annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buffon.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Era scontato che Buffon rimasesse a Torino. Mi facevani ridere come al solito gli Interisti che mettevano nelle loro formazioni inventate Buffon come ipotetico arrivo...

Solita barzelletta d'Italia.

A quanti acquisti arriverà Moratti quest'anno?

Ma veramente all'inter si sapeva gia che non arrivava... Abbiamo rinnovato a cesar. E moratti era stato categorico sul fatto che nn avrebbe mai preso Buffon.

Specialmente alle cifre che voleva la juve.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
      però gigi ha tanta m3rda nei calci di rigore ....
      azz sono costretto a tirarti fuori un video che mi fa sempre venire le lacrime agli occhi (per la commozione)

http://www.youtube.com/watch?v=ajDnuhZtuVY
      Maelstrom

Commenta

GIGI è SOLO NOSTRO
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          azz sono costretto a tirarti fuori un video che mi fa sempre venire le lacrime agli occhi (per la commozione)

http://www.youtube.com/watch?v=ajDnuhZtuVY
          Come se fosse l'unico

Prima di questa partita, nell'incontro di campionato, 3 giorni prima ne parò uno anche a Fiore contro la Lazio.

Questi due sono quelli che mi ricordo meglio, ma ne ha parati un'infinità

Commenta

QUesto e' il mio video preferito del Milan

http://www.youtube.com/watch?v=NamLN1v0Bnk&NR=1
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Grande Buffon, mi dispiace soltanto di non averlo al Milan, ma rimane il portiere più forte del mondo.

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                sono d'accordo con te,però è anche vero che il dida di una volta era tutta un'altra cosa,questo mi dispiace dirlo ma è così ... non trovi domi ?
                sicuramente, ma non è che ora non sa cosa significa parare. Tra i primi 5 al mondo lui c'è.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                  Vabbè questo è normale..Sappiamo tutti come sono i giornalisti in Italia.
                  no ma la sintesi di ciò l'ho vista sul televideo di mediaset: il giorno prima c'era la notizia "buffon pronto ad andare via: quasi certamente buffon sta x lasciare la juve bla bla bla"; il giorno dopo "buffon pronto a giurare amore eterno alla juve bla bla bla"..... cioè.....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

GRAZIE GIGI..

Commenta

Prego prego

ora cmq si dice che grazie a buffon forse (non si sa se ci si può fidare) potrebbe arrivarci anche gilardino sempre se Camoranesi e Trezegol dovessero cambiare aria.
                      In quel caso mi troverei con la maglia di trezeguet inutile

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                        ora cmq si dice che grazie a buffon forse (non si sa se ci si può fidare) potrebbe arrivarci anche gilardino sempre se Camoranesi e Trezegol dovessero cambiare aria.
                        In quel caso mi troverei con la maglia di trezeguet inutile
                        Se ti può interessare io la maglia di Zambrotta non la butterò mai.
                        Tantomeno quella di Davids.

Commenta

si ma se indosso quella maglia quando gioco a roma so già che mi spaleranno *****: oltre alle solite frecciate ladro qua ladro la, mi diranno che indosso la maglia di un ex e bla bla bla
                          deconcentra molto quando gioco. Nel caso mi compro la maglia del nuovo arrivato

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Se ti può interessare io la maglia di Zambrotta non la butterò mai.
                            Tantomeno quella di Davids.
                            Concordo...Io ho ancora la maglia del Genio Savicevic
                            Ovviamente è un discorso a parte ma sono dell'idea che le maglie di certi giocatori non bisogna buttarle..

Commenta

lol ma che siete matti buttare le maglie originali??
                              cosi posso impiccarmi per le palle
                              no dico inutile nel senso che non la indosso: l'appenderò assieme a quella di Laudrup

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                sicuramente, ma non è che ora non sa cosa significa parare. Tra i primi 5 al mondo lui c'è.
                                Non sono d'accordo, sicuramente fino a qualche anno fa era tra i primi 2, anzi il secondo, ad oggi non è tra i primi 5, ce ne sono altri prima di lui.
                                Io gli preferisco parecchi portieri come BUFFON, Casillas, Valdes, Reina, Julio Cesar, Frey ecc ecc gli preferisco anche lo stesso Storari
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X