annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lituania - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lituania - Italia

Come la vedete?

La probabile formazione sara' questa se non sbaglio:

Buffon

Tonetto
    Materazzi
    Cannavaro ( Barzagli )
    Zambrotta

Pirlo

Di Natale
    De Rossi
    Perrotta
    Quagliarella

Inzaghi

cosa ne pensate? altra figura di ***** o meglio?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

I 3 romanisti la meritavano tutta, De Rossi e Perrotta sono oramai fissi in nazionale, Max Tonetto mi sembrava strano non lo avessero ancora chiamato perchè ha fatto un ottima stagione.
    Avrei visto più un 4-2-3-1 alla Spalletti con questa formazione dato che De Rossi e Pirlo a fare i mediani sono ottimi e Perrotta a fare l'incursore centrale non ha rivali. Quagliarella e DI Natale sono tecnici e Rapidi quindi per stare sulla fascia non sono malvaggi ed Inzaghi è un rapace d'area.

Bo vediamo che inventa Donadoni
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      I 3 romanisti la meritavano tutta, De Rossi e Perrotta sono oramai fissi in nazionale, Max Tonetto mi sembrava strano non lo avessero ancora chiamato perchè ha fatto un ottima stagione.
      Avrei visto più un 4-2-3-1 alla Spalletti con questa formazione dato che De Rossi e Pirlo a fare i mediani sono ottimi e Perrotta a fare l'incursore centrale non ha rivali. Quagliarella e DI Natale sono tecnici e Rapidi quindi per stare sulla fascia non sono malvaggi ed Inzaghi è un rapace d'area.

Bo vediamo che inventa Donadoni
      Penso che nonostante Donadoni lo chiami 4-1-4-1 sia proprioi un 4-2-3-1 (almeno in fase offensiva), visto che Quagliarella,Perrotta e Di Natale sono degli incursori e hanno poco a che fare con ali pure o centrocampisti.