annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buffon.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Te lo avevo detto che buffon non si muoveva dalla juve... specialmente per andare al milan.

    Il contratto a dida lo avete fatto firmare troppo presto...

    L'avevi detto? ma se sono mesi che ogni volta dici che Buffon andrà all'Inter...

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Ma veramente all'inter si sapeva gia che non arrivava... Abbiamo rinnovato a cesar. E moratti era stato categorico sul fatto che nn avrebbe mai preso Buffon.

      Specialmente alle cifre che voleva la juve.

      Ma secondo te noi vendiamo qualche giocatore a voi? Devi capire che l'Inter per prendersi qualche giocatore della Juve deve reinventarsi un nuovo calciopoli, sennò avoglia a sperare...

      Commenta


      • #48
        Non svalvoliamo, Valdes è un pippone :O

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Non svalvoliamo, Valdes è un pippone :O
          A me piace, fa ottime parate, d oggi è superiore a Dida (almeno secondo me)
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            A me piace, fa ottime parate, d oggi è superiore a Dida (almeno secondo me)
            x te e'superiore pure storari...nn fai testo

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              x te e'superiore pure storari...nn fai testo
              Ovvio, almeno non fa papere colossali come Dida...
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Ovvio, almeno non fa papere colossali come Dida...
                Per quello che gioca..

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Ovvio, almeno non fa papere colossali come Dida...
                  Neanche io farei errori colossali se non giocassi
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Per quello che gioca..
                    Prima che arrivasse al Milan era titolare me lo ricordo io quanto ca22o parava ...
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Prima che arrivasse al Milan era titolare me lo ricordo io quanto ca22o parava ...
                      pure taibi quando arrivo' al milan aveva fatto benissimo ma poi falli'

                      giocare in 1 grande e' molto diverso per un portiere rispettto a giocare in 1 piccola...nn sei bombardato tutta la partita e quindi in continua tensione,in una grande magari ti fanno 1 o 2 per tempo,devi essere pronto su quei tiri e nn e' facile restare concentrato 90 minuti guardando i tuoi compagni

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        L'avevi detto? ma se sono mesi che ogni volta dici che Buffon andrà all'Inter...


                        Abbiamo rinnovato anche noi a Cesar.
                        E quando han rinnovato ho detto che buffon nons arebbe andato all'inter.


                        Wang la differenza tra me e te e che io anche quando faccio il tifoso
                        penso ai costi di una squadra e ai contratti.

                        TU pensi a tuttosport e moggi.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio


                          Wang la differenza tra me e te e che io anche quando faccio il tifoso
                          penso ai costi di una squadra e ai contratti.

                          TU pensi a tuttosport e moggi.

                          Tu tifoso Interista che hai acquistato dall'89 ad oggi all'incirca 500 giocatori sperperano oltre 1000 milioni di euro, dici a me di badare ai costi?

                          MA LOL

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Tu tifoso Interista che hai acquistato dall'89 ad oggi all'incirca 500 giocatori sperperano oltre 1000 milioni di euro, dici a me di badare ai costi?

                            MA LOL

                            Se decidessi io all'inter la tua frase farebbe testo..
                            ma dato che non decido io la tua frase e solo una frase da buffone.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #59
                              Io mi sarei tenuto Peruzzi,altro che Dida,Storari e Buffon

                              Fino all'anno scorso c'era lui dopo Buffon,altro chè..
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Prima che arrivasse al Milan era titolare me lo ricordo io quanto ca22o parava ...
                                Ed io che abito a Messina mi ricordo anche che belle papere faceva...Sta sempre fuori dai pali e si sistemava sempre i capelli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X