Non confondiamo Totti con la città di Roma, io non mi sento rappresentato da lui e perfavore non generalizziamo su "tutti i romani sono arroganti", cioè anch'io sono arrogante ma non è che tutti i romani siano arroganti...
No, solamente non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno, e poi non è arroganza, è il dialetto che a voi sembra arrogante perchè lo considerate coatto, è un po come il dialetto milanese che sembra precisino, ma tra di voi non ve ne rendete nemmeno conto ( credo )
No, solamente non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno, e poi non è arroganza, è il dialetto che a voi sembra arrogante perchè lo considerate coatto, è un po come il dialetto milanese che sembra precisino, ma tra di voi non ve ne rendete nemmeno conto ( credo )
Guarda che holy è di roma..... almeno dalla location....
Nah ma io vi sfotto e basta, in fondo vi adoro tutti
A Catania la gente è meno "fomentata" a riguardo, a parte gli Ultras..
Da quando vivo a Roma invece sto a contatto con un'intera capitale di forsennati..
Da quando vivo a Roma invece sto a contatto con un'intera capitale di forsennati..
il oensiero che esprimete è giusto riguardo a totti ma quello che dice non rispettà la sua vera essenza io lho conosciuto quando andavo a vedere gli allenamenti della roma e vi posso dire che è un bravissimo ragazzo che si impegna in allenamnto è non è superiore a nessuno...anzi lo definirei più un giocherellone
il oensiero che esprimete è giusto riguardo a totti ma quello che dice non rispettà la sua vera essenza io lho conosciuto quando andavo a vedere gli allenamenti della roma e vi posso dire che è un bravissimo ragazzo che si impegna in allenamnto è non è superiore a nessuno...anzi lo definirei più un giocherellone
Ma difatti a me fa pure gran simpatia il ragazzo, il problema è che risulta poco furbo con interviste simili, sa benissimo quanto si speculi sulla sua immagine e quanto ogni sillaba possa costargli cara.
Sono particolarmente dispiaciuto per Nesta, non conosciamo le motivazioni del suo rifiuto, ma quantomeno è stato un rifiuto silente.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta