annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galiani: OBIETTIVI CHIARI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Galiani: OBIETTIVI CHIARI

Oggi a Villasimius, che ospita il Workshop rossonero, è stato il turno dell'Amministratore Delegato del Milan che ha illustrato i traguardi della prossima stagione - LE DICHIARAZIONI DI GALLIANI -

(L'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, durante la conferenza stampa del Workshop rossonero a Villasimius)

VILLASIMIUS - Dopo la conferenza stampa tenuta ieri da Carlo Ancelotti, oggi presso l'Atahotel Tanka Village Resort di Villasimius che ospita il Workshop rossonero 2007, è stato il turno di Adriano Galliani.

L'incontro con la stampa è stato aperto dal saluto di benvenuto di Paolo Ligresti, Presidente del gruppo Atahotels, ai presenti. Successivamente ha preso parola l'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani: "Un anno fa di questi tempi soffrivamo. L'atmosfera era poco piacevole, su di noi c'erano preoccupazioni e angosce. Dopo 12 mesi ci ritroviamo a guardare la Coppa dei Campioni: tutto questo è fantastico per noi, per i tifosi e per gli Sponsor. Sponsor che ringrazio sentitamente, sono stati fantastici, nessuno infatti si è staccato dal Milan dopo gli inizi poco promettenti della scorsa estate. Tutti hanno ribadito la simpatia e l'affetto nei nostri confronti e assieme a loro siamo riusciti ad essere più forti dell'ingiustizia, dell'invidia e della sfortuna".

"La stagione scorsa è iniziata il 25 luglio apprendendo di dover fare i preliminari di Champions. Abbiamo richiamato tutti i giocatori in vacanza, a questo proposito voglio sottolineare il comportamento di Pippo Inzaghi: dalla mia telefonata di richiamo, al suo arrivo a Milanello passarono infatti solo tre ore. Con Carlo Ancelotti decidemmo una preparazione finalizzata esclusivamente al superamento del preliminare. Sapevamo che questo poteva crearci, a lungo termine, dei problemi di rendimento. Ma la nostra stella cometa, il nostro primo obiettivo, è sempre stata la Champions. Abbiamo iniziato bene in campionato e Champions League poi si è verificata la situazione preventivata con un calo di prestazioni, poi sono arrivati gli infortuni ma nell'ultima parte della stagione, come tutti sappiamo, il cammino è stato meraviglioso. Nella semifinale con il Manchester c'è stata la cosiddetta partita perfetta, quella che io reputo la più grande partita dei vent'anni dell'era Berlusconi e anche per questa partita ringrazio Carlo Ancelotti al quale auguro di diventare il Ferguson del Milan, e sono sicuro che ci riuscirà. Il 23 maggio siamo diventati la squadra più titolata d'Europa, adesso abbiamo due possibilità per arricchire il palmarès, quello di vincere la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club. Per la prossima stagione, i nostri obiettivi sono chiarissimi: l'obiettivo primario sarà quello di conquistare il Mondiale per Club a Tokyo. Il secondo obiettivo sarà la Champions League, il terzo il campionato, il quarto la Supercoppa Europea, il quinto la Coppa Italia. E' chiaro che vorremmo vincerle tutte e cinque ma non sarà assolutamente facile. Il mio sogno nel cassetto è quello di portare i nostri sei Nazionali, già Campioni del Mondo e Campioni d'Europa per Club a diventare anche Campioni del Mondo per Club".

tifosi rossoneri che ne pensate?

secondo me e' giustissimo puntare a vincere il campionato del mondo per club l anno prossimo lasciando in secondo piano sia il campionato che la CL..questo comportera' probabilmente un altro autunno un po sotto tono da parte della squadra x essere al top ai primi di dicembre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

e sia !

