annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilardino alla juve?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilardino alla juve?

    Sono ormai 2/3giorni che legge su molti giornali il fatto che la juve stia cercando di prendere Gilardino....

    Secondo voi è una cosa azzeccata?

    A me dispiace far andar via Gilardino, è un buonissimo attaccante che ogni anno fa parecchi gol in campionato (non in champion.. vabe). Visto i molti impegni l'anno prossimo lo terrei per farlo giocare quasi sempre in campionato, affiancato da Ronaldo o Inzaghi o chi verra' di nuovo (se verra') facendo giocare questi ultimi sempre in champion e nelle altre competizioni (che gilardino non giochera' quasi mai).
    Io avrei fatto cosi'....

    Ma la cosa che più mi dispiacerebbe sarebbe per gli Juventini... che hanno sempre criticato urlandogli FLOP, PIPPONE, NON DEGNO DI UNA SQUADRA IMPORTANTE e che potrebbero ritrovarselo come punta principale e acquisto + costoso dell'anno

  • #2
    Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
    Visto i molti impegni l'anno prossimo lo terrei per farlo giocare quasi sempre in campionato, affiancato da Ronaldo o Inzaghi o chi verra' di nuovo (se verra') facendo giocare questi ultimi sempre in champion e nelle altre competizioni (che gilardino non giochera' quasi mai).
    Io avrei fatto cosi'....
    E secondo te un'attaccante come Gilardino dovrebbe fare la ruota di scorta?
    Ci starebbe?


    Comunque sinceramente spero di non vederlo alla Juve, il che significa che Trezegol se ne andrà

    Commenta


    • #3
      Mi dispiacerebbe ma sono sicuro troverebbe ampi spazi, non mi meraviglierei affatto se tornasse il goleador di 4 stagioni fa.

      Certo che vederlo in maglia bianconera è un pò strano

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        E secondo te un'attaccante come Gilardino dovrebbe fare la ruota di scorta?
        Ci starebbe?


        Comunque sinceramente spero di non vederlo alla Juve, il che significa che Trezegol se ne andrà
        No sarebbe titolare fisso in campionato, non ruota di scorta
        Non si fa la champion; ok che che mi piace ed è bravo... ma preferisco avere un Ronaldo fisso in champion dove è meglio l'esperienza E Inzaghi uno di qui e un po di la

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

          Comunque sinceramente spero di non vederlo alla Juve, il che significa che Trezegol se ne andrà

          spero proprio che vi rimanga "trezegol" l'anno prossimo.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            spero proprio che vi rimanga "trezegol" l'anno prossimo.
            Lo spero anche io, di gol a San Siro ne ha fatti ancora pochi.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
              Ma la cosa che più mi dispiacerebbe sarebbe per gli Juventini... che hanno sempre criticato urlandogli FLOP, PIPPONE, NON DEGNO DI UNA SQUADRA IMPORTANTE e che potrebbero ritrovarselo come punta principale e acquisto + costoso dell'anno
              la stessa cosa dicevano i Milanisti di Inzaghi quando stava da noi alla Juve: appena è arrivato al Milan tutti ad osannarlo: è normale dire che è un pippone visto che fa parte di una squadra avversaria -.-

              cmq spero che rimanga al milan perchè da noi c'è già Trezegol

              Commenta


              • #8
                penso che restera' al milan....galiani vuole 24 milioni e nn credo possa esistere 1 squadra che ti dia quella cifra a meno che la juve nn ci dia buffon e si prende gila e soldi

                Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                cmq spero che rimanga al milan perchè da noi c'è già Trezegol
                goditelo domenica perche' sara' l ultima volta
                Ultima modifica di xvaso; 05-06-2007, 17:13.

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  a meno che la juve nn ci dia buffon e si prende gila e soldi
                  no per carità tenetevelo Gila che a noi Buffon serve più del pane O.O

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                    no per carità tenetevelo Gila che a noi Buffon serve più del pane O.O
                    e a noi no?? abbiamo dida

                    30 milioni +gila + abbiati e pure 1 velina a scelta

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      abbiati è il figlio illegittimo di Dida
                      ci dovete dare almeno una squadra di muratori albanesi per chiudere la porta + gila + le veline dritte a casa mia

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        e a noi no?? abbiamo dida

                        30 milioni +gila + abbiati e pure 1 velina a scelta
                        Se la velina viene a casa mia ci sto, dove si firma?

                        Commenta


                        • #13
                          Io preferirei un Pippo che un Gilardino nonostante l'età, ma Pippo è Pippo cavolo... mi piacerebbe tantissimo rivederlo in bianconero =-\

                          Commenta


                          • #14
                            Io gilardino non lo prenderei manco con l'opzione velina a casa mia.

                            Commenta


                            • #15
                              Se date via Trezegol per Gilardino nemmeno vi salvate, non c'è paragone tra i due, è fuori dubbio
                              ICQ : 266-267-262
                              MSN : gladius88@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X