annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buffon.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    perche' storari se entrava all old trafford sveniva durante l inno
    Bè è normale ma potevi iniziare a farlo carburare prima, io st'anno lo farei giocare fisso, è nettamente superiore al Dida di oggi
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

lol storari
      però almeno Dida è simpatico quando fa le papere. Un po di risate in curva ci vogliono
      cmq anche Buffon alla sua prima fece una brutta papera contro il Chievo tanto che lo chiamarano Van Der Buffon

Commenta

Anche se mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan sono contento che abbia rinnovato per la Juve dimostrando ancora una volta di essere una bandiera ed una grande persona.
        GRANDE GIGI

Commenta

un tormentone montato ad hoc dalla stampa x creare zizzania... grande gigi

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
            un tormentone montato ad hoc dalla stampa x creare zizzania... grande gigi
            Vedi che anche Buffon aveva detto che non era sicuro di rimanere alla Juve..Solo circa 7giorni fa ha detto che rimaneva al 75% dopo che era stato ricevuto in sede per discutere sul futuro

Commenta

si ma i giornali ci sono andati a nozze eh......

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

in champions non mi pare abbia giocato poi cosi' male Dida.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Che s****, volevo buffon

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    in champions non mi pare abbia giocato poi cosi' male Dida.
                    Gli attaccanti sbagliano a porta vuota e nessuno dice nulla, se un portiere fa degli errori viene fucilato e non importa se in semifinale ed in finale di champions fa interventi che valgono la coppa, va fucilato!

Comunque sperate che l'anno prossimo arrivino almeno ai preliminari perchè altrimenti buff se ne va

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                      si ma i giornali ci sono andati a nozze eh......
                      Vabbè questo è normale..Sappiamo tutti come sono i giornalisti in Italia.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Gli attaccanti sbagliano a porta vuota e nessuno dice nulla, se un portiere fa degli errori viene fucilato e non importa se in semifinale ed in finale di champions fa interventi che valgono la coppa, va fucilato!

Comunque sperate che l'anno prossimo arrivino almeno ai preliminari perchè altrimenti buff se ne va
                        sono d'accordo con te,però è anche vero che il dida di una volta era tutta un'altra cosa,questo mi dispiace dirlo ma è così ... non trovi domi ?

Commenta

Era scontato che Buffon rimasesse a Torino. Mi facevani ridere come al solito gli Interisti che mettevano nelle loro formazioni inventate Buffon come ipotetico arrivo...

Solita barzelletta d'Italia.

A quanti acquisti arriverà Moratti quest'anno?

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Bè è normale ma potevi iniziare a farlo carburare prima, io st'anno lo farei giocare fisso, è nettamente superiore al Dida di oggi
                            Non ne sono sicurissimo... la primapartita che ha fatto, è stato a dir poco perfetto... ma l'ultima qualche settimana fa quasi faceva rimpiangere Dida

Cmq Dida era davvero bravo anni fa, secondo me il fumogeno che l'ha colpito gli ha scombinato il cervello

Buffon ovviamente avrei voluto averlo al Milan (perchè c'e' qualche squadra che non lo vorrebbe? ), pero' sono contento per lui, ammiro sempre chi rimane con la squadra dimostrando attaccamento alla maglia.

Commenta

Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
                              Non ne sono sicurissimo... la primapartita che ha fatto, è stato a dir poco perfetto... ma l'ultima qualche settimana fa quasi faceva rimpiangere Dida

Cmq Dida era davvero bravo anni fa, secondo me il fumogeno che l'ha colpito gli ha scombinato il cervello

Buffon ovviamente avrei voluto averlo al Milan (perchè c'e' qualche squadra che non lo vorrebbe? ), pero' sono contento per lui, ammiro sempre chi rimane con la squadra dimostrando attaccamento alla maglia.
                              Dida era veramente forte anche se le "paperelle" le ha sempre fatte, un tempo però prendeva l'imparabile, era veramente il più forte dopo Gigi ( anche se tra i due c'è sempre stato un abisso! )
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

però gigi ha tanta m3rda nei calci di rigore ....

Commenta

Sto operando...
                                X