Commenta

7° Traformare Kakà in Gig Robot D'acciaio
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

sei diventato rossonero??? nn credo quindi evita di spammare grazie

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          sei diventato rossonero??? nn credo quindi evita di spammare grazie
          Se vuoi che postino solamente rossoneri fatti un forum privato e moderalo

Io ho scritto non spammato, era un modo ironico per deridere Galliani che ha fatto la classifica delle cose importanti da vincere...
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

se riesco a mettere via un po' di soldi forse me ne vado a Tokyo ^__^

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Se fa un calcio-mercato serio può vincere 2-3 trofei tranquillamente..

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                7° Traformare Kakà in Gig Robot D'acciaio
                anche stavolta hai errato....al limite potrebbe essere il sesto obbiettivo,il tuo e' solo un flame velato da spam...purtroppo nn decido io

@ az : ti odio

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                Se fa un calcio-mercato serio può vincere 2-3 trofei tranquillamente..
                2 e' il minimo sindacale x nn considerare la prossima stagione fallimentare

Commenta

Squadre forti e blasonate come il Milan possono decidere gli obiettivi della prossima stagione in una classifica dal 1° in poi. Le altre squadre, le comparse tirano a campare cercando di fare del loro meglio.
                  Il primo obiettivo è la Super Coppa Europea in ordine cronologico, ed è assolutamente da portare a casa, di conseguenza la Coppa del Mondo e poi si tireranno le somme in Campionato e in Champions.
                  Una cosa è certa il Milan l'anno prossimo è in lizza per 5 Trofei stagionali...le abitudini sono dure a morire.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Se vuoi che postino solamente rossoneri fatti un forum privato e moderalo

Io ho scritto non spammato, era un modo ironico per deridere Galliani che ha fatto la classifica delle cose importanti da vincere...
                    Il bello di avere obiettivi, e non prendersi quello che capita per divina provvidenza.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      2 e' il minimo sindacale x nn considerare la prossima stagione fallimentare
                      A quanto dice Galliani vogliono prendere Emerson o Edmilson e uno fra Sheva-Eto'o-Ronaldinho e basta..2 acquisti per sistemare la rosa attuale mi sembra poco.
                      A parte il portiere che personalmente non mi da sicurezza bisognerebbe acquistare altri giocatori..
                      Maldini ha problemi di tendinite e non potrà giocare tutte le partite.
                      Costacurta si è ritirato..
                      Cafù ha 37anni...
                      Favalli non lo commento...
                      Kaladze va bene sempre se rimane
                      Grimi non so come gioca
                      Jankuloski è più centrocampista esterno che terzino..
                      Rimangono Bonera(buona alternativa in difesa)-Nesta(speriamo che non abbia più infortunii)-Simic(come panchina)

Abbiamo molto da aggiustare in difesa se vogliamo vincere..Serve almeno un centrale ed un terzino sinistro..
                      Per il centrocampo serve un sostituto a Pirlo e basta.
                      Per quanto riguarda l'attacco serve una punta da affiancare a Ronaldo..Poi se partisse Gila bisognerebbe trovare un sostituto valido..
                      Quindi servono almeno 4 acquisti buoni per rendere la rosa competitiva

Commenta

A quanto dice Galliani vogliono prendere Emerson o Edmilson e uno fra Sheva-Eto'o-Ronaldinho e basta..2 acquisti per sistemare la rosa attuale mi sembra poco.
                        A parte il portiere che personalmente non mi da sicurezza bisognerebbe acquistare altri giocatori..
                        Cafù ha 37anni...
                        Grimi non so come gioca
                        Rimangono Bonera(buona alternativa in difesa)-Nesta(speriamo che non abbia più infortunii)-Simic(come panchina)

Abbiamo molto da aggiustare in difesa se vogliamo vincere..Serve almeno un centrale ed un terzino sinistro..
                        Per quanto riguarda l'attacco serve una punta da affiancare a Ronaldo..Poi se partisse Gila bisognerebbe trovare un sostituto valido..
                        io spero che galiani menta alla grande quando parla di 2 soli acquisti perche' la vittoria in CL nn deve farci dimenticare che la rosa attuale nn e' ai livelli dell inter

o prendiamo 2 colpi da urlo tipo buffon(gila+soldi) e ronaldinho(dida piu tanti soldi) oppure dobbiamo prendrendere 4 giocatori di buon livello come dici tu

purtroppo vincere la CL ha reso inattaccabile la dirigenza e quindi qualunque sia in mercato dubito in contestazioni,speriamo bene

