annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lituania - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lituania - Italia

Come la vedete?

La probabile formazione sara' questa se non sbaglio:

Buffon

Tonetto
    Materazzi
    Cannavaro ( Barzagli )
    Zambrotta

Pirlo

Di Natale
    De Rossi
    Perrotta
    Quagliarella

Inzaghi

cosa ne pensate? altra figura di ***** o meglio?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

I 3 romanisti la meritavano tutta, De Rossi e Perrotta sono oramai fissi in nazionale, Max Tonetto mi sembrava strano non lo avessero ancora chiamato perchè ha fatto un ottima stagione.
    Avrei visto più un 4-2-3-1 alla Spalletti con questa formazione dato che De Rossi e Pirlo a fare i mediani sono ottimi e Perrotta a fare l'incursore centrale non ha rivali. Quagliarella e DI Natale sono tecnici e Rapidi quindi per stare sulla fascia non sono malvaggi ed Inzaghi è un rapace d'area.

Bo vediamo che inventa Donadoni
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      I 3 romanisti la meritavano tutta, De Rossi e Perrotta sono oramai fissi in nazionale, Max Tonetto mi sembrava strano non lo avessero ancora chiamato perchè ha fatto un ottima stagione.
      Avrei visto più un 4-2-3-1 alla Spalletti con questa formazione dato che De Rossi e Pirlo a fare i mediani sono ottimi e Perrotta a fare l'incursore centrale non ha rivali. Quagliarella e DI Natale sono tecnici e Rapidi quindi per stare sulla fascia non sono malvaggi ed Inzaghi è un rapace d'area.

Bo vediamo che inventa Donadoni
      Penso che nonostante Donadoni lo chiami 4-1-4-1 sia proprioi un 4-2-3-1 (almeno in fase offensiva), visto che Quagliarella,Perrotta e Di Natale sono degli incursori e hanno poco a che fare con ali pure o centrocampisti.
      Poi con Pirlo e De Rossi che strappano palloni e rilanciano l'azione con ottimi piedi, questa è forse la miglior italia che può giocare al momento.

A me però Tonetto non ha mai convinto, gli preferisco Oddo... anche se credo che l'esperienza in nazionale pssa davvero fargli bene.
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggio
        Penso che nonostante Donadoni lo chiami 4-1-4-1 sia proprioi un 4-2-3-1 (almeno in fase offensiva), visto che Quagliarella,Perrotta e Di Natale sono degli incursori e hanno poco a che fare con ali pure o centrocampisti.
        Poi con Pirlo e De Rossi che strappano palloni e rilanciano l'azione con ottimi piedi, questa è forse la miglior italia che può giocare al momento.

A me però Tonetto non ha mai convinto, gli preferisco Oddo... anche se credo che l'esperienza in nazionale pssa davvero fargli bene.

Prima che andasse al Milan a me Oddo non piaceva per niente...In champions invece ha tirato fuori i coglioni ed attualmente e' meglio di Tonetto ( tranne che nei cross )
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Oggi andrà meglio

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            Prima che andasse al Milan a me Oddo non piaceva per niente...In champions invece ha tirato fuori i coglioni ed attualmente e' meglio di Tonetto ( tranne che nei cross )
            Si anche per me Oddo è meglio di Tonetto anche se non c'è una differenza abissale, però io vedo meglio Tonetto in nazionale in quanto Zambrotta rende molto più a destra che a sinistra ed essendo lui il miglior terzino italiano è meglio farlo stare dove rende di più

Oddo comunque è forte maggiormente in fase offensiva, Tonetto è bilanciato sull'attacco e la difesa anche se in attacco è inferiore ad Oddo
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Non mi convince Di natale.... ha sempre fatto bene nella sua squadra, ma in nazionale no...boh...
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                Forse perchè non hai mai visto una partita della Lazio.

Commenta

oddo è andato al milan GRAZIE alle sue prestazioni nella lazio,che lo hanno fatto conoscere

Commenta

speriamo di fare 3 punti e vedere uno spettacolo migliore di sabato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Segna Danielino da fuori area

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Lituania - Italia 0 - 4

Inzaghi
                        Quagliarella
                        Perrotta
                        Pirlo

Commenta

Oddo alla lazio è > all oddo del milan, ti basti sapere questo.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Oddo alla lazio è > all oddo del milan, ti basti sapere questo.
                            Si ma per tutti è cosi, che scherziamo

Nesta Lazio > Nesta Milan
                            Oddo Lazio > Oddo Milan
                            Pirlo Inter > Pirlo Milan
                            Seedorf Real > Seedorf Milan
                            Inzaghi Juve > Inzaghi Milan
                            Gila Parma > Gila Milan
                            Ronaldo Inter > Ronaldo Milan
                            Kakà campetti di calcio sotto casa > Kakà Milan

etc etc

poi però approdano tutti al Milan e vincono un fottio di trofei...lol pensa che strana la vita

Commenta

a che ora inizia la partita?

Commenta

Sto operando...
                              X