io al posto di galliani prenderei eto'o in attacco e barzagli o cris o alex in difesa. a centrocampo come ha detto giustamente il milan è gia a posto, con molte buone alternative, è in attacco e in difesa che servono rinforzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Galiani: OBIETTIVI CHIARI
Comprimi
X
-
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
-
Ahahah e chi tocca il professore? Dico solo che è vecchiotto e non potrà giocare, appunto, ogni tre giorni.
Su Ronaldo invece scommetterei di piu, quel ragazzo ha ancora MOLTO da mostrare.
Non credo di allargarmi, poi, se penso che Yoann nel giro di 2 annetti sia gia titolare..
Le nostre punte anziane? Beh, Gilardino - Ronaldo per me va benissimo, Inzaghi può tranquillamente farsi gli ultimi 20 minuti di ogni partita (com'è solito farlo giocare Ancelotti)..
Se va via il Gila, con i soldi presi dal suo cartellino, un qualsiasi attaccante andrebbe bene, non servono grandi nomi.
Ripeto, con tutti i soldi di Sheva + Champion's League io rinforzerei di brutto la difesa.
Certo che se la volontà dei grandi campioni internazionali è quella di venire in rossonero.. beh
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioAhahah e chi tocca il professore? Dico solo che è vecchiotto e non potrà giocare, appunto, ogni tre giorni.
Su Ronaldo invece scommetterei di piu, quel ragazzo ha ancora MOLTO da mostrare.
Non credo di allargarmi, poi, se penso che Yoann nel giro di 2 annetti sia gia titolare..
Le nostre punte anziane? Beh, Gilardino - Ronaldo per me va benissimo, Inzaghi può tranquillamente farsi gli ultimi 20 minuti di ogni partita (com'è solito farlo giocare Ancelotti)..
Se va via il Gila, con i soldi presi dal suo cartellino, un qualsiasi attaccante andrebbe bene, non servono grandi nomi.
Ripeto, con tutti i soldi di Sheva + Champion's League io rinforzerei di brutto la difesa.
Certo che se la volontà dei grandi campioni internazionali è quella di venire in rossonero.. beh
Il Milan se vende Gilardino prenderebbe Et'o.
Commenta
-
la champions mai ke la rivince.... ma sapete cosa diventano Manchester Liverpool e Chelsea con tutto quello ke ci spendono?
vi immaginate il ManUTD con Anderson(ex porto) ?
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
sisi nn la rivinciamo...intanto l abbiamo vinta quest anno
il manUTD con anderson invece di prenderne 3 ne prende 2 e torna a casa come ha sempre fatto contro il milan
ma te lo immagini il milan con kaka' ? -_-'
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma te lo immagini il milan con kaka' ? -_-'ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Io prenderei Eto'o-Zambrotta-Mavuba(che mi piace moltissimo come gioca)o Ze Roberto(anche se ha 33anni è forte e può giocare in tutti i ruoli del centrocampo) ed uno fra Alex-Terry-Chivu...Se sei potesse prendere Buffon sarebbe meglio ma a quanto si dice resta alla Juve...Punterei anche su un portiere russo molto giovane e promettente come Igor Akinfeev già titolare della Nazionale maggiore.Ovviamente come secondo portiere ma con Dida non si sa mai
Se partisse Gilardino prenderei una punta fra tutti Bianchi o Quagliarella(anche se si dice che il Milan abbia già ingaggiato un'attaccante turco che non ricordo il nome )
Quindi sarebbero:
Portiere: Akinfeev
Difensori: Zambrotta ed uno fra Alex-Terry e Chivu
Centrocampista: Mavuba o Ze Roberto
Attaccanti: Eto'o e se parte Gila Quagliarella o BianchiUltima modifica di drakal; 05-06-2007, 23:57.
Commenta
Commenta