Commenta

Cafù ha 37anni...
                          Grimi non so come gioca

Sheva ha detto che non va via da londra mi sarebbe piaciuto vederlo rigiocare in italia (cho pure la maglia col suo nome) , per gli altri acquisti per la difesa dovrebbero arrivare zambrotta e barzagli,per il centrocampo mi piacerebbe anche un thiago motta un bel mastino alla gattuso, per l'attacco qualcuno è stato preso e potrebbe essere HENRY(MAGARI), Gila può pure andare via in tal caso arriverebbe trezeguet e allora non ic sarà più trippa per gatti. Sinceramente ronaldhino non lo voglio perchè mi sta antipatico in primis e in secundis bisogna vedere se in italia fa le sue prestazioni calcolando che non ci sono tutti quegli spazi liberi per correre in campo aperto e verrebbe mazzolato dal 1' al 90'. Eto'o invece magari :sbav:
                          =

†G Mastermind†
                          †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

Ronaldinho, a quel prezzo, mi sembra inutile.
                            Un odiosissimo Gerrard, al posto di Seedorf, starebbe MOLTO meglio.
                            O Henry..

Kakà può far coppia con chiunque, non gli serve il connazionale.

Sulla punta non saprei dire, le stelle da 20 goal a stagione son tante, Gilardino imho non andrebbe buttato, certo che rivenderlo tanto quanto l'abbiam pagato o più sarebbe comunque un affare..

L'analisi di Drakal, invece, merita attenzione.. sul mercato rossonero si parla tanto di ripristinare l'attacco stellare, ma la difesa?
                            Nesta rimane pur sempre un'incognita, può fratturarsi qualcosa a buffo ed assentarsi una stagione intera, idem Maldini che di sicuro non potrà giocar da titolare l'intero anno.
                            Andrebbe revisionata qualcosina davanti Dida, innegabile, ancor prima di pensare all'attacco che personalmente trovo ottimale cosi com'è.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                              Ronaldinho, a quel prezzo, mi sembra inutile.
                              Un odiosissimo Gerrard, al posto di Seedorf, starebbe MOLTO meglio.
                              O Henry..

Kakà può far coppia con chiunque, non gli serve il connazionale.

Sulla punta non saprei dire, le stelle da 20 goal a stagione son tante, Gilardino imho non andrebbe buttato, certo che rivenderlo tanto quanto l'abbiam pagato o più sarebbe comunque un affare..

L'analisi di Drakal, invece, merita attenzione.. sul mercato rossonero si parla tanto di ripristinare l'attacco stellare, ma la difesa?
                              Nesta rimane pur sempre un'incognita, può fratturarsi qualcosa a buffo ed assentarsi una stagione intera, idem Maldini che di sicuro non potrà giocar da titolare l'intero anno.
                              Andrebbe revisionata qualcosina davanti Dida, innegabile, ancor prima di pensare all'attacco che personalmente trovo ottimale cosi com'è.
                              nn toccarmi clarence

l attacco del milan e' preoccupante invece,abbiamo ronaldo che nn puo giocare ogni 3 giorni,pippo che ha 34 anni,oliveira parte (x fortuna),borriello giusto in coppa italia puo giocare,gilardino se nn parte nn e' mai decisivo quando serve.ti sembra che siamo messi bene??

kaladze l anno prossimo penso abbia piu spazio e si valutera' definitivamente bonera,certo un bel difensore ci farebbe comodo ma prima di tutto dobbiamo assicurarci 1 giocatore sano,giovane e pronto in attacco....galiani ha appena dichiarato che appena finisce il campionato spagnolo puntera' su etoo

Commenta

Sto operando...
                              X