Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Così non rompete più le pall3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggiomi sa solo voi romanisti
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioAppunto, per lui "tutta" Gn, cioè quella che ancora non lo mette come quote in firmaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBah, veramente neanche tu mi hai in quote in signa ancora, ti credi ridicolo da solo?
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioIo ti ho levato, sia perchè sfotterti non mi interessa, sia perchè se noti c'è qualcosa di maggior valore.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi tifare una squadra che non rappresenta la tua città
CONGRATULAZIONI!!!
Foto del vincitore 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioE l'oscar per l'attore più logorroico del 2007 va al Sig. LAMPADARIO!!!
CONGRATULAZIONI!!!
Foto del vincitore 2007ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAlmeno per dire la ca22ate potevi scegliere una immagine più carina
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioSi ma volevo rappresentare fedelmente la realtà.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAh allora anche troppo lussuoso il lampadario
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioAvrei dovuto utilizzare un cerino usatoICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta