annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Così non rompete più le pall3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Era ovvio che mi riferivo ai thread in cui Totti non c'entra niente...
    E che c'entra parlarne in questo thread?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      E che c'entra parlarne in questo thread?
      Era per avere una spiegazione, che non sia il rosik, per il quale loro parlano sempre di Totti in qualsiasi thread anche in cui non c'entra nulla...
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Purtroppo l amia mente limitata non riesce a capire per quale motivo in qualsiasi thread che tratti qualsiasi argomento tirate ogni volta puntualmente fuori il nome Totti.
        Ti giuro non me lo so spiegare, ci ho provato e riprovato ma invano.

Illuminami tu ti prego
        Bhe, direi che sia questo che l'altro thread riguardano Totti, di conseguenza siamo IT mio caro.

Era ovvio che mi riferivo ai thread in cui Totti non c'entra niente...
        Ah bhe allora.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Era per avere una spiegazione, che non sia il rosik, per il quale loro parlano sempre di Totti in qualsiasi thread anche in cui non c'entra nulla...
        Perchè la gente si è accorta che pijare per il culo un romanista che osanna Totti e lo difende anche se fosse un membro di al quaeda è quasi divertente come vincere la champions league.

Commenta

Tu non sai come mi diverto io a deridervi

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
            Bhe, direi che sia questo che l'altro thread riguardano Totti, di conseguenza siamo IT mio caro.

Ah bhe allora.

Perchè la gente si è accorta che pijare per il culo un romanista che osanna Totti e lo difende anche se fosse un membro di al quaeda è quasi divertente come vincere la champions league.
            Non facciamo i finti tonti per favore lo sai meglio di me che in OGNI thread c'è la parola Totti in mezzo.

Commenta

<3

Commenta

Non facciamo i finti tonti per favore lo sai meglio di me che in OGNI thread c'è la parola Totti in mezzo.
                A me sinceramente di codesto personaggio frega poco o nulla, e lo dissi chiaramente in un post dove domandavo quale fosse il desiderio impellente che portava molti a citarlo all'infinito. Poi non nascondo che in effetti c'è un'attenzione particolare nei suoi confronti, ma non solo su GN. Un vecchio detto dice che non è importante che si parli bene o male di qualcuno, l'importante è che se ne parli. E di sicuro totti, almeno in Italia, è fra i più chiacchierati e anche se lo pijano per il culo in tanti, lui fa soldi su questo. Es. la pubblicità della vodafone.

Tu non sai come mi diverto io a deridervi
                Bhe se ti diverte essere pijato per sciocco continua pure.

Commenta

Es. la pubblicità della vodafone.
                  Sì ma renditi conto che scrivere "LAIF IS NAU" credendo di sfottere una persona è cosa alquanto stupida...Ma contenti voi contenti tutti

Commenta

Bhe se ti diverte essere pijato per sciocco continua pure.
                    Essere Pijato per scioccio da te mi fa ridere, io ti farei riflettere sul fatto che tutta GN (o quasi) ti crede sciocco

Commenta

Essere Pijato per scioccio da te mi fa ridere, io ti farei riflettere sul fatto che tutta GN (o quasi) ti crede sciocco
                      Davvero? E tu pensi che me ne fotta realmente qualcosa? Ah bhe stiamo freschi.
                      Poi mi dovresti spiegare quanti fra i migliaia di utenti di gn stai citando dato che considerando le tue conoscenze del mondo e della vita il tuo "tutto" è molto insignificante. Al massimo fai una sondaggio

Commenta

io ti farei riflettere sul fatto che tutta GN (o quasi) ti crede sciocco
                        Prova anche a chiederti perchè il 90% dell'utenza di GN ritenga voi ridicoli (come tifosi, eh)

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                          Prova anche a chiederti perchè il 90% dell'utenza di GN ritenga voi ridicoli (come tifosi, eh)
                          Perchè il 90% di voi non sa cosa sia il il vero tifo.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                            Ti ha risposto Patata, e comunque non è solo per il calcio, l'invidia verso i romani avviene su tutto

Commenta

Ti ha risposto Patata, e comunque non è solo per il calcio, l'invidia verso i romani avviene su tutto
                              Dopo una cazzata sei simpatico, dopo due sei goliardico, dopo tre sei nel mirino degli owner, ma se arrivi oltre la decina inizi a rompere i maroni. Dacci un taglio con ste cavolate.

Patata, sai che su certe cose ti ho appoggiato e sono stato d'accordo con le tue idee di tifo/sport, però ti ricordo che tifare una squadra della tua città non significa essere un tifoso migliore di uno che tifa la città a 50km da casa sua. Oh io mi rompo dopo un pò che ripeto le cose.

Ipoteticamente si potrebbe pensare che uno tifa la squadra che gioca dietro l'angolo per comodità. Pensi che gente che si fa tutta l'Italia o centinaia di km per vedere una partita sia meno tifosa di chi esce dal barettino e si ritrova lo stadio sotto casa?

Commenta

Perchè il 90% di voi non sa cosa sia il il vero tifo.
                                Ahhhhhhh, tutto più chiaro

Commenta

Sto operando...
                                X