annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lituania - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Quester cambia sport, di cuore .

Di Natale dalle grandi ispirazioni s'è cagato 2 goal , uno nel primo tempo con un tiro misurato a 16km/h sulla sua sinistra(quando lui stava già a sinistra) a 12km dalla porta diretto verso lo sponsor dei salamini beretta, il secondo verso il pubblico a tu per tu con il portiere

ripeto, NEL PRIMO TEMPO ( perche' e' di questo che stiamo parlando ) ha sbagliato UNA sola cosa, poi per il resto e' stato ILLUMINANTE poi oh, se preferite Del Piero al suo ruolo meglio per me che sono unico nelle mie convinzioni. Almeno Di Natale ci arriva a tirare, non si mette a driblare tre volte lo stesso giocatore per far tornare tutta la difesa e poi manco riuscire a concludere xke' preferisce mangiarsi l'erba.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      Certo che te ne spari di seghe mentali eh?
      Rispondimi, Oddo per quanto sta facendo adesso al milan è meglio che alla Lazio?
      Non è meglio, ma non è SICURAMENTE inferiore, motivi già detti ad hamish e non mi va di ripetermi troppe volte. L'anno prossimo sarà meglio perchè avrà più esperienza sulle spalle.

Commenta

faccio na chiamata a Cobolli per Quagliarella

Commenta

Che poi mi chiedo che sto qua a discutere con voi 0_o' se anche come mio primo post avessi scritto " Che gran bel tiro che ha quagliarella " pur di darmi contro avreste detto che tira meglio Gattuso. E poi arrampicarsi sugli specchi...a casa mia si arrampica sugli specchi la gente che ,invece di parlare dell'argomento ,inizia a punzecchiare e fare insulti velati alzando i toni ( leggasi non capisci un *****,cambia sport,niubbo, ecc )...
          Cmq sono felice del fatto, consolidante la mia tesi, che Di Natale abbia giocato Titolare nella partita che doveva essere la conferma della Nazionale campione del mondo e Donadoni lo abbia preferito al vostro Del Piero in un match che probabilmente decideva il futuro del c.t.
          Felice pertanto che questa conferma sia arrivata, oltre che dai suoi cross/ripartenze/passaggi filtranti, anche da un giocatore che molti di voi avrebbero voluto sicuramente in panchina se ci fosse stato l'adorato incompetente Camoranesi.
          Ancora piu' rassicurante che una volta uscito lui l'italia si sia del tutto spenta tanto da rischiare il gol su un cross proveniente proprio dalla sua posizione.
          E poi tanto per aggiungere ai numeri tanto disprezzati da Villa, vorrei far notare che nel primo tempo Di Natale ( che giocava come ala ) ha recuperato piu' palloni di De rossi e Pirlo messi assieme ( che giocavano da incontristi in mezzo al campo ).

tutto il resto e' solo ignoranza calcistica

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

tutto il resto e' solo ignoranza calcistica
            Sì tutti i tuoi posts

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Sì tutti i tuoi posts
              dicevo per l'appunto che questi sono i post che racchiudono tutto cio' che il calcio ha da sapere.

da notare sopratutto la critica tecnico/tattica mossa a Di Natale in ribattuta alla mia analisi oppure i pregi della partita del suo sostituto/avversario, ecc ecc

Commenta

bah no comment 0_o' nel primo tempo e' stato il secondo migliore in campo, dopo si e' spento e si e' acceso Pirlo che nel primo tempo aveva fatto cagare...E cmq se non di natale ditemi chi e' stato il secondo migliore in campo nel primo tempo invece di spaccare i coglioni. Se Di Natale fosse della Juve o della Roma altro che storie. No ma invece fortissimo De Rossi che non ne ha azzeccata una o Perrotta che solo per il nome quando sbaglia un tiro ha fatto la genialata del secolo, o Del Piero che nella sua tre quarticampo fa un tacchetto verso il portiere per il centrocampista Lituano...Si si 0_o' o indubbiamente meglio Zambrotta che ha fatto 1 cross in tutta la partita o Materazzi e Cannavaro che giocavano con le formiche presenti nell'area Italiana.
                Senza offesa, ma la tua analisi sulla partita è deprimente.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ao ma sempre a cercare il pelo nell'uovo ... l'Italia ha giocato bene, mi sono divertito, bravi tutti , chi più e chi meno.
                  Pe na volta che vinciamo e mi diverto a guardare sta nazionale non stiamo puntellare tutto ....
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    ao ma sempre a cercare il pelo nell'uovo ....

noi italiani siamo fatti cosi, creiamo un caso anche quando il caso non c'è. Ora tutti normali e diciamo che il minimo era che l'Italia vincesse, appena Donadoni sbaglierà una sostituzione vedrai che macello...

Commenta

Personalmente mi è piaciuta come ha giocato l'Italia..
                      Complimenti

Commenta

chiaro quando so iniziati i mondiali molti di sto forum (ricordate lo sticki) dicevano che l'italia sarebbe arrivata ai quarti, massimo in semifinale, dopo il pareggio con gli usa dicevano che avremmo perso con i cechi e bla bla bla

siamo tutti allenatori in italia *_*
                        Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                        Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Questercoso, visto che ti piacciono tanto i numeri, come mai i giornali hanno dato cinque, CINQUE, 5, 5, 5, 5, e dico 5 in pagella a Di Natale?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Questercoso, visto che ti piacciono tanto i numeri, come mai i giornali hanno dato cinque, CINQUE, 5, 5, 5, 5, e dico 5 in pagella a Di Natale?
                            Perchè non capiscono di calcio Black, e chi fa le pagelle è tifoso di Roma, Inter, Juve, Lazio eccecc
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

perche' nel secondo tempo ha giocato di ***** tant'e che e' stato sostituito.

p.s.: se non avesse sbagliato un gol gli avrebbero dato minimo 7.5 quindi sai che bella cosa.
                              e con numeri si intende statistiche non voti di gente che e' pagata per essere sulla stessa linea d'onda di chi non capisce un ***** di calcio. Perche' ,come me, immagino anche tu conosca un giornalista della gazzetta e sono sicuro che anche il tuo amico, come il mio, ti abbia informato che li caldeggiano per innalzare i miti del momento. Tant'e che Inzaghi ha preso piu' di lui o sbaglio?
                              Ultima modifica di Quester_Wallace; 07-06-2007, 16:49.

Commenta

Tant'e che Inzaghi ha preso piu' di lui o sbaglio?
                                Ovvio ha giocato meglio -_-' Inzaghi ha corso e si è fatto vedere davanti, Di Natale ha fatto ridere, ma non ti rendi conto di quello che dici?
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X