annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lituania - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
    a che ora inizia la partita?
    20.25 inizia il collegamento

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ma perchè le partite non iniziano mai alle 21 porca pupattola che palle! Uff... mi perdo i 30 min iniziali

Commenta

vinceremo con la solita partita sottotono

Commenta

Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
          ma perchè le partite non iniziano mai alle 21 porca pupattola che palle! Uff... mi perdo i 30 min iniziali
          In Lituania sarà gia orario di cena

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Oddo alla lazio è > all oddo del milan, ti basti sapere questo.
            su questo ti do ragione

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Si ma per tutti è cosi, che scherziamo

Nesta Lazio > Nesta Milan
              Oddo Lazio > Oddo Milan
              Pirlo Inter > Pirlo Milan
              Seedorf Real > Seedorf Milan
              Inzaghi Juve > Inzaghi Milan
              Gila Parma > Gila Milan
              Ronaldo Inter > Ronaldo Milan
              Kakà campetti di calcio sotto casa > Kakà Milan

etc etc

poi però approdano tutti al Milan e vincono un fottio di trofei...lol pensa che strana la vita
              1) Vero
              2)Vero
              3) Falso
              4) Falso
              5) secondo me vero
              6) Vero
              7) Vero solo che all'inter era sempre rotto
              8)flaso

Lol pero per vincere i trofei fate sempre spesa al supermarket lazio, pensa che strana la vita...

Commenta

ma suka, vedi io un giocatore che vorrei della Lazio è Mauri, secondo me è adatto nel ruolo di Pirlo, meno dotato tecnicamente, ma non di troppo, ma più polmoni e inserimenti.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  1) Vero
                  2)Vero
                  3) Falso
                  4) Falso
                  5) secondo me vero
                  6) Vero
                  7) Vero solo che all'inter era sempre rotto
                  8)flaso
                  up

cmq guarda come e' strana la vita quasi tutti secondo te hanno giocato meglio in altre squadre eppure hanno vinto 2 coppe campioni,scudetto supercoppe ecc ecc nel milan...mentre nelle loro squadre nn hanno vinto 1 cippa o quasi...quindi e' la squadra che fa grandi i giocatori

quindi milan > all

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Lol pero per vincere i trofei fate sempre spesa al supermarket lazio, pensa che strana la vita...
                    scusa ne' ma c'e qualcosa che non quadra in questo post...Prima dici che i giocatori alla lazio sono piu' forti di quando vanno al Milan e che quest'ultimo pero' fa la spesa alla Lazio...Ma mi spieghi come mai il Milan vince sempre e la Lazio no? 0_o'

Che poi Nesta della Lazio > a Nesta del Milan e' una cazzata allucinante lasciatelo dire. Basta pensare alla finale di Champions nella quale ha fatto reparto assieme a Oddo con altri due zombie in difesa.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      up

cmq guarda come e' strana la vita quasi tutti secondo te hanno giocato meglio in altre squadre eppure hanno vinto 2 coppe campioni,scudetto supercoppe ecc ecc nel milan...mentre nelle loro squadre nn hanno vinto 1 cippa o quasi...quindi e' la squadra che fa grandi i giocatori

Guarda con 11 campioni non è impossibile vincere -.-' prendete i giocatori migliori di varie squadre , li acquistate giustamente e vincete, easy in più avete pure quelli della scuola milan che so forti...

Originariamente inviato da Quester Wallace
                      scusa ne' ma c'e qualcosa che non quadra in questo post...Prima dici che i giocatori alla lazio sono piu' forti di quando vanno al Milan e che quest'ultimo pero' fa la spesa alla Lazio...Ma mi spieghi come mai il Milan vince sempre e la Lazio no? 0_o'

Che poi Nesta della Lazio > a Nesta del Milan e' una cazzata allucinante lasciatelo dire. Basta pensare alla finale di Champions nella quale ha fatto reparto assieme a Oddo con altri due zombie in difesa.
                      Forse perchè ci son stati in epoche diverse? Forse perchè li abbiam dati via uno in un anno uno in un altro?

ti ricordo che nesta ha fatto reparto da solo anche nell'anno della lazio campione d'italia, accanto a mihailovic negro e pancaro -.- , io l'ho visto giocare sempre a nesta e per me è ancora il più forte del mondo ma ha perso qualcosa da quando è andato via dalla lazio fidati , niubbo non capisci una sega

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

Mi sorge un dubbio: ma hai mai visto giocare Nesta alla Lazio?
                        fuori dai derby ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

Che poi Nesta della Lazio > a Nesta del Milan e' una cazzata allucinante lasciatelo dire.
                          nonostante sia una persona seria e' pur sempre laziale...

nesta al milan ha giocato piu o meno come giocava alla lazio solo che li veniva osannato mentre qui no...soprattutto i primi anni al milan nesta faceva tutto lui in difesa era spettacolare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Stiamo perdendo un botto d palle nella nostra metà campo, Danielino non è molto in forma cappero, gli unici tre tiri che han fatto i lituani son stati sulle nostre palle perse.

Per il resto li vedo tutti bene, Perrotta e Pirlo su tutti, Quagliarella non lo commento.. non mi meraviglio di sto ragazzo

Ah, dimenticavo, c'era un rigore abbastanza netto su inzaghi -.-

Commenta

ti ricordo che nesta ha fatto reparto da solo anche nell'anno della lazio campione d'italia, accanto a mihailovic negro e pancaro -.- , io l'ho visto giocare sempre a nesta e per me è ancora il più forte del mondo ma ha perso qualcosa da quando è andato via dalla lazio fidati , niubbo non capisci una sega
                              Fidati che far reparto a se in un campionato italiano contro squadre come Venezia,Brescia,Bologna,Etc e' un conto, far reparto a se in Champions League contro squadre come il Liverpool o il Manchester e' un'altro ma penso che fino a qua ci arrivi anche il tuo neurone NIUBBO.

p.s.: tornando i.t.....finalmente abbiamo trovato una fascia destra...Camoranesi finalmente fuori dai maroni!
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Mio dio i goal di quagliarella.

Speriamo continui così
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...