annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lituania - Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    Stiamo perdendo un botto d palle nella nostra metà campo, Danielino non è molto in forma cappero, gli unici tre tiri che han fatto i lituani son stati sulle nostre palle perse.

    Per il resto li vedo tutti bene, Perrotta e Pirlo su tutti, Quagliarella non lo commento.. non mi meraviglio di sto ragazzo

    Ah, dimenticavo, c'era un rigore abbastanza netto su inzaghi -.-
    A me Pirlo non ha entusiasmato, anzi ha perso anche lui delle palle stupide e fatto dei falli in posizioni molto pericolose.
    Meglio di De Rossi sicuramente secondo me uno dei peggiori in campo per ora.

    Commenta


    • #32
      De Rossi non è in palla, è la 63esima partita stagionale non credo sia tanto fresco però non lo giustifico, sta giocando male
      Quagliarella il migliore, Perrotta molto bene, gli altri buona gara
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #33
        donadoni se fa entra gattuso e' un cretino


        x il resto uppo quello che ha detto holy

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          De Rossi non è in palla, è la 63esima partita stagionale non credo sia tanto fresco però non lo giustifico, sta giocando male
          Quagliarella il migliore, Perrotta molto bene, gli altri buona gara
          perchè gli altri invece è la prima vero?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #35
            Anche Inzaghi non lo vedo giocare molto bene ma non mi è mai piaciuto come giocatore

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              A me Pirlo non ha entusiasmato, anzi ha perso anche lui delle palle stupide e fatto dei falli in posizioni molto pericolose.
              Meglio di De Rossi sicuramente secondo me uno dei peggiori in campo per ora.
              Si, ha fatto un fallo stupidissimo al limite dell'area, mentre l'altro ha sbagliato l'arbitro, Andrea era sulla palla.
              Per il resto lo vedo millimetrico sui lanci, lui e Perrotta hanno innescato mille azioni in avanti.. davvero ottima prestazione fino ad ora i ragazzi..

              Originariamente inviato da Linux83 Visualizza il messaggio
              Anche Inzaghi non lo vedo giocare molto bene ma non mi è mai piaciuto come giocatore
              Ahahah ma non è che Inzaghi non stia giocando bene, anzi, sta correndo molto..
              Solo che anche quando corre è inguardabile

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #37
                Migliori in campo Quagliarella e per secondo Di Natale. Non ammetterlo e' da scemi.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                Commenta


                • #38
                  DeRossi cmq i primi 20 minuti nn ha sbagliato un pallone giocando sempre o quasi di prima poi ha fatto qualche cazzata. Spero entri ambrosini nn gattuso.
                  Che ***** DiNatale
                  EntaraII nwn2Shard
                  Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                  Un post piu unico che raro...
                  BADGERBADGERBADGERBADGER

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    perchè gli altri invece è la prima vero?
                    No però non è la 63esima, non so quante, ma io mi immagino fare 63 partite in un anno, sono troppo porca miseria, starà stremato, e comunque ho spiegato, non è una scusa, lui può giocare bene anche con 100 partite in un mese
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      Migliori in campo Quagliarella e per secondo Di Natale. Non ammetterlo e' da scemi.

                      Quagliarella ok ma di natale per favore

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        Migliori in campo Quagliarella e per secondo Di Natale. Non ammetterlo e' da scemi.
                        Macchè Di Natale
                        Vedi, che la partita è su RAI1

                        Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        No però non è la 63esima, non so quante, ma io mi immagino fare 63 partite in un anno, sono troppo porca miseria, starà stremato, e comunque ho spiegato, non è una scusa, lui può giocare bene anche con 100 partite in un mese
                        Quando invece a ottobre/novembre Pirlo che rientrava da una stagione dove giocò un biliardo di partite non ci avete messo molto a rompere il cazzo ai milanisti eh?
                        Non te la prendere, a me non me ne frega niente, solo che abbiate più coerenza..

                        Commenta


                        • #42
                          Mamma mia che brutta partita statica come sempre pirlo non azzecca un passaggio , de rossi no comment, di natale scandalo, oddo se prende un cross vie giu il bambinello...

                          solo la difesa e quagliarella se salvano
                          =


                          †G Mastermind†
                          †Valdeeeeeees†

                          †•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

                          Commenta


                          • #43
                            Nono, ma Di Natale dopo Quagliarella è il migliore in campo

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Quando invece a ottobre/novembre Pirlo che rientrava da una stagione dove giocò un biliardo di partite non ci avete messo molto a rompere il cazzo ai milanisti eh?
                              Non te la prendere, a me non me ne frega niente, solo che abbiate più coerenza..
                              Ma guarda che io mica ho giustificato De Rossi, ho solo detto "immagina quanto sarà stanco" dopo 63 partite, per me un calciatore che prende miliardi deve giocare almeno 300 partite l'anno per meritarseli
                              ICQ : 266-267-262
                              MSN : gladius88@hotmail.com

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                Si ma per tutti è cosi, che scherziamo

                                Nesta Lazio > Nesta Milan
                                Oddo Lazio > Oddo Milan
                                Pirlo Inter > Pirlo Milan
                                Seedorf Real > Seedorf Milan
                                Inzaghi Juve > Inzaghi Milan
                                Gila Parma > Gila Milan
                                Ronaldo Inter > Ronaldo Milan
                                Kakà campetti di calcio sotto casa > Kakà Milan

                                etc etc

                                poi però approdano tutti al Milan e vincono un fottio di trofei...lol pensa che strana la vita
                                Certo che te ne spari di seghe mentali eh?
                                Rispondimi, Oddo per quanto sta facendo adesso al milan è meglio che alla Lazio?
                                Ultima modifica di delpietro; 06-06-2007, 22:07.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X