra squadra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Ah vero, meglio cagaiò, scusa
    Ho detto questo? Non mi pare...
    Zidane mi fa schifo come uomo, non lo posso dire?

Mah...na camomilla no eh?

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
      Zidane mi fa schifo come uomo, non lo posso dire?
      Certo che puoi

Ma nel contempo potresti anche motivare il tuo sdegno..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

l'unica volta che ho pianto per il calcio e' stato quando Roberto Baggio ha smesso di giocare...Sara' perche' ha fatto 4 anni di storia del Brescia, ma per me è in assoluto il miglior giocatore di tutti i tempi dopo Maradona...
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Certo che puoi

La testata, stop.

Commenta

La testata, stop.
            Zizou ha sempre dato prova di massima professionalità e riservatezza, aldilà delle sue doti sportive, per arrivare ad un gesto simile mi sembra alquanto SCONTATO che ci sia qualcosa di grande dietro, grande quanto l'evidente immaturità di Materazzi.

Non giustifico il gesto, l'indifferenza è la virtù dei forti, ma da qui al definirlo uomo di merda ne passa..

Entrando nel gossip dei calciatori allora punzecchio Odrag nel dire che Maradona non è per nulla una bella persona..

Commenta

Zizou ha sempre dato prova di massima professionalità e riservatezza, aldilà delle sue doti sportive, per arrivare ad un gesto simile mi sembra alquanto SCONTATO che ci sia qualcosa di grande dietro, grande quanto l'evidente immaturità di Materazzi.

Non giustifico il gesto, l'indifferenza è la virtù dei forti, ma da qui al definirlo uomo di merda ne passa..

Entrando nel gossip dei calciatori allora punzecchio Odrag nel dire che Maradona non è per nulla una bella persona..
              Io la penso come te eh

Commenta

Io la penso come te eh
                Il punto è che tu fai il figo pwneR con i pensieri abbreviati, io sono esplicativo, loquace e logorroico

E cmq la devo smettere, ho difeso troppo la juve quest'anno

Commenta

Certo che puoi

Non mi piace quel tipo di giocatore, quello che entra in scivolata per fare male, quello che gioca con la cattiveria, la testata a Materazzi è solo una delle innumerevoli azioni fallose che il tanto amato Zizou c'ha regalato.

Maradona era ed è diverso, sono il primo a dire che fuori dal campo è una testa di ca... si drogava, si alcolizzava(anche se la maggior parte degli utenti di sto forum lo fanno ), ma non è stato esempio di violenza, per la verità fuori dal campo non è mai stato un esempio :P
                  Ma sul campo era leale, sportivo (si, vabbè la mano, ma quella partita era diversa, dopo la falkland ecc...), dava l'esempio.

Motivazioni accettate? Abbastanza logorroico? :P

Commenta

Non mi piace quel tipo di giocatore, quello che entra in scivolata per fare male, quello che gioca con la cattiveria, la testata a Materazzi è solo una delle innumerevoli azioni fallose che il tanto amato Zizou c'ha regalato.

Maradona era ed è diverso, sono il primo a dire che fuori dal campo è una testa di ca... si drogava, si alcolizzava(anche se la maggior parte degli utenti di sto forum lo fanno ), ma non è stato esempio di violenza, per la verità fuori dal campo non è mai stato un esempio :P
                    Ma sul campo era leale, sportivo (si, vabbè la mano, ma quella partita era diversa, dopo la falkland ecc...), dava l'esempio.

Motivazioni accettate? Abbastanza logorroico? :P
                    Da questo tuo punto di vista, sostanzialmente, non cambia un tubo tra i due
                    Limitiamoci ad ammirarli allora, nei video storici, con il loro calcio spettacolo

Commenta

Da questo tuo punto di vista, sostanzialmente, non cambia un tubo tra i due
                      Limitiamoci ad ammirarli allora, nei video storici, con il loro calcio spettacolo
                      Davvero? Non mi sembra che non cambi nulla, ho detto che Maradona è esempio di sportività, Zidane no...
                      Nei video non vedrai mai un'entrata di Maradona a spezzare le gambe, di zidane si.

Commenta

Davvero? Non mi sembra che non cambi nulla, ho detto che Maradona è esempio di sportività, Zidane no...
                        Nei video non vedrai mai un'entrata di Maradona a spezzare le gambe, di zidane si.
                        se nn ricordo male maradona se ne ando' dalla spagna dopo 1 rissa paurosa dove aggredi' il giocatore che gli spacco la gamba (tipo valencia inter)

ora vedo se trovo qualcosa a riguardo...

A maggio si tenne la finale fra Barça e Athletic Club, dove si rincontrarono Maradona e Goikoetxea e, sebbene fossero passati mesi, la questione dell'infortunio di Diego non era ancora risolta. Infatti a fine partita, fra l'altro vinta dal Bilbao con un gol a zero, Maradona si avventerà contro il giocatore basco, causando una memorabile e plateale rissa tra i calciatori delle due squadre. In seguito si scuserà personalmente in un incontro ufficiale con il re di Spagna Juan Carlos, ma l'episodio segna la fine della sua esperienza spagnola.

video della rissa ----> http://www.youtube.com/watch?v=b0dm3nbuUkA&NR=1
                        Ultima modifica di xvaso; 13-06-2007, 17:28.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per Zidane non era la prima volta, era successo un altro episodio dove è andato fuori di testa dando una capocciata all'avversario, quella volta erano però a terra attorcigliati dopo una caduta
                          Zidane ha dato una testata, non c'è nulla da incolpare a Materazzi, quando Totti sputò a Poulsen mai nessuno dette la colpa a Poulsen chiedendosi il perchè, tutti contro Totti ( che io non giustifico sia chiaro ), ma anche per Zidane deve essere lo stesso
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            se nn ricordo male maradona se ne ando' dalla spagna dopo 1 rissa paurosa dove aggredi' il giocatore che gli spacco la gamba (tipo valencia inter)

ora vedo se trovo qualcosa a riguardo...

A maggio si tenne la finale fra Barça e Athletic Club, dove si rincontrarono Maradona e Goikoetxea e, sebbene fossero passati mesi, la questione dell'infortunio di Diego non era ancora risolta. Infatti a fine partita, fra l'altro vinta dal Bilbao con un gol a zero, Maradona si avventerà contro il giocatore basco, causando una memorabile e plateale rissa tra i calciatori delle due squadre. In seguito si scuserà personalmente in un incontro ufficiale con il re di Spagna Juan Carlos, ma l'episodio segna la fine della sua esperienza spagnola.

video della rissa ----> http://www.youtube.com/watch?v=b0dm3nbuUkA&NR=1
                            Mitico

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Zidane ha dato una testata, non c'è nulla da incolpare a Materazzi, quando Totti sputò a Poulsen mai nessuno dette la colpa a Poulsen chiedendosi il perchè, tutti contro Totti ( che io non giustifico sia chiaro ), ma anche per Zidane deve essere lo stesso
                            Infatti nessuno sta mettendo in discussione questo, sei tu che hai la coda di paglia, poi qua totti non c'entrava un cazzo e come al solito voi romanisti lo tirate fuori; lamentandovi poi che siamo sempre noi a parlare di totti

Commenta

zidane ha fatto moltissimi falli da reazione (in champions, in campionato, e alla fine con la francia) è un giocatore dotato di tecnica sopraffina ma come uomo è sinceramente.. na m3rd4.
                              Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Ma il titolo non era "I video più belli della vostra squadra" ?

A postare video siamo stati in pochi, ad andare ot in molti

Commenta

Sto operando...
                